Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

La Juve puo' in parte rallegrarsi...

Ma mi piange il cuore per Big Luciano!!!!

 

Ma in questo paese, con la p minuscola, dove non riescono a concludere al meglio nessun (e dico nessun) caso di cronaca "nera", cosa ci si poteva attendere?

Garlasco, Yara, Sara, la Knox...ne avessero risolto uno...anche quando hanno in mano prove quasi schiaccianti.

 

In un paese, dove 2 come Erika e Omar, che sventrano con centiaia di coltellate una mamma e un bimbo, escono dopo una decina di anni...dove si vuole andare!

 

In un paesucolo, dove il ns premier è un puttaniere incallito mentre la nazione boccheggia e dove l'opposizione è costituita da invertebrati rosiconi, che manco parlano l'italiano (Dipietro), non possiamo pretendere nulla di piu'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,dispiace per Moggi che spero sempre possa vincere il processo,anche in cassazione o dovunque altro,ma restando alla Juve,oggi ha più possibilità di riavere il maltolto anche se resta un'impresa non facile.Certo,se vinceva Moggi,ce li mangiavamo tutti ma,come temevo,ancora una volta è stato dimostrato che l'Italia è una falsa Nazione democratica.

Io penso (ma prendila con il beneficio d'inventario) che la figc faccia, in seguito, passare la JUVE da "vittima" dell'orco il quale operava per suo tornaconto e per quello dei suoi sodali(arbitri e amici vari). A quel punto per impedire il ricorso alla corte europea, dove lì davvero si rischiano le pene, e subire un risarcimento milionario, si "convincerà" il moratto a restituire il maltolto e magari ci sarà aggiunto anche lo scudetto del 2004-2005. In fin dei conti la giustizia ordinaria ha sancito che la Juve aveva vinto sul campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra stara' anche rinascendo...ma è la societa' che sta affondando!

 

E chi li appoggia insieme a loro!

 

Nel 2006 20 minuti per abbandonare Moggi...nel 2011 addirittura manco 5 minuti!

 

Evviva..festeggiamo il fatto che la Juve non caccera' manco un euro...hip hip hurrà...

 

L'avvocato che esulta nell'aula 216 mentre Luciano Moggi viene virtualmente "ucciso" credo che restera' una delle scene piu' aberranti nella mia lunga vita da tifoso juventino...

 

Mi vergogno per aver creduto in questa gente...

L'avvocato della Juve poteva evitare quella sceneggiata anche se ci sta di esultare dopo un processo dove l'assistito viene assolto grazie a te.Ha certamente mancato di finezza ma sono certo che ha esultato solo ed esclusivamente per quanto ottenuto per la Juve senza neppure pensare alla situazione di Moggi.

Quanto al rapporto con Moggi,purtroppo la Juve non può dimostrarsi vicina allo stesso altrimenti viene coinvolta anche lei.E' brutto dirlo ed anche pensarlo,ma è così.Chiaramente,avesse vinto Moggi,la Juve avrebbe avuto ben altro atteggiamento e non credo ci sia da stupirsi.

Quanto agli Euro da non pagare,beh,andiamoci piano.Non so se ricordi quanta gente ci ha chiesto i danni e quanta se ne sarebbe aggiunta.Credo che da tifoso,oltre alla giusta grande riconoscenza verso Moggi,sperando che possa essere assolto anche lui,ci sta che mi preoccupi anche delle sorti della Juve.Il Milan con il pagamento di Berlusconi,ha rinunciato al top player e chissà a quanti investimenti ancora.Loro hanno però una squadra ormai consolidata e forte,noi,se finivamo in mano agli strozzini,perchè quello sono,potevamo se non consegnare i libri in tribunale,almeno vivacchiare per tanti anni a venire.A me dispiace troppo per Moggi e spero ancora che possa uscire innocente ma da tifoso juventino,senza ipocrisia,sono felice che la Juve è stata dichiarata estranea ai fatti e che possa continuare da sola la propria battaglia per i danni subiti senza cacciare un euro per addirittura danni provocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve puo' in parte rallegrarsi...

