Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

sarò troppo ottimista... ma questa sentenza (anche se di primo grado) doverebbe essere un punto a favore per l'appello di Giraudo, o no? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io d'ora in poi starò solo con Moggi .

Voglio i fatti dalla mia società,non mi fido più delle parole .

I fatti li hanno avuti...per sè stessi.

Ciò che volevano di più in società era separare la Juventus dal cattivone Moggi e con questa sentenza ci sono riusciti.

 

Seppur mediaticamente restiamo dei ladri, degli imbroglioni e delle cacchette ambulanti loro intanto hanno la coscienza pulita e credono che così avranno i tifosi dalla loro parte.

 

Spero vivamente che i veri tifosi capiscano che questa non è una vittoria, anzi una beffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti li hanno avuti...per sè stessi.

Ciò che volevano di più in società era separare la Juventus dal cattivone Moggi e con questa sentenza ci sono riusciti.

 

Seppur mediaticamente restiamo dei ladri, degli imbroglioni e delle cacchette ambulanti loro intanto hanno la coscienza pulita e credono che così avranno i tifosi dalla loro parte.

 

Spero vivamente che i veri tifosi capiscano che questa non è una vittoria, anzi una beffa.

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi e gli interessi han fatto si che siamo andati in B

 

Monezzemolo/Elkan hanno acoltelato Moggi/Giraudo alle spalle

 

avevano solo paura dei risarcimenti e oggi hanno esultato solo

questo contaper loro..... Dal primo giorno i piu grandi infami

della storia Juventina......

 

tutta la mia solidarietà a Moggi e alla MIA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juventus FC il processo è andato alla grande, pensate, assolti dai capi d'imputazione, allo stesso tempo Moggi condannato, più di così non potevano chiedere............. chi vuol capire capisca. (Questi sono sempre quelli che nel 2006 dopo neppure mezzora dallo scoppio del presunto scandalo si erano dissociati dal loro direttore generale e dal loro amministratore delegato) ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è stata assolta e come giusto che sia continuerà la sua battaglia...ma questa sentenza fa male come una pugnalata al cuore...ho letto di molti tifosi che non vogliono più seguire il calcio e la juve...è sbagliato...al di là dei processi c'è una squadra che stà rinascendo dopo essere stata assassinata...ci stanno mettendo i bastoni frà le ruote anche sul piano della giustizia...allora vuol dire che ci riprenderemo quello che è nostro sul campo da gioco,dobbiamo tornare la squadra spietata che tanto dava fastidio nel 2006!

 

Sempre forza juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato che dice tutto. Per chi aveva ancora dei dubbi.......Già nel 2006 scrivevo in proposito e a distanza di anni , purtroppo, arrivano ancora conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco,Moggi la famosa cupola a vantaggio di chi l'aveva creata?Non che contesti l'estraneità ai fatti riconosciuta alla Juve(altrove le porcate le facevano presidente e proprietario ma non hanno pagato nulla) che,anzi,accolgo con estremo piacere ma non capisco che senso abbia parlare di un Moggi che dunque aveva creato una rete tale da avere favori arbitrarli per poi dire che la Juve non c'entra nulla quando ne ha beneficiato.Chiaramente ritengo scandalosa la condanna a Moggi e,come detto,mi fa piacere per la Juve ma fatico a capire il senso di una piena condanna a Moggi che aveva creato un sistema,a loro dire,per favorire la Juve con le squalifiche mirate,le schede svizzere e roba simile(poi attendiamo le motivazioni) ma dire che la Juve in sè ne era estranea.Stessa cosa per Fabiani che era l'alleato numero 1 di Moggi ed invece è stato assolto del tutto.Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juventus FC il processo è andato alla grande, pensate, assolti dai capi d'imputazione, allo stesso tempo Moggi condannato, più di così non potevano chiedere............. chi vuol capire capisca. (Questi sono sempre quelli che nel 2006 dopo neppure mezzora dallo scoppio del presunto scandalo si erano dissociati dal loro direttore generale e dal loro amministratore delegato) ricordate?

Infatti il segnale del palazzo (di giustizia intendo) è il seguente: la JUVENTUS con il maneggione moggi non c'entra nulla. Ricordatevi che il suo presidente all'epoca era franzo grande stevens. Ora se si punisse la Juve si dovrebbe, giocoforza, tirare in causa anche l'allora presidente. Quindi abbandonate moggi ( e giraudo) al suo destino e fate le rimostranze secondo quanto previsto dagli ordinamenti attuali (sia sportivi che non). Da ora in poi tutto il percorso per gli scudetti e gli eventuali risarcimenti correranno su un binario autonomo. Per la Juve, la parentesi napoletana è finita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato che dice tutto. Per chi aveva ancora dei dubbi.......Già nel 2006 scrivevo in proposito e a distanza di anni , purtroppo, arrivano ancora conferme.

