Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

dispiace anche a me x moggi perche' ha dato tanto alle juve

la societa juve ha difeso i suoi interessi come un po' tutti avrebbero fatto

x tutti gli ex tifosi che dopo la condanno di moggi hanno abbandonato la juve perche' secondo loro la juve non ha preso parte alla difesa di moggi ,io vi dico con a voce alta forza juve

non abbandono la juve e mai lo faro' e mi dispiace leggere che avete abbandonato la juve significa che non eravate juventini doc

vergognatevi ex juventini

vergogna tu che hai abbandonato la juve ex juventino

Nessuno ha mai abbandonato la Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con queste difese mistificatorie?

La società è collusa e colpevole, inutile farla passare per un'accolita di gente con l'occhio lungo. Hanno avallato loro, Farsopoli, loro hanno deciso di sbarazzarsi di Moggi per biechi interessi personali, e adesso li definisci furbi, per averne prese le distanze? Le distanze le hanno prese 5 anni fa, e hanno preso le distanze anche dalla dignità e dalla storia.

Che ti devo dire, io mi sono ampiamente rotto i cosiddetti di ascoltare le arringhe di Trofino e Prioreschi, le elucubrazioni dei tanti espertoni del forum, le pippe mentali di centomila avvocati sull'art. 39, le disquisizioni in punta di diritto su prove e indizi, sulla ridicolaggine dell'impianto accusatorio, sulle "invenzioni" dei giudici e poi prendermela in c...o con 3 sentenze (1 sportiva e 2 penali) che distruggono tutto quello continuiamo a ripeterci da 5 anni su questa vicenda. Mi sono stufato di questa autoreferenzialità. Ci siamo fomentati con analisi e commenti troppo di parte e ora la delusione è ancor più grande. Mi sembra lecito a questo punto interrogarsi anche sugli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, io mi sono ampiamente rotto i cosiddetti di ascoltare le arringhe di Trofino e Prioreschi, le elucubrazioni dei tanti espertoni del forum, le pippe mentali di centomila avvocati sull'art. 39, le disquisizioni in punta di diritto su prove e indizi, sulla ridicolaggine dell'impianto accusatorio, sulle "invenzioni" dei giudici e poi prendermela in c...o con 3 sentenze (1 sportiva e 2 penali) che distruggono tutto quello continuiamo a ripeterci da 5 anni su questa vicenda. Mi sono stufato di questa autoreferenzialità. Ci siamo fomentati con analisi e commenti troppo di parte e ora la delusione è ancor più grande. Mi sembra lecito a questo punto interrogarsi anche sugli errori.

Mi dispiace, ma io non ho nulla da contestare alla difesa di Moggi, anzi devo solo ringraziarla per il grandissimo lavoro svolto, che ha permesso a tutti di scoprire quello che MAI sarebbe stato scoperto, e lo ha fatto a sue spese, rimettendoci tempo e denaro, e difendendo così anche la Juventus, che non se lo meritava davvero, lo dimostra l'esultanza alla lettura della sentenza.

Tu non puoi leggere migliaia di pareri e seguire il processo giorno dopo giorno e non farti un'idea, oppure cambiarla di botto solo perchè la sentenza è stata sfavorevole. Come fai a non avere una tua idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei rotto . . . Scusa se ti abbiamo annoiato . . . Prox volta la lotta coi poteri forti proveremo a vincerla anche per te promesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemi qualcosa che non strida in questa vicenda e vi dò il premio Nobel!

Alfred Nobel – poeta pacifista e inventore della dinamite... anche questo stride!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni perché sempre di calcio si sta parlando ma è così. Certo a questo punto direi che alcune facili ironie sull'incompetenza degli avvocati Juve e sulla "genialità" di quelli di Moggi andrebbero quantomeno riviste. La società sarà stata pure vile e opportunista ma da che parte tirava il vento l'ha capito da un pezzo....

oggi possiamo dire che Zaccone non è uno sprovveduto, come hanno detto in molti per tanto tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi possiamo dire che Zaccone non è uno sprovveduto, come hanno detto in molti per tanto tempo...

