Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca processo da Napoli del 25/10 Giudice Casoria: «Sentenza 8 o 15 novembre»

Post in rilievo

Soprattutto sono sparite quelle dei Prescritti...

bhe questo e' palese ... lo sappiamo tutti. Solo che c'e' ancora gente che e' convinta che Galliani sia stato "furbo" perche' faceva chiamare Meani. Non e' cosi', di chiamate di Zio Fester ce ne sono molteplici, solo che quando si e' deciso di dare il buffetto al milan nel 2006 queste telefonate erano magicamente sparite come quelle di Moratti & co.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo sistema ha prodotto danni irreparabili per tutti, tranne che per Auricchio, Narducci e Beatrice! Grazie"

BOOM!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la dichiarazione spontanea di Bergamo sono sempre più schifato!

Sempre più convinto che il sudiciume che c'è nel calcio continua ad esserci.

Sempre più convinto di essere stato vittima di una BASTARDATA.

Sempre più convinto che le due società milanesi debbano sparire dal calcio giocato.

Sempre più convinto che la FIGC deve fallire per pagarci il risarcimento danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per completezza Bergamo ha appena detto al processo "..in altre occasioni chiamo Galliani, lui mi richiama e queste telefonate sono sparite!"

Farsopoli è stata preparata bene,hanno selezionato quel che volevano e fatto sparire il resto.Qualche anno di duro lavoro e,morto Umberto Agnelli,via con la farsa.Peccato per loro però che qualcuno,Moggi,non si è arreso,ha recuperato le telefonate(ma chissà quante ne mancano ancora) e peccato anche che siano andati troppo oltre il seminato coinvolgendo anche altre persone,vedi Bergamo,vedi De Santis,che hanno collaborato nello smascherarli.Ora non sanno più come uscirsene.

Uno che fa attività illecita di spionaggio,dovrebbe finire in galera,altro che scudetti o arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo stravagante è altro: quando chiamo Facchetti e lo vado a prendere all’aeroporto, poi lui chiama Moratti da casa mia, chiamiamo l’addetto stampa dell’Inter; in altre occasioni chiamo Galliani, lui mi richiama e queste telefonate sono sparite! Poi l’ultima di campionato, già vinto dalla Juventus, io invito anche i dirigenti bianconeri, anzi chiamo anche Mazzini; bene, quando vengono Moggi e Giraudo, guarda caso ho la casa circondata dai carabinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Hola Riccardì!

Ho letto che stavi andando per fratte con la macchina....quante volte t'ho detto che la vongolata in auto nun' se pò magna'??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo è tutto qui

"UN SERVO INFEDELE DELLO STATO CHE VA INDIVIDUATO IN UNO DEGLI INVESTIGATORI (Auricchio) HA VEICOLATO LE INFORMATIVE ALLA STAMPA. CON QUESTO ARTIFICIO SI OTTIENE QUELLO CHE SI VOLEVA OTTENERE: UNO SCANDALO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazi: (ride) Bello, bello... vabbè! Racalbuto non gli fa male al Milan... non te preoccupà...

Bergamo: No, sì, figurati...

Fazi: Racalbuto non gli fa male al Milan...

Bergamo: Figurati...

Fazi: Con quello che hanno fatto per il figlio... Figurati...

E NOI SIAMO ANDATI IN B ! ! !

Anche a me ha lasciato di stucco quella frase... agghiaccianti davvero... e nessuno ne parla :o Incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Consci che le intercettazioni non producono niente, dal computer del signor Auricchio, dice il giudice Silvestri, un servo infedele dello Stato che va individuato in uno degli investigatori ha veicolato le informative alla stampa. Con questo artificio si ottiene quello che si volva ottenere: uno scandalo. Questa è la verità, lo dice il tribunale di Roma, non io."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai titolo di tuttosport fu più veritiero e azzeccato:

1080904144356.jpg

Beh...a dire il vero la frase del solito Ridolini a me pare un pugno nello stomaco...specie perchè è un controsenso in termini!

O "QUELLO SCUDETTO NON VALE...RIDATELO!

Oppure "QUELLO SCUDETTO VALE...RIDATECELO!

Ma non "QUELLO SCUDETTO NON VALE...TENETEVELO!"

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Consci che le intercettazioni non producono niente, dal computer del signor Auricchio, dice il giudice Silvestri, un servo infedele dello Stato che va individuato in uno degli investigatori ha veicolato le informative alla stampa. Con questo artificio si ottiene quello che si volva ottenere: uno scandalo. Questa è la verità, lo dice il tribunale di Roma, non io."

l'ho messa come firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola Riccardì!

Ho letto che stavi andando per fratte con la macchina....quante volte t'ho detto che la vongolata in auto nun' se pò magna'??? :d

Tellinata, Giorgio, tellinata. TFR.gif

uhuh.gifuhuh.gifuhuh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento di Facchetti, di Moratti, di Baldini di tutti incontri e avertimnti

pedinamento KGB solo Moggi si concentra sul campionato e parla di calcio

eppure lui e il ''padrino''..... e noi siamo andati in B....

scopri scopri gli altri erano potenti e avevano le spalle coperte vedi

galliani e noi eravamo soli (come tutt ora) ecco il motivo perché e stato

facile sbatterci in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai titolo di tuttosport fu più veritiero e azzeccato:

1080904144356.jpg

:o

no ma scusate, che diavolo gli hanno dato a Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli voleranno le sdie.....in attesa di Trofino Bergamo ha fatto volare qualche sgabello....Moratti, il Milan.....che cupola a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare tre domande?

1) Come sta proseguendo il processo?

2) Oggi cosa dovrebbe succedere?

3) La decisione finale è a novembre? O si rischia ancora un rinvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.