Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

vi chiedo scusa ......................ma quanti anni avete???????

 

io ne ho 40 e di periodi cosi ne ho visti molti

 

sono grato a Moggi per quello che ha fatto e per cosa ci ha reso

 

ma sono JUVENTINO, tifo questi colori da quando avevo 4 anni e dopo 36 di onorata carriera non sarà una sentenza contro che mi farà cambiare idea.

ho seguito il direttore ogni volta sia venuto in campania ma la sua condanna non mi farà mai cambiare i colori del cuore, sono e resteranno Binaconeri, non ci sarà Elkan che mi cambierà.

 

io ne ho 36.

 

onestamente non ricordo una dirigenza della juve messa sotto processo e due scudi tolti, e npn ricordo nemmeno la B fino al 2006. nemmeno negli annali è ricordato.

 

se qualcuno di voi è matusalemme e si ricorda anche i campionati dei babilonesi, mi illumini

 

fino a prova contraria, finiamola di dire che abbiamo visti anni così, perché è falsità!

 

 

 

Cosa e' questo insulto???

Ma questo chi si crede di essere??

Io posso condividere parte del suo discorso, ma non mi permetto di giudicare gli altri e il pensiero degli altri..

Poi cosa c'entra il compleanno di Delpiero?

E poi la sentenza non ha certificato un cavolo di nulla...

 

quoque tu??? biggrin.gif

 

deve essere la sbornia della sentenza....nn c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho 36.

 

onestamente non ricordo una dirigenza della juve messa sotto processo e due scudi tolti, e npn ricordo nemmeno la B fino al 2006. nemmeno negli annali è ricordato.

 

se qualcuno di voi è matusalemme e si ricorda anche i campionato dei babilonesi, mi illumini

 

fino a prova contraria, finiamola di dire che abbiamo visti anni così, perché è falsità!

 

 

 

 

 

quoque tu??? biggrin.gif

 

deve essere la sbornia della sentenza....nn c'è altra spiegazione.

Ahahahahahaha! Ci hai creduto?? Sembravo serio vero??!

Ovviamente quest'uomo ha perfettamente ragione, ma mette

Troppa tristezza per le verità che dice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente MI VERGOGNO dei miei colleghi di tifo che parlano di una Juventus "ladra certificata" grazie a questa sentenza.

 

Io tra la realtà presentatami da un'aula di tribunale e una realtà presentatami da un campo di gioco, devo credere all'ultimo.

 

La Juventus condannata in B e "ladra certificata" era presente in 8 suoi undicesimi nella finale di Berlino, 5 Campioni del Mondo e 3 vice-Campioni del Mondo, più 2 giocatori, Zidane e Inzaghi, che non militavano nelle nostre fila all'epoca ma sono stati campioni del nostro passato.

 

I 3/11 che non erano a Berlino si chiamavano EMERSON (miglior centrocampista al Mondo all'epoca), NEDVED (Pallone d'Oro) e IBRAHIMOVIC (inutile commentarlo).

 

Queste sono le uniche CERTIFICAZIONI che io riconosco, e che sarò sempre pronto a sbattere in faccia ad ogni anti-juventino che mi darà del ladro, fino all'ultimo respiro della mia esistenza.

 

.........................

 

il condannato all'ergastolo, innocente, si ripete sempre di essere innocente, lo ripete ai suoi cari, ed i suoi cari lo ripetono a lui.

 

fosse come dici tu, inutile aver fatto un processo, e sono inutili i processi in genere. basta la consapevolezza di essere innocenti!!

 

peccato che 'è un uomo che rischia 6 anni di galera, e che nonostate ciò che ci diciamo gli scudetti sono 27 ufficialmente assegnati, tant'è che se vinciamo quest'anno col cavolo che ci danno la 3 stella.

 

come è vero che siamo andati in B e che nn ci risarciranno mai.

 

capisco chi dice andiamo avanti, per noi è così, si costruisce un suo mondo dove ha la sua realtà.

 

io voglio che quegli scudi siano in una bacheca ufficilae 29, e voglio moggi fuori dal carcare, e voglio che NESSUNO CI POSSA CHIAMARE LADRI, senza che lo possa denunciare, perché una sentenza lo attesta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è veramente da paese delle banane vedersi spialletata la verità in faccia è cioè che se anche hai ragione e non sei protetto dai poteri, sei un delinquente come tanti! alla faccia della giustizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha! Ci hai creduto?? Sembravo serio vero??!

Ovviamente quest'uomo ha perfettamente ragione, ma mette

Troppa tristezza per le verità che dice!!!

 

al giorno d'oggi nn si sa mai...........biggrin.gif

 

cmq le argomentazioni dei "futuristi" sono più o meno quelle espresse da te..............

 

io penso che le conseguenze anche sul futuro della sentenza saranno chiare tra nn molto. spero di sbagliarmi questa volta, ma qualcuno poi non venga a lamentarsi............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi nn si sa mai...........biggrin.gif

 

cmq le argomentazioni dei "futuristi" sono più o meno quelle espresse da te..............

 

io penso che le conseguenze anche sul futuro della sentenza saranno chiare tra nn molto. spero di sbagliarmi questa volta, ma qualcuno poi non venga a lamentarsi............

