Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

1. premium

2. disdetto 2006

3. disdetto 2006

inoltre non gommo pirelli, non leggo la gazzetta, nemmeno al bar, e boicotto La7 dal giorno stesso della docu-fiction su Farsopoli. Promosso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiale? quindi è clamoroso. nOn che avesi grandi dubbi ma un conto sono i sospetti un conto sono le prove.Spero solo che la società si faccia valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERA QUESTA NOTIZIA?SI O NO?

Christian Vieri, dalle aule del tribunale, dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè s...piato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.

Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppia personalità ne ha da vendere».

Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.

Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».

Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.

Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio talmente l'Inter e soprattutto i suoi dirigenti che farei qualsiasi cosa per vederli con le spalle al muro con un plotone di esecuzione che ci toglie di torno questi vermi che per avidità, arroganza e cinismo usano qualsiasi mezzo per ottenere il potere ed utilizzarlo per i loro loschi affari.

io vorrei far parte di quel plotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremmo bisogno di cinesi o arabi in società ... basterebbe andare fino in fondo a questa faccenda per ottenere il rimborso di centinaia di milioni per danni da Moratti, Tronchetti & C. E con quei soldi altro che Barcellona, Manchester o vattelapesca.

Spionaggio industriale, associazione per delinquere, appropiazione indebita, falsa testimonianza, illeciti penali e sportivi e chi più ne ha più ne metta ...

I disonesti devono finire in galera e l'Inter radiata. Non serie B, C o Z, semplicemente radiata, la sede rasa al suolo e sale sparso sulle macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più importante domenica. Visto che martedì il risultato è scontato

In questo paese di merrda può succedere di tutto.

Ripeto domenica, comunque vada, non si decide nulla.

Martedì, comunque vada, si decide tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma loro sono onesti. Eccola la vera associazione a delinquere.

In un paese normale gente come Tronchetti Provera sarebbe all'ergastolo.

E invece la gazza ladra spesso lo intervista e le sue parole sono utilizzate per moralizzare o indicare la strada che l'itaglia deve seguire per uscire dalla crisi!

L'unica strada che dovrebbe prendere quest'uomo è quella per andare in GALERA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia: il paese dei pagliacci,dove tutto è consentito!

un paese normale metterebbe in galera certa gente invece qui da noi non solo continuano a lucrare sulla povera gente ma addirittura vengono osannati e santificati dai media!

francamente non vedo differenze tra il duo provera/moratti e il duo riina/provenzano se non quella che gli ultimi due sono in galera

cosa dovranno fare per essere finalmente incriminati, uccidere? mi sa che l hanno già fatto...chiedete ai cittadini di Sarroch e non solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga una domanda? Ma dove è finito Vieri con la richiesta danni e soprattutto il documento firmato da Moratti in cui si chiedeva il silenzio al giocatore in cambio della partecipazione alla campagna telecom??? Come il carabiniere pentito che voleva confessare tutto su Auricchio&c.???

Ci siamo persi BOMBE ATOMICHE per strada....trofino,prioreschi è possibile che dormano o erano tutte bufale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo dei media e giornalisti che mettono

queste news ''importantissime'' in trafiletto o in ultima pagina

e poi che si fa su questo forum??? lo stesso e scivolato nella

sezione ''calciopoli''......... mi dispiace un po e non voglio

fare la maestrina ma se leggo tanti titoloni sul nostro forum

che spesso si tengono aperti per sentito dire o calciomercato

dove ce una sezione aposita usata pochissimo, e si legono di

possibili arrivi di certi mister ZERO.

beh e allora e giusto che mi chiedo perché dare tutto sto peso

a chi viene e chi va in prima pagina e cose fondamentali come i nostri

scudi la nostra storia alla nostra dignità va in sezione ''calciopoli''

boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove e' la novita'?Lo sapevano tutti e noi x primi.L'abbiamo sempre detto o sbaglio?Solo x questo il tronchetto andrebbe buttato nella piu' schifosa galera e buttata la chiave nella fossa delle Marianne(11000 m).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.