Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Processo di Napoli: interviste ai legali Penta e Prioreschi

Post in rilievo

Primo round? Vuol dire che ci sarà una seconda umiliazione? Ormai mi sono rassegnato, non cambierà più nulla. Non che prima ne ero certo, ma ora ne sono convinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla sentenza non commento se no mi arrestano. Avvocati fateli finire sulla strada quei pezzi di ***** .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude una pagina immonda di storia d'Italia. Questa sentenza è l'apoteosi della negazione del diritto a difendersi. È come se la corte non avesse considerato NESSUNA DELLE MIGLIAIA DI PROVE portate a sostegno dell'innocenza di Moggi. Sono sempre più sconcertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è il primo round questo è un K.O tremendo peggio di quello di 6 anni fa ormai si è capito che non c'è nulla da fare o si stà dalla parte della nuova JUVE quella nata dal giorno in cui Elkan e soci si distaccarono senza mezzi termini dalla JUVE della triade ritenendolo loro per prima colpevole di chissa cosa

O si stà con Moggi e la JUVE della triade e si smette di seguire questa JUVE che con il comunicato fatto non lascia aliti a dubbi "si ritiene estranea ai fatti" come per dire " Di Moggi fate quello che volete noi pensiamo a noi stessi"

Non ci sono più altre vie questa sentenza penale sarà il caposaldo di tutte le altre sentenze a venire nessuna di queste ribalterà quello che è stato deciso stasera al massimo si otterrà solo uno sconto della pena ma nulla più

Quindi a finale le scelte sono 2 se si Ama la JUVE sopra ogni cosa anche dell'ingiustizia si continua a tifarla pur riconoscendo che questa JUVE fù quella che per prima ritenne la JUVE della triade colpevole

O se non si accettà tutto ciò si smette di seguire il calcio

Adesso altre scelte non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, l'importante è mantenere la dignità che ci ha sempre contraddistinto.

dobbiamo avere fiducia...pazienza...non facciamoci prendere dal panico. è davvero il primo round...e sarebbe stgato comunque il primo round anche avessimo vinto.

calma e gesso. nulla è deciso.

confronta vicenda doping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere sul secondo filmato "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" passare durante l'intervista mi ha fatto venire da vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, ripensate a Perugia e al processo doping.

Mai arrendersi! Spero che Penta continui il suo lavoro, sono convinto che c'è ancora un bel po' da scavare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo round? Vuol dire che ci sarà una seconda umiliazione? Ormai mi sono rassegnato, non cambierà più nulla. Non che prima ne ero certo, ma ora ne sono convinto

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il coglionazzo la dietro lo hanno messo apposta per buttare tutto in vacca?

è figlio di un politico o di un mafioso che non ce lo si leva dalle palle da 15 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, ripensate a Perugia e al processo doping.

Mai arrendersi! Spero che Penta continui il suo lavoro, sono convinto che c'è ancora un bel po' da scavare ;)

Ripensare a Perugia???

Perchè...ti risulta che la Juve abbia un intero paese alle sue spalle????

Chi si è salvato in appello a Perugia non lo deve a propri meriti..ma ad un paese intero che le ha salvato il coolo!

A Moggi chi dovrebbe salvarlo...se la stessa societa' alla quale ha fatto vincere tutto è stata la prima a voltargli le spalle???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi arrendo.....però sono col cuore a pezzi e l'animo 100 mt sotto terra.....ho poca fiducia più che altro per il paese di * in cui siamo, quanto mi piacerebbe che la juve si ritirasse dalla serie A e chiedesse l'annessione ad una lega straniera.....amici DI NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per adesso ci dobbiamo stare.

sentiremo e leggeremo tutto e di tutto( abbiamo iniziato con sconcerti che addirittura mette in dubbio 10 anni di vittorie)

portiamo pazienza e aspettiamo che vengano gli altri due gradi di giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.