Considera che però se la Juve rivuole i suoi scudetti,non può avere un atteggiamento diverso.Se è estranea ai fatti,lì può ancora accampare pretese,viceversa no.Non è stato piuttosto bello il gesto di esultanza con Moggi contemporaneamente condannato.Capisco la felicità ma non er ail caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio tutti quelli,tra noi,che hanno delle certezze,sia che si sostenga la tesi

"PRO-JUVE" o quella "PRO-MOGGI"!

 

Io sono ,invece,completamente frastornato !Non ci capisco più niente! Rispetto al 2006 sono

usciti dei fatti che avrebbero dovuto allegerire assai sia la NOSTRA POSIZIONE CHE QUELLA DI MOGGI!

E INVECE .........! Non è stata aggiunta o trovata (e questo già nel 2006) una PROVA ,qualcosa

di VERAMENTE SERIO per avvalorare quanto successo nel 2006 e questa sentenza !

Oggi addirittura nella REQUISITORIA HO SENTITO PARLARE ANCORA DEI SORTEGGI MANIPOLATI!

QUI O SIAMO TUTTI IMPAZZITI O VI E' PALESE E MANIFESTA MALAFEDE !

 

HO SOLO UNA CERTEZZA :Io che tanto l'ho amato ,MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTO PAESE !

In 3 giorni :PARTITA RINVIATA "PER SPLENDIDA GIORNTA DI SOLE " E " VERDETTO FARSA " !

SEMPRE NELLA STESSA CITTA' ! SARA' UN CASO ?

 

E se anche la sentenza scinde la posizione di Moggi da quella della JUVE,non me la sento di essere felice! C'è qualuno tra di noi che rinuncerebbe ,o metterebbe in dubbio la legittimità,di UNO

DEI TANTI SUCCESSI DELLA GESTIONE MOGGI-GIRAUDO fin a rinnegarne IL MERITATO INSERIMENTO NEL

NOSTRO PALMARES ?

 

Che sia chiaro,e mi auguro che si sia tutti d'accordo :

 

CIO' CHE ABBIAMO VINTO,LO ABBIAMO VINTO MERITATAMENTE SU UN CAMPO DA CALCIO,SENZA SE e SENZA MA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il segnale del palazzo (di giustizia intendo) è il seguente: la JUVENTUS con il maneggione moggi non c'entra nulla. Ricordatevi che il suo presidente all'epoca era franzo grande stevens. Ora se si punisse la Juve si dovrebbe, giocoforza, tirare in causa anche l'allora presidente. Quindi abbandonate moggi ( e giraudo) al suo destino e fate le rimostranze secondo quanto previsto dagli ordinamenti attuali (sia sportivi che non). Da ora in poi tutto il percorso per gli scudetti e gli eventuali risarcimenti correranno su un binario autonomo. Per la Juve, la parentesi napoletana è finita!!!

Infatti,dispiace per Moggi che spero sempre possa vincere il processo,anche in cassazione o dovunque altro,ma restando alla Juve,oggi ha più possibilità di riavere il maltolto anche se resta un'impresa non facile.Certo,se vinceva Moggi,ce li mangiavamo tutti ma,come temevo,ancora una volta è stato dimostrato che l'Italia è una falsa Nazione democratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non e' questa, la vera juve aveva lo stile dell'avvocato o di boniperti, non avrebbe mai pugnalato alle spalle un suo dirigente, anzi l'avrebbe difeso a spada tratta.

La squadra che ho tifato da quando sono bambino non e' questo ritrovo di "cugini" e gente che pur di non pagare calpestano il loro onore e parte delle loro vittorie sudate sul campo.

Questa non e' juve, forse e' una specie di Exor o New Holand, entita' finanziarie fredde e spietate, che niente hanno a che vedere con la passione del calcio.

La vera Juventus FC e' morta nel 2006, uccisa dai nipoti di chi l'aveva resa leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la condanna piuttosto ingiusta a fronte dello schifo che è emerso negli ultimi anni , ma troverei altrettanto ingiusto continuare a pagare danni e risarcimenti a tutte le società/agenti terzi/e che ce li avrebbero chiesti proprio a seguito dell'esito di questa sentenza!!!!Abbiamo già pagato l'inverosimile, uno sproposito. La Juventus deve tutelare i suoi azionisti e i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non e' questa, la vera juve aveva lo stile dell'avvocato o di boniperti, non avrebbe mai pugnalato alle spalle un suo dirigente, anzi l'avrebbe difeso a spada tratta.

La squadra che ho tifato da quando sono bambino non e' questo ritrovo di "cugini" e gente che pur di non pagare calpestano il loro onore e parte delle loro vittorie sudate sul campo.

Questa non e' juve, forse e' una specie di Exor o New Holand, entita' finanziarie fredde e spietate, che niente hanno a che vedere con la passione del calcio.

La vera Juventus FC e' morta nel 2006, uccisa dai nipoti di chi l'aveva resa leggenda.

Secondo me ci sono cose che non sappiamo,almeno nella loro interezza.Di sicuro c'è stato e c'è ancora un grande scontro di potere rispetto al quale Moggi è davvero nessuno e di risultati si vedono,purtroppo.