.......guarda cosa mi tocca leggere, ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la sentenza non me la sento di condannare la Juve per questo comunicato... certo recuperare i 2 scudetti mi sembra impossibile, l'azione della Juve sarà quella di togliere il cartonato ai prescritti perchè solo così si ottiene la parità di trattamento visto che secondo i giudici noi abbiamo vinto grazie all'associazione a delinquere...

è questo anche il mio pensiero, non mi sembra un gran vantaggio per la juve questa sentenza... che ci importa se tolgono uno scusdetto all'inter, penso che non ne ridaranno a noi, in quanto ragioneranno con la responsabilità oggettiva e un dirigente condannato per quello, abbiamo vinto quei due scudetti a causa delle trame di moggi per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi tanto piacere siccome leggo ormai non tifero piu0 juve chi dice non entrero piu' allo stadio ho letto odia la juve che una bruttissima parola odiare la juve ma stiamo scherzando,ne sto leggendo di tutti i tipi che cmq non sono tutti la maggior parte ha capito la situazione e' dico pultroppo la juventus ha fatto elle scelte difficili ma giuste x non far sperire la societa perche' si rischiava pue di fare fallire la juve cio non esiste ripeto mi dispice x moggi che ha fatto tanto x la juve,pero io tifo x la juve e non offendo ne il presidente ne i diregenti e ne i giocatori senno non potrei tifare juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi tanto piacere siccome leggo ormai non tifero piu0 juve chi dice non entrero piu' allo stadio ho letto odia la juve che una bruttissima parola odiare la juve ma stiamo scherzando,ne sto leggendo di tutti i tipi che cmq non sono tutti la maggior parte ha capito la situazione e' dico pultroppo la juventus ha fatto elle scelte difficili ma giuste x non far sperire la societa perche' si rischiava pure di fare fallire la juve cio non esiste ripeto mi dispice x moggi che ha fatto tanto x la juve,pero io tifo x la juve e non offendo ne il presidente ne i diregenti e ne i giocatori senno non potrei tifare juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con queste difese mistificatorie?

La società è collusa e colpevole, inutile farla passare per un'accolita di gente con l'occhio lungo. Hanno avallato loro, Farsopoli, loro hanno deciso di sbarazzarsi di Moggi per biechi interessi personali, e adesso li definisci furbi, per averne prese le distanze? Le distanze le hanno prese 5 anni fa, e hanno preso le distanze anche dalla dignità e dalla storia.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, parola per parola.

Una parte di me mi dice che dovrei continuare a tifare solo per i colori, l'altra mi dice di lasciar perdere tutto questo schifo.

La giornata di ieri mi ha reso confuso e spaesato, e la mia passione per la Juve è stata altamente intaccata.

Penso sia un sentimento comune a tutti quest'oggi.

Posso capirti benissimo, ho chiaro il pensiero che non voglio e non posso sostenere in nessun modo questa proprietà che a mio modo di vedete ha tenuto e conrinua a tenere un comportamento immorale e indegno, io sto con Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve è stata assolta dalla responsabilità oggettiva vuol dire che non ha causato (responsabilità diretta) ne beneficiato di un illecito sportivo compiuto da moggi.

ma se secondo la sentenza alcune partite sono state aggiustate da moggi, come può la juve sostenere che non ne ha beneficiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere anche perche' come si legge ci sono persone che hanno abbandonato la juve e questo mi dipiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato potevano anche scriverlo in un italiano corretto.

Devi capirli, l'han fatto DUE minuti dopo la sentenza, l'eccitazione li ha sconvolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......guarda cosa mi tocca leggere, ancora....

anche per me è duro accettare una cosa del genere ma è così...ringrazierò sempre Moggi per quello che ha fatto e secondo me i titoli sono stati regolarmente vinti sul campo ma non si può ignorare che 2 giudici diversi hanno condannato Moggi e Giraudo per lo stesso reato grave...ieri dopo 5 anni di prove e dibattimento mi aspettavo l'assoluzione con formula piena, con tutta la stima per il direttore ma credo che per lui ieri sia veramente finita nel mondo del calcio...mi aspetto al massimo una riduzione della pena in appello con la condanna per la sola frode sportiva, ma da questa giustizia non mi aspetto nient'altro...perciò a posteriori devo constatare che la Juve per i suoi interessi si è mossa bene, con opportunismo ma bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere anche perche' come si legge ci sono persone che hanno abbandonato la jve e questo mi dipiace

