Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Processo di Napoli: nota della Juventus

Post in rilievo

Avete sacrificato un uomo ai vostri luridi e merdosi interessi.BUFFONI,togliete dalla bacheca tutto quello vinto Con la triade!!!!!Exor,Montezemolo......vi odio!!!!,anche se avete in mano la mia squadra del cuore da 45 anni.I fratelli Agnelli e Chiusano si stanno rovesciando nella tomba.BUFFONI,BUFFONI,BUFFONI.....e annate a fancu........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve è stata assolta dalla responsabilità oggettiva vuol dire che non ha causato (responsabilità diretta) ne beneficiato di un illecito sportivo compiuto da moggi.

ma se secondo la sentenza alcune partite sono state aggiustate da moggi, come può la juve sostenere che non ne ha beneficiato?

non erano partite che riguardavano la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo ci sono pochi dubbi, ora si tratta di vedere se userà la sua assoluzione anche in sede sportiva, o se sono le solite chiacchere per calmare la piazza.

Tutto sta a cosa succederà ad abete. non per lui in quanto tale, ma di riflesso alla struttura figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi regna una confusione pazzesca!!! ed è anche normale dato che non si conoscono le motivazioni...

però è ormai già noto per quali specifici reati è stato accusato luciano, e da questi si capisce perchè la juve è estranea e può continuare il suo iter verso la riconsegna degli scudetti...

moggi è satto condannato principalmente per reati che ha commesso per aiutare terzi!!! non hanno trovato una sola partita "aggiustata" o sorteggio taroccato volto ad aiutare la juve...

allora di cosa ci lamentiamo!!!!!!

LA JUVENTUS FC è PULITA DITELO IN GIRO SCRIVETELO SUI SITI DEI GIORNALI E FATELO CAPIRE AGLI INTERISTI!!! NESSUNA FRODE SPORTIVA, NESSUN ILLECITO!!!!! NEANCHE UN AIUTO ARBITRALE!!

questo è quello che conta

poi molti magari ricevono diciamo "pregi" ed "onori" dagli avvocati di luciano per tenere alta la concentrazione sulla condanna di moggi..perchè se moggi ha ottenuto qualcosa l'ha ottenuto grazie al potere soprattutto mediatico che gli è stato conferito da noimilioni di tifosi...se noi avessimo smesso di interessarci al processo (o se moggi fosse stato il direttore di una squadra di provincia) da un pezzo che starebbe stato sconfitto... IO NON MI FACCIO STRUMENTALIZZARE DA NESSUNO, A MOLTI DARà FASTIDIO MA è COSì

E SPERO LO FACCIATE ANCHE VOI

se poi moggi verrà assolto in secondo grado sarò felicissimo

MA LA MIA PARTITA L'HO VINTA IERI, COME TUTTI I VERI JUVENTINI

contento tu ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami un attimo, ma il dubbio che qualcosa nella difesa di Moggi non abbia funzionato t'è venuto o no ? Oh ma qui si parlava di impianto accusatorio demolito, di Prioreschi superbo, di pm incompetenti e contraddittori, di assoluzione quasi certa. E invece la sentenza ha detto esattamente il contrario; beh se io fossi l'imputato qualche riflessione con i miei avvocati me la farei.....

E cosa avrebbero sbagliato? Ma non scherziamo e usiamo la testa. Abbiamo seguito tutto il processo e la difesa Moggi ha fatto un lavoro egregio, che in gran parte, PER LEGGE, erano tenuti a fare i PM. Si è andato contro tutte le regole del diritto pur di fare un processo e noi qui stiamo a parlare di errori della difesa?! L'errore sta negli ingranaggi di questo schifoso paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be scusa ma dopo questa sentenza dissociarsi da Moggi porta da un punto di vista dell'immagine maggiore onorabilità e soprattutto a non pagare cento milioni di euro di risarcimento...non mi sembra poco...agganciarsi e difendere Moggi dopo questa sentenza a cosa porterebbe? cerchiamo anche di essere un pò obiettivi, capisco il dispiacere ed anche io ci sono rimasto malissimo già preparavo i festeggiamenti...però non esageriamo

