Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Dov'è finito il mio messaggio?! Come vi permettete di censurare i messaggi così senza dire nulla?

Io rivendico il diritto di considerare questa nota della società del tutto indecente, l'ennesima vergogna, e il NOSTRO PRESIDENTE ***.

Se non siete d'accordo ditemi perchè, ma non censuratemi perchè è un punto di vista più che legittimo.

SEMPRE AL FIANCO DI LUCIANO, SEMPRE CONTRO ANDREA ED ELKAN.

OFFESE?!?!?!? MA CHE OFFESE?!?!?!?!? E' UN GIUDIZIO, SEVERO MA UN GIUDIZIO PER NIENTE MALEDUCATO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto AA andare alla nostra prossima partita con una tshirt con su scritto...

...noi siamo innocenti... .doh

Andrea Agnelli chi? Quello che all'inaugurazione dello stadio ha invitato Abete e non Moggi e Giraudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus ha usato moggi

Moggi si è fatto il * e non solo quello per trovare intercettazioni che incriminavo altri dirigenti..

Moggi è stato usato

Moggi oggi è condannato

Per la felicità di elkann..

Straconvinto la juventus chiederà la parità di trattamenti gli sarà revocato lo scudetto all'inter e chissà anche i due scudetti torneranno a torino..

Sono sicuro che questa sentenza ha avuto una spinta politica unica..

La Figc non poteva mica fallire? moggi condannato!

Il contentino la figc glie lo darà a elcan e soci dandogli indietro i due scudetti.. togliendo quello all'inter..

Ricordiamoci che la fiat sponsorizza la figc .ghgh 2+2 fa sempre 4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia si sapeva che la juve ormai aveva prese distanze da moggi mi pare si era capito bene

ormai alla juventus non ci interessa il processo di moggi importante che la juve faccia i suoi passi x riavere gli scudetti tolti ingiustamente

dovete mettervi in testa che juventus e moggi sono 2 cose separate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus ha usato moggi

Moggi si è fatto il * e non solo quello per trovare intercettazioni che incriminavo altri dirigenti..

Moggi è stato usato

Moggi oggi è condannato

Per la felicità di elkann..

Straconvinto la juventus chiederà la parità di trattamenti gli sarà revocato lo scudetto all'inter e chissà anche i due scudetti torneranno a torino..

Sono sicuro che questa sentenza ha avuto una spinta politica unica..

La Figc non poteva mica fallire? moggi condannato!

Il contentino la figc glie lo darà a elcan e soci dandogli indietro i due scudetti.. togliendo quello all'inter..

Ricordiamoci che la fiat sponsorizza la figc .ghgh 2+2 fa sempre 4..

Sono senza parole: Aborro totalmente e profondamente la dirigenza e la proprietà. Indegni. Abominevoli. Conniventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la sentenza non me la sento di condannare la Juve per questo comunicato... certo recuperare i 2 scudetti mi sembra impossibile, l'azione della Juve sarà quella di togliere il cartonato ai prescritti perchè solo così si ottiene la parità di trattamento visto che secondo i giudici noi abbiamo vinto grazie all'associazione a delinquere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, e in certi processi diciamo sovraesposti è anche un a strategia, la condanna in primo grado magari con motivazioni deboli. Il punto è che ai nostri fini, in questo caso, non servirà a granchè.

è vero quello che dici, però io resto speranzoso ... da questa sentenza trapelano situazioni oscure, poche chiare, voglio capire come mai un esponente di spicco - secondo i PM- della cosidetta cupola è stato assolto ...

insomma, era una cupola, una cupoletta o il tetto della casa di Barbie? Vorrei capirlo con le motivazioni.

p.s.

De Santis è stato assolto per tre o quattro frodi sportive e una tocca i presunti favori alla juve ... anche questo si dovrà capire dalle motivazioni, e poi in appello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società juventina non siete voi la juve la avete distrutta!!!

Agnelli cambia cognome!!! Mi hai deluso tantissimo.

Hai lasciato solo Moggi in pasto ai pescecani!!!

Lui ha fatto tutto per te e tu lo hai accoltellato alle spalle. Vergognati non ci rappresenti!!!

Io ho deciso di boicottare tutto quello che riguarda il calcio italiano!!!

Non ne voglio più sapere!!!

Addio italia della mafia e dei prescritti vari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia si sapeva che la juve ormai aveva prese distanze da moggi mi pare si era capito bene

ormai alla juventus non ci interessa il processo di moggi importante che la juve faccia i suoi passi x riavere gli scudetti tolti ingiustamente tolti

dovete mettervi in testa che juventus e moggi sono 2 cose separate

Quando gli fa comodo citano le telefonate che lui ha scovato, quando le cose si mettono male sono due cose separate.

Li odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco amarezza sulla sentenza di moggi ma ormai la societe juventus ha fatto la sua scelta stare lontano da moggi si potrebbe anche arrivare voi cosa scegliereste tra moggi e la juventus cioe meglio dire chi condannare moggi o la juventus di cui potrebbe sparire anche come societa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio solo notare che la moderazione del forum non permette che si dica una parola critica nei confronti di agnelli. Poi ci scandalizziamo per la casoria, e ce li abbiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ha fatto i suoi interessi come nel 2006........calpestando la dignità

invece di scendere in campo con moggi e rischiare ma tutelando la propria storia ha preferito pararsi il *,cosi da evitare di pagare i risarcimenti milionari per la responsabilità oggettiva......e farsi buttare * da tutti

a questo punto se sono coerenti la società deve restituire tutti i trofei della gestione moggi piu tutti i soldi che moggi gli ha fatto guadagnare

pezzenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco amarezza sulla sentenza di moggi ma ormai la societe juventus ha fatto la sua scelta stare lontano da moggi si potrebbe anche arrivare voi cosa scegliereste tra moggi e la juventus cioe meglio dire chi condannare moggi o la juventus di cui potrebbe sparire anche come societa?

Preferisco la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto quello che doveva dire. Bene così e ora avanti col percorso.

avanti con la battaglia per la parità di trattamento. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è era quasi obbligato: sostanzialmente la mezza italia non Juventina dalla sentezza di Moggi ne trae forza, la Juve cerca di togliersi da questo impaccio. Purtroppo parliamoci chiaro la sentenza di napoli cosi formulata e' un colpo moralmente devastante, mi auguro che sia cambiata in appello ( ma si parla di qualcosa tra 4 anni) perché' e' una sentenza inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva..la Juve ne esce pulita e magari riotterra' gli scudetti ma......

caro Andrea...caro John..se così fosse il merito di chi sarebbe?

Forse di quella persona da cui vi siete dissociati 5 anni fa??

VERGOGNATEVI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è era quasi obbligato: sostanzialmente la mezza italia non Juventina dalla sentezza di Moggi ne trae forza, la Juve cerca di togliersi da questo impaccio. Purtroppo parliamoci chiaro la sentenza di napoli cosi formulata e' un colpo moralmente devastante.

La cosa più devastante a livello morale è saper che in società continuano ad esserci dei mezzi uomini, che non hanno avuto il fegato di difendere la Juventus nel 2006 e non lo fanno ora. Ma che sarebbero stati pronti a chiedere risarcimenti ai loro amichetti della FIGC se la sentenza fosse stata favorevole. Questo è del tutto riprovevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.