E il fatto che il suo proprietario l'abbia abbandonata per primo, non ti sconvolge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve è stata assolta dalla responsabilità oggettiva vuol dire che non ha causato (responsabilità diretta) ne beneficiato di un illecito sportivo compiuto da moggi.

ma se secondo la sentenza alcune partite sono state aggiustate da moggi, come può la juve sostenere che non ne ha beneficiato?

semplice, per la Corte Moggi agiva per conto suo, dava schede svizzere senza che la società nei suoi proprietari ne sapessero nulla, e soprattutto non aggiustava solo le partite della Juve ma aveva creato una rete associativa che andava al di là della squadra che gestiva...lo so è paradossale ma credo siano queste le motivazioni che però bisognerà aspettare e leggere con attenzione, ora si possono fare solo ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è responsabile mica non ha beneficiato

credo che sia questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, per la Corte Moggi agiva per conto suo, dava schede svizzere senza che la società nei suoi proprietari ne sapessero nulla, e soprattutto non aggiustava solo le partite della Juve ma aveva creato una rete associativa che andava al di là della squadra che gestiva...lo so è paradossale ma credo siano queste le motivazioni che però bisognerà aspettare e leggere con attenzione, ora si possono fare solo ipotesi...

ma ci sono partite della juve che secondo i giudici sono state aggiustate o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me è duro accettare una cosa del genere ma è così...ringrazierò sempre Moggi per quello che ha fatto e secondo me i titoli sono stati regolarmente vinti sul campo ma non si può ignorare che 2 giudici diversi hanno condannato Moggi e Giraudo per lo stesso reato grave...ieri dopo 5 anni di prove e dibattimento mi aspettavo l'assoluzione con formula piena, con tutta la stima per il direttore ma credo che per lui ieri sia veramente finita nel mondo del calcio...mi aspetto al massimo una riduzione della pena in appello con la condanna per la sola frode sportiva, ma da questa giustizia non mi aspetto nient'altro...perciò a posteriori devo constatare che la Juve per i suoi interessi si è mossa bene, con opportunismo ma bene...

.....ma por...di quella Trota, quali sono GLI INTERESSI della cosiddetta Juventus? Difendere la propria onorabilità e la credibilità delle proprie vittorie, oppure pensare solo ai soldi? E a noi tifosi cos'è che deve interessare?

non è responsabile mica non ha beneficiato

credo che sia questo il punto.

Mi pare veramente assurdo.

Moggi non era un consulente esterno e Giraudo ancora peggio. Ma tanto ormai può passare qualunque verità, il limite della vergogna è stato travalicato un secolo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi tanto piacere siccome leggo ormai non tifero piu0 juve chi dice non entrero piu' allo stadio ho letto odia la juve che una bruttissima parola odiare la juve ma stiamo scherzando,ne sto leggendo di tutti i tipi che cmq non sono tutti la maggior parte ha capito la situazione e' dico pultroppo la juventus ha fatto elle scelte difficili ma giuste x non far sperire la societa perche' si rischiava pue di fare fallire la juve cio non esiste ripeto mi dispice x moggi che ha fatto tanto x la juve,pero io tifo x la juve e non offendo ne il presidente ne i diregenti e ne i giocatori senno non potrei tifare juve

Non potrò mai odiare la Juve io amo la Juve, mi sento Juventino fino al midollo, ma non riesco a tollerare le scelte fatte da questa proprietà, non le condivido, in quanto contrarie al mio modo di sentire e vivere la Juve, quindi mi dissocio da questi signori che finché saranno al timone non avranno il mio appoggio! la Juve é e sarà sempre dentro di me, ma dopo

lo scempio di ieri non é più la stessa cosa, é come se si fosse incrinato qualcosa dentro non so se mi capite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.