Eh, capisco...ti agganci a Moggi quando c'è da rivendicare 29 scudetti e farsi bello davanti ai tifosi adoranti, salvo poi sganciarti quando ti pare comodo, tipo inaugurazione dello stadio e, soprattutto, un ATTIMO dopo la sentenza di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ragazzi,non ci prendiamo x il qulo dicendo che la juve era una cosa e Moggi un altra.Sarebbe un insulto all'intelligenza umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi regna una confusione pazzesca!!! ed è anche normale dato che non si conoscono le motivazioni...

però è ormai già noto per quali specifici reati è stato accusato luciano, e da questi si capisce perchè la juve è estranea e può continuare il suo iter verso la riconsegna degli scudetti...

moggi è satto condannato principalmente per reati che ha commesso per aiutare terzi!!! non hanno trovato una sola partita "aggiustata" o sorteggio taroccato volto ad aiutare la juve...

LA JUVENTUS FC è PULITA DITELO IN GIRO SCRIVETELO SUI SITI DEI GIORNALI E FATELO CAPIRE AGLI INTERISTI!!! NESSUNA FRODE SPORTIVA, NESSUN ILLECITO!!!!! NEANCHE UN AIUTO ARBITRALE!!

poi molti magari ricevono diciamo "pregi" ed "onori" dagli avvocati di luciano per tenere alta la concentrazione sulla condanna di moggi..perchè se moggi ha ottenuto qualcosa l'ha ottenuto grazie al potere soprattutto mediatico che gli è stato conferito da noimilioni di tifosi...se noi avessimo smesso di interessarci al processo (o se moggi fosse stato il direttore di una squadra di provincia) da un pezzo che starebbe stato sconfitto... IO NON MI FACCIO STRUMENTALIZZARE DA NESSUNO, A MOLTI DARà FASTIDIO MA è COSì

pur condivideno il comunicato Juve non posso essere d'accordo con te...uno non può costruire una associazione a delinquere solo per favorire gli altri e non la squadra di cui è responsabile... sarebbe ingenuo e sciocco pensare una cosa del genere...la Juve è stata giudicata estranea non perchè non ne ha beneficiato ma perchè secondo i giudici, almeno credo io, era estranea a questa associazione ed infatti appena fu condannato Moggi dalla giustizia sportiva si dissociò dal suo operato...ecco questo penso abbiano voluto dire i giudici, non che non abbia favorito la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami un attimo, ma il dubbio che qualcosa nella difesa di Moggi non abbia funzionato t'è venuto o no ? Oh ma qui si parlava di impianto accusatorio demolito, di Prioreschi superbo, di pm incompetenti e contraddittori, di assoluzione quasi certa. E invece la sentenza ha detto esattamente il contrario; beh se io fossi l'imputato qualche riflessione con i miei avvocati me la farei.....

E io mi farei qualche riflessione anche sui tre giudici....con la stessa tua serenita'! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Moggi non parlasse con gli arbitri.

Peccato pure che non ci sia uno straccio di prova certa a carico di Moggi.

In ogni caso riconosci che il tutto non regge, e per questo non capisco il senso della tua frustrazione e insofferenza verso coloro che qui dentro e fuori hanno sostenuto la difesa di Moggi.

Bw non prendiamoci per il c..o. Tutti ci parlavano, certo non alla luce del sole come si faceva con i designatori, ma ci parlavano eccome. E da molto prima del 2004-2006. Non è esistito, non esiste e mai esisterà, almeno fino a quando ci saranno queste regole, un arbitro italiano totalmente imparziale e non soggetto alle pressioni dei grandi club.