Ma mi piange il cuore per Big Luciano!!!!

 

Ma in questo paese, con la p minuscola, dove non riescono a concludere al meglio nessun (e dico nessun) caso di cronaca "nera", cosa ci si poteva attendere?

Garlasco, Yara, Sara, la Knox...ne avessero risolto uno...anche quando hanno in mano prove quasi schiaccianti.

 

In un paese, dove 2 come Erika e Omar, che sventrano con centiaia di coltellate una mamma e un bimbo, escono dopo una decina di anni...dove si vuole andare!

 

In un paesucolo, dove il ns premier è un puttaniere incallito mentre la nazione boccheggia e dove l'opposizione è costituita da invertebrati rosiconi, che manco parlano l'italiano (Dipietro), non possiamo pretendere nulla di piu'!!

 

In una paese dove sei nelle mani dell'auricchio o narducci di turno..

Forse il nostro paese é fatto di cattivi che in realtà sono buoni

e buoni che in realtà sono cattivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato dall'assoluzione della juve...secondo me inizieremo a perdere adesso...non voglio nemmeno immaginare che razza di accordo c'è stato x assolvere la nostra società che ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla figc x avere giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'appello!!!!!

 

è dura continuare a lottare nella sede di napoli dopo una sentenza infame che renderà agli occhi dei nemici la juve come una società con la coscienza irrimediabilmente sporca.

Ad ogni modo non bisogna assolutamente abbattersi come nel mio caso per esempio che quando hoc appreso la notizia misembrava di essere investito dall' espolosione di una carica nucleare.

Intanto bisogna attendere la risposta dell'uefa che ancora tarda a manifestarsi e che secondo me lascia capire che potrebbe con buone probabilità mischiare le carte in tavola a noi in questo momento non proprio favorevoli,per non parlare delle richieste dei danni che anche la juve potrebbe richiedere come società vittima di intercettazioni illecite prodotte dalla seconda squadra di milano dopo le richieste effettuate da bergamo, de santis etc.

Da non dimenticare poi le richieste effettuate dall'avvocato briamonte in merito alla mancanza di parità di trattamento nel 2006 che potrebbe scaturire una richiesta di danni da parte della juve per una cifra di cinuquecentomilioni di euri.

Bisogna attendere e avere fiducia anche in questo trieste momento perché gli scenari sono ancora aperti e in progress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scandaloso che la Juventus non si sia mai schierata di fianco a Luciano Moggi. Semplicemente ridicolo. Se oggi possiamo fare tutti i ricorsi che vogliamo contro lo scudetto dei prescritti a TNAS, TAR, Uefa e Sticazzi è solo grazie a Luciano, Maurilio, Nicola e tutti gli altri che hanno lavorato al loro fianco.

.ok ,un comunicato da ignobili pagliacci,senza di m€oggi tutte le nefendezze dei prescritti mai sarebbero venute fuori.

 

quindi ora non andranno contro la figc ma andranno contro moggi???

La sostanza è questa,ma spero che abbiano il ritegno di evitare uno scempio simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso atto che, ricorsi a parte, oggi si è consumata la fine dell'uomo Moggi. E' stata messa una pietra tombale sulla sua vita professionale. Lui continuerà la sua battaglia per uscire da una condanna (5 anni e 4 mesi) mica da poco!!! La JUVENTUS continuerà la sua battaglia per riavere almeno gli scudetti vinti sul campo. Poi sulla comicità di una sentenza già scritta possiamo disquisirne a IOSA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dura continuare a lottare nella sede di napoli dopo una sentenza infame che renderà agli occhi dei nemici la juve come una società con la coscienza irrimediabilmente sporca.

Ad ogni modo non bisogna assolutamente abbattersi come nel mio caso per esempio che quando hoc appreso la notizia misembrava di essere investito dall' espolosione di una carica nucleare.

Intanto bisogna attendere la risposta dell'uefa che ancora tarda a manifestarsi e che secondo me lascia capire che potrebbe con buone probabilità mischiare le carte in tavola a noi in questo momento non proprio favorevoli,per non parlare delle richieste dei danni che anche la juve potrebbe richiedere come società vittima di intercettazioni illecite prodotte dalla seconda squadra di milano dopo le richieste effettuate da bergamo, de santis etc.