Secondo me la Juve l'avrebbe anche sostenuto ma si è creata una situazione nel 2006 di vita tua mors mea.Eravamo in pasto alle belve formate da giornalai di parte e popolino antijuventino contro come non mai.La Juve,per uscirne indenne ha dovuto accettare la B come male minore per poi provare a riprendersi il maltolto nel tempo,se ci riuscirà mai.Per fare questo,Moggi e Giraudo andavano allontanati assolutamente.Non dimentichiamo quanto AA fosse vicino a Moggi un tempo.Purtroppo a certi livelli,dove chi ha un potere come o quasi quanto il tuo,si agisce così.Il marcio non è certo Moggi ma ovviamente quelli che hanno potere in Italia ovvero i ricchi che,avendo interessi anche extra calcistici,da mld di euro,vivono di equilibri precari e si sfidano su tutti i fronti.Se la proprietà avesse fatto opposizione dopo le intercettazioni date in pasto illegalmente a tutti,avrebbe solo compromesso ogni azione futura.Oggi è arrivata a farsi dichiarare estranea ai fatti e fuori dal processo di Napoli e questo comunicato la dice lunga sul fatto che si agirà in piena autonomia.Se la Juve non c'entra,perchè è stata condannata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Se condannate Moggi dovete condannare anceh Moratti!

Io sto con la Societa'! .ok

 

esatto!

Se si considera fraudolento il comportamento di Moggi, Della valle, Lotito (infatti il tribunale civile ha confermato quanto detto da quello sportivo) non si puo' non considerare altrettanto, se non di piu' quello di facchetti, moratti, meani etc..etc..( le prove costituite dalle intercettazioni parlano chiaro)

Quindi oggi piu' che mai vale il discorso che l'aver tolto gli scudetti alla Juve e' assolutamente illecito.

Giusta la linea scelta dalla societa'. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza che più di tutte la societa calcio Juventus FC sognava...........

E' verissimo.La Juve sapeva benissimo che Moggi potesse andare incontro ad una condanna simile e non certo perchè colpevole ma per lo schifo che sta in Italia.Allora,da condannato,la cosa migliore è passare per estranea ai fatti e ci è riuscita.Non dimentichiamo quanta gente tra società di calcio,associazione di diverso tipo e tifosi strani vari,ci avevano chiesto i danni economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è stata assolta e come giusto che sia continuerà la sua battaglia...ma questa sentenza fa male come una pugnalata al cuore...ho letto di molti tifosi che non vogliono più seguire il calcio e la juve...è sbagliato...al di là dei processi c'è una squadra che stà rinascendo dopo essere stata assassinata...ci stanno mettendo i bastoni frà le ruote anche sul piano della giustizia...allora vuol dire che ci riprenderemo quello che è nostro sul campo da gioco,dobbiamo tornare la squadra spietata che tanto dava fastidio nel 2006!

 

Sempre forza juve .juve

La squadra stara' anche rinascendo...ma è la societa' che sta affondando!

 

E chi li appoggia insieme a loro!

 

Nel 2006 20 minuti per abbandonare Moggi...nel 2011 addirittura manco 5 minuti!

 

Evviva..festeggiamo il fatto che la Juve non caccera' manco un euro...hip hip hurrà...

 

L'avvocato che esulta nell'aula 216 mentre Luciano Moggi viene virtualmente "ucciso" credo che restera' una delle scene piu' aberranti nella mia lunga vita da tifoso juventino...

 

Mi vergogno per aver creduto in questa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se ripeto la domanda... Ma se ho visto bene, un paio di arbitri sono stati assolti (per esempio Rodomonti), mentre tra le partite truccate ce n'é qualcuna arbitrata proprio dall'arbitro assolto???????????? :o :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra stara' anche rinascendo...ma è la societa' che sta affondando!

 

E chi li appoggia insieme a loro!

 

Nel 2006 20 minuti per abbandonare Moggi...nel 2011 addirittura manco 5 minuti!

 

Evviva..festeggiamo il fatto che la Juve non caccera' manco un euro...hip hip hurrà...

 

L'avvocato che esulta nell'aula 216 mentre Luciano Moggi viene virtualmente "ucciso" credo che restera' una delle scene piu' aberranti nella mia lunga vita da tifoso juventino...

 

Mi vergogno per aver creduto in questa gente...

 

be nessuno ti obliga a tifare juve

 

io non mi vergogno di essere juventino .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo quanta gente tra società di calcio,associazione di diverso tipo e tifosi strani vari,ci avevano chiesto i danni economici.

Qui c'è parecchia gente che se lo dimentica o non gli attribuisce l'importanza fondamentale che invece ricopre questo """""piccolo""""particolare. Noi abbiamo già pagato uno sproposito tutto, sono immensamente sollevato dal fatto che nessuno abbia più titolo per venirmi a chiedere qlcosa. Ci manca solo che da parte immensamente lesa quale sono ancora debba risarcire.Cioè oltre l'ennesimo danno...l'ennesima beffa. Adesso si lotta per la parità di trattamento. quello si. fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.