Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Questa società da quando si è insediata fa buon viso a cattivo gioco...non tengono come noi alla verità su farsopoli, vogliono solo conquistare i tifosi...basta vedere tutte le figure che hanno rifiutato perchè parti del passato...

...Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.

Oggi si è persa una delle battaglie più importanti, ma tranquilli, la guerra la vinceremo noi!

Avremmo dovuto vincerla noi già questa battaglia, è ovvio che non abbiamo speranze in questo paese, è come se non ci ascoltassero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la società giustamente vede il lato positivo della faccenda...

ma luciano moggi x me è LA JUVE che ha rappresentato x anni dando TUTTO quindi x me resta una sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo, certo è che oggi è stato dato un altro colpo basso alla dignità e alla Storia della Juventus, non si riesce a ristabilire una verità ufficiale e per i tribunali siamo quelli del 2006 nonostante si stata stravolto tutto l'impianto acusatorio, sono amareggiato come nell'estate di cinque anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto quello che doveva dire. Bene così e ora avanti col percorso.

Obiettivamente mi sento di darti ragione, però se parlo con il cuore, sempre di più si nota come la società ha ripudiato il più grande manager che abbia mai avuto e che l'ha portata a grandissimi risultati sportivi ed economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza politica più che altro..era quello che mi aspettavo conoscendo un pò di storia del mio paese..

le porcherie fatte nei processi degli anni 70-80-90 sono abnormi rispetto a questa..ripeto non mi sorprende per niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sai quante sentenze di primo grado vengono ribaltate in appello ... no, non lo sai.

Daaaaaaaaaaaai,come puoi pensare positivo ? Come ? Insegnamelo,perchè in sto momento vorrei avere ancora un briciolo di speranza .

Sia chiaro,son sincero e non ti/vi sto prendendo in giro . Rispetto il vostro ottimismo,ma non lo condivido .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daaaaaaaaaaaai,come puoi pensare positivo ? Come ? Insegnamelo,perchè in sto momento vorrei avere ancora un briciolo di speranza .

Sia chiaro,son sincero e non ti/vi sto prendendo in giro . Rispetto il vostro ottimismo,ma non lo condivido .

ti capisco, è comprensibile ... ma vedrai domani sarà un altro giorno ... ti sveglierai più ottimista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sai quante sentenze di primo grado vengono ribaltate in appello ... no, non lo sai.

Ma sì, e in certi processi diciamo sovraesposti è anche un a strategia, la condanna in primo grado magari con motivazioni deboli. Il punto è che ai nostri fini, in questo caso, non servirà a granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la nota della società, e non capisco cosa vuol fare, a me sembra una scemenza.

Il processo di Moggi era e rimane un processo penale; che la Juventus non sia stata condannata per responsabilità oggettiva dal punto di vista penale ci stà anche, ma purtroppo è stato condannato Moggi che era DS della Juventus nel 2006 e questo dal punto della legge sportiva è fondamentale, la resposabilità oggettiva di una società nei confronti dei propri dirigenti,come dei tifosi, è un dato di fatto, quindi non credo che questa assoluzione Penale cambierà le carte in tavola dal punto di vista sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.