Da non dimenticare poi le richieste effettuate dall'avvocato briamonte in merito alla mancanza di parità di trattamento nel 2006 che potrebbe scaturire una richiesta di danni da parte della juve per una cifra di cinuquecentomilioni di euri.

Bisogna attendere e avere fiducia anche in questo trieste momento perché gli scenari sono ancora aperti e in progress.

Ora essere ottimisti si,ma illusi proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato dall'assoluzione della juve...secondo me inizieremo a perdere adesso...non voglio nemmeno immaginare che razza di accordo c'è stato x assolvere la nostra società che ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla figc x avere giustizia...

preoccupato? .uhm

io sono sollevato!adesso andiamo avanti fin quando non ci sarà parità di trattamento. accordo nessuno qui si lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso atto che, ricorsi a parte, oggi si è consumata la fine dell'uomo Moggi. E' stata messa una pietra tombale sulla sua vita professionale. Lui continuerà la sua battaglia per uscire da una condanna (5 anni e 4 mesi) mica da poco!!! La JUVENTUS continuerà la sua battaglia per riavere almeno gli scudetti vinti sul campo. Poi sulla comicità di una sentenza già scritta possiamo disquisirne a IOSA!!!!!!

Quello che preoccupa,anzi direi,spaventa,è che fin quando un tribunale sportivo assegna e toglie scudetti a piacere,ci può stare perchè è comunque facilmente manipolabile da chi ha maggior potere in quel momento.Basti pensare a come nel 2006 cambiarono parecchie persone prima di mandarci in B.

Tutto cambia nel momento in cui si tratta di un tribunale ordinario.Leggere sentenze già scritte o comunque verso una direzione intuibile apriori,è spaventoso.In una Repubblica Democratica questo è inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preoccupato? .uhm

io sono sollevato!adesso andiamo avanti fin quando non ci sarà parità di trattamento. accordo nessuno qui si lotta.

Anche perchè c'è un fatto di particolare rilevanza,ovvero che nè in ambito sportivo nè in quello ordinario,nessuno ancora ci ha bloccato,segno che come Juve non ancora siamo diventati lo zimbello di tutti ma abbiamo ancora voce in capitolo.Fossimo stati condannati oggi come Juve,allora il problema sarebbe andato anche ben oltre il pagamento dei danni.Oggi sappiamo che ce la possiamo lottare fino alla fine come società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra stara' anche rinascendo...ma è la societa' che sta affondando!

 

E chi li appoggia insieme a loro!

 

Nel 2006 20 minuti per abbandonare Moggi...nel 2011 addirittura manco 5 minuti!

 

Evviva..festeggiamo il fatto che la Juve non caccera' manco un euro...hip hip hurrà...

 

L'avvocato che esulta nell'aula 216 mentre Luciano Moggi viene virtualmente "ucciso" credo che restera' una delle scene piu' aberranti nella mia lunga vita da tifoso juventino...

 

Mi vergogno per aver creduto in questa gente...

Ti quoto in pieno .ok ,sempre più deluso da questa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè c'è un fatto di particolare rilevanza,ovvero che nè in ambito sportivo nè in quello ordinario,nessuno ancora ci ha bloccato,segno che come Juve non ancora siamo diventati lo zimbello di tutti ma abbiamo ancora voce in capitolo.Fossimo stati condannati oggi come Juve,allora il problema sarebbe andato anche ben oltre il pagamento dei danni.Oggi sappiamo che ce la possiamo lottare fino alla fine come società.

Ma lottare cosa?Per l'ordinamento sportivo(a parte il fatto che è tutto prescritto),le responsabilità dei dirigenti comportano la responsabilità oggettiva delle società di cui fanno parte.Pensa che l'Atalanta ha preso punti di penalizzazione perchè Doni scommeteva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rivoglio ciò che mi è stato tolto ingiustamente!!! e in più i danni!!!

Moggi io sono con te, l'unico che ha difeso i nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.