Quanto alla mia frustrazione e insofferenza, io ho detto solo che alcune cose lette qui dentro negli ultimi 5 anni sono state quantomeno di parte (se non proprio false). Insomma ci hanno raccontato pure qualche fregnaccia sull'andamento del processo e non mi pare un delitto dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire al riguardo. Ieri comunque a quest'ora c'era un sondaggio pubblicato sul forum su quali fossero le sensazioni. C'era una buona parte che aveva sensazioni assolutamente negative. Non cadiamo dal pero. Riflettiamoci piuttosto. Per tantissima gente anche fuori dal forum non c'è stato alcun fattore sorpresa. Mi ha sorpreso invece la completa estraneità ai fatti della Juventus e personalmente ne sono anche contento, ci mancava solo che dovessimo risarcire dopo tutta la farsa che hanno messo su e che paghiamo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roland Deschain, 09 novembre 2011 - 13:43, ha scritto:

Ah, qualcuno dubita ancora che EXOR non abbia potere? Juventus assolta (UNICA società, dato che fiorentina e lazio sono state condannate), 0 risarcimenti da o per la figc, Moggi condannato e a sto punto interdetto a vita... serve altro? Il delitto perfetto.

il problema e' , a mio modestissimo parere , che della exor ne fa parte anche il nostro caro presidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamone, a me risulta che Moggi sia stato condannato per i 42 contatti con bertini prima di juve-milan, tanto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di capire una cosa.....se la juve avesse appoggiato Moggi....e Giraudo..... ci avrebbero sbattuto in C....altro che B soltanto.... c'era un clima di assatanamento contro i due dirigenti juventini nel 2006....perchè il complotto era stato confezionato in modo perfetto....Forse solo grazie a queste prese di distanza dai nostri due dirigenti ...possiamo ora campare la pretesa della revoca dello scudo alle *....chiedere i danni economici.... e forse anche riottenere i 2 scudetti....se la juve fosse andata a braccetto con Moggi e Giraudo a difendersi....non si poteva campare alcuna pretesa....ieri a Napoli sarebbe stata condannata pure la juve....prendiamone atto di questo...anche se ben consci che ieri si è celebrata l'ennesima sentenza farsa...il solito pasticciaccio all'italiana x salvare il * all'accusa che aveva condotto un'indagine che faceva acqua da tutte le parti....tanto si sa che andrà tutto in prescrizione....con la magra consolazione che Moggi non pagherà con la galera...come tutti gli altri imputati di farsopoli....ma con la consapevolezza che i poteri forti l'hanno fatta franca ancora una volta....in questa Repubblica di banane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di non tifare più, la mia società mi ha profondamente deluso...non mi posso riconoscere in azioni del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, capisco...ti agganci a Moggi quando c'è da rivendicare 29 scudetti e farsi bello davanti ai tifosi adoranti, salvo poi sganciarti quando ti pare comodo, tipo inaugurazione dello stadio e, soprattutto, un ATTIMO dopo la sentenza di Napoli.

moralmente infatti è un comportamento deprecabile e di opportunità...però la Juve ha ragionato così e per i suoi interessi ha fatto la scelta giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roland Deschain, 09 novembre 2011 - 13:43, ha scritto:

Ah, qualcuno dubita ancora che EXOR non abbia potere? Juventus assolta (UNICA società, dato che fiorentina e lazio sono state condannate), 0 risarcimenti da o per la figc, Moggi condannato e a sto punto interdetto a vita... serve altro? Il delitto perfetto.

il problema e' , a mio modestissimo parere , che della exor ne fa parte anche il nostro caro presidente..

FAi 2+2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorrei proprio sapere dove sta la sconfitta della società Juventus perché non me capacito proprio.

Facciamo chiarezza:

ore 20:00 dell’8 novembre 2011 esce la sentenza che dichiara la condanna di Moggi e la totale ESTRANEITA’ della Juventus FC ai fatti, alle partite, alle presunte intercettazioni che l’ex direttore e i disegnatori avrebbero fatto per avvantaggiare la Juventus.

Assoluzione piena di 3 campi di frode sportiva per il sig. De santis che riguardano i famosi “vantaggi pro-juve”

Assoluzione di 8 campi di frode sportivia per Luciano che riguardano i famosi “vantaggi pro juve”

Ma allora perché sento juventini darsi dei ladri, degli stupratori dello sport più bello al mondo quando OGNI ACCUSA del 2006 nei nostri confronti è CADUTA.

In sostanza io capisco che la sentenza dichiara l’esistenza di una cupola NON capeggiata dalla TRIADE ma dalla singola persona DI LUCIANO MOGGI che per suo conto ha debitamente manipolato il calcio italiano commettendo “associazione a delinquiere” per motivi che possono essere legati o a favori delle posizioni in istituzioni calcistiche o nell’inserimento di nuove persone nell’AIA e nel CONI o per altro, ma io non leggo CHE LUCIANO MOGGI viene condannato per aver AVVANTAGGIATO LA JUVENTUS.

Allora di cosa parliamo? Possiamo discutere sul fatto che è stato creato un processo AD PERSONAM e che il nostro Lucianone è stato preso di mira perché in italia si cerca sempre un colpevole, ma non possiamo farci calpestare ancora una volta quando di fatto LA JUVE è ASSOLTA, PULITA ED ESTRANEA A MOGGI.

.quoto.bravo finalmente qualcuno che usa la testa

e poi non scordatevi che noi qui parliamo di calcio da tifosi e tutti qui hanno un ottimo ricordo di moggi e tutti siamo certi che non è l'orco che descrivono alcuni

però nella realtà si sta parlando di giustizia penale, danni per milioni di euro, affari , e anche dell'onore e della credibilità dell'azienda della più importante e famosa famiglia italiana...perciò festeggiamo la vittoria, magari sperando che moggi venga assolto in secondo grado..ma questo è un di più...il nostro è venuto ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moralmente infatti è un comportamento deprecabile e di opportunità...però la Juve ha ragionato così e per i suoi interessi ha fatto la scelta giusta...

....e ridagli con gli interessi....accettare la serie B e la nomea di ladri CERTIFICATA è fare gli interessi della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dirlo forte, ne sono sollevato. Juventus assolta. Nessun risarcimento.

Si parlava di 120ml di €. Roba da pazzi. Sarebbe stata un'ulteriore beffa. l'ennesimo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bw non prendiamoci per il c..o. Tutti ci parlavano, certo non alla luce del sole come si faceva con i designatori, ma ci parlavano eccome. E da molto prima del 2004-2006. Non è esistito, non esiste e mai esisterà, almeno fino a quando ci saranno queste regole, un arbitro italiano totalmente imparziale e non soggetto alle pressioni dei grandi club.

Quanto alla mia frustrazione e insofferenza, io ho detto solo che alcune cose lette qui dentro negli ultimi 5 anni sono state quantomeno di parte (se non proprio false). Insomma ci hanno raccontato pure qualche fregnaccia sull'andamento del processo e non mi pare un delitto dirlo.

Granpasso, non prendere per il c..o me, per favore.

In un processo PENALE o porti le prove dei colloqui con qualcuno, oppure stai muto e vai a casa con la coda tra le gambe. O meglio, doveva andare così, invece è accaduto che il processo penale è stato DIECIMILA volte peggio di quello sportivo, vergognoso di suo al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto.bravo finalmente qualcuno che usa la testa

e poi non scordatevi che noi qui parliamo di calcio da tifosi e tutti qui hanno un ottimo ricordo di moggi e tutti siamo certi che non è l'orco che descrivono alcuni

però nella realtà si sta parlando di giustizia penale, danni per milioni di euro, affari , e anche dell'onore e della credibilità dell'azienda della più importante e famosa famiglia italiana...perciò festeggiamo la vittoria, magari sperando che moggi venga assolto in secondo grado..ma questo è un di più...il nostro è venuto ieri

Bene, allora abbiamo quantificato i 30 denari del bacio di Giuda, 100 milioni di euro di risarcimento. Questo è il prezzo per cui hanno venduto la Juventus, intesa come idea, come passione giovanile e come ideale di valori. Hanno venduto la nostra storia per non pagare 100 milioni di euro di danni.

Non commento se sia giusto o sbagliato, è sicuramente comprensibile. Per adesso a giustificarlo non riesco. Vedremo quando il rospo sarà ingoiato, al momento non vedo e non sento nessuna vittoria da festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di non tifare più, la mia società mi ha profondamente deluso...non mi posso riconoscere in azioni del genere

scusa se mi permetto ma farei una scissione .

il tifo per la squadra , per la maglia , per la storia insomma il tifo per la juve sono una cosa ,

la dirigenza del momento e' altra cosa che si puo' giudicare , osannare o criticare , come meglio si crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.