Be' ora dimmelo visto che ci hai azzeccato da sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque abbiamo appurato che i danni fatti da questa sentenza non sono riparabili. Moggi è già in parte stato scaricato dalla tifoseria, cosa già accaduta nel 2006, e come gli altri imputati c'ha rimesso la fedina penale, i soldi, la vita e la dignità. Questo non verrà cambiato da un rettangolo di gioco.

 

Tu dici restituire la *. Come?? Se vinciamo un campionato sarà solo un normale campionato vinto, come è sempre stato, in che modo staremmo "vendicandoci" di quello che hanno fatto??

Se cominciamo a vincere non restituiamo nessuna *, semplicemente voltiamo pagina, andiamo avanti. La stessa cosa è se perdiamo, semplicemente si va avanti con il calcio giocato, con il susseguirsi di stagioni sportive. Ma per restituire la *, come dici tu, si dovevano riavere indietro gli scudetti, essere sanciti innocenti, moggi doveva poter tornare nel calcio e via così.

 

molti pensano che questo è un problema di moggi. quando si sentiranno gli altri dire "ladri" ed alle loro ribattute, sentiranno dire "è stato anche condannato a napoli", e nn potranno dire nulla, capiranno che è stata lesa la dignità della JUVE non di moggi.

 

allora capiranno per che cosa ci si sta battendo e si battono uomini come quelli del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il condannato all'ergastolo, innocente, si ripete sempre di essere innocente, lo ripete ai suoi cari, ed i suoi cari lo ripetono a lui.

 

fosse come dici tu, inutile aver fatto un processo, e sono inutili i processi in genere. basta la consapevolezza di essere innocenti!!

 

peccato che 'è un uomo che rischia 6 anni di galera, e che nonostate ciò che ci diciamo gli scudetti sono 27 ufficialmente assegnati, tant'è che se vinciamo quest'anno col cavolo che ci danno la 3 stella.

 

come è vero che siamo andati in B e che nn ci risarciranno mai.

 

capisco chi dice andiamo avanti, per noi è così, si costruisce un suo mondo dove ha la sua realtà.

 

io voglio che quegli scudi siano in una bacheca ufficilae 29, e voglio moggi fuori dal carcare, e voglio che NESSUNO CI POSSA CHIAMARE LADRI, senza che lo possa denunciare, perché una sentenza lo attesta!!!

1- La stella CE LA METTIAMO NOI, non ce la devono dare. Non esistono regole che lo vietano.

 

2- Moggi non si farà un giorno di carcere (e grazie al cielo, è l'ultima cosa che avrei voluto vedere).

 

3- Noto da parte di tutti una certa fiducia e rispetto nella giustizia penale. Benissimo, lo comprendo e ne prendo atto, ma se volete essere coerenti fino in fondo allora dovete ammettere, dolorosamente, che il signor Luciano Moggi era un corruttore. Ebbè, è una sentenza penale che lo "certifica" :) .

Io, da questa giustizia, ne ho preso le distanze, e già da un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ora dimmelo visto che ci hai azzeccato da sempre....

 

temo che cambi il clima intorno a noi, e di riflesso il clima intorno alle nostre avversari, inter in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho 36.

 

onestamente non ricordo una dirigenza della juve messa sotto processo e due scudi tolti, e npn ricordo nemmeno la B fino al 2006. nemmeno negli annali è ricordato.

 

se qualcuno di voi è matusalemme e si ricorda anche i campionati dei babilonesi, mi illumini

 

fino a prova contraria, finiamola di dire che abbiamo visti anni così, perché è falsità!

 

 

 

concordo. QUesta storia del "abbiamo vissuto momenti peggiori" è falsa e fuorviante. Mi ricorda quello che precipita dal decimo piano e al nono piano si dice " fin qui tutto bene"....

 

1- La stella CE LA METTIAMO NOI, non ce la devono dare. Non esistono regole che lo vietano.

 

2- Moggi non si farà un giorno di carcere (e grazie al cielo, è l'ultima cosa che avrei voluto vedere).

 

3- Noto da parte di tutti una certa fiducia e rispetto nella giustizia penale. Benissimo, lo comprendo e ne prendo atto, ma se volete essere coerenti fino in fondo allora dovete ammettere, dolorosamente, che il signor Luciano Moggi era un corruttore. Ebbè, è una sentenza penale che lo "certifica" :) .

Io, da questa giustizia, ne ho preso le distanze, e già da un bel po'.

il fatto che moggi non andrà in galera non cambia mica la sostanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- La stella CE LA METTIAMO NOI, non ce la devono dare. Non esistono regole che lo vietano.

 

2- Moggi non si farà un giorno di carcere (e grazie al cielo, è l'ultima cosa che avrei voluto vedere).

 

3- Noto da parte di tutti una certa fiducia e rispetto nella giustizia penale. Benissimo, lo comprendo e ne prendo atto, ma se volete essere coerenti fino in fondo allora dovete ammettere, dolorosamente, che il signor Luciano Moggi era un corruttore. Ebbè, è una sentenza penale che lo "certifica" :) .

Io, da quests giustizia, ne ho preso le distanze, e già da un bel po'.

 

la 3 stella va a chi ha vinto 30 campionati, nn avendoli vinti ufficialmente nn possiamo metterla.

 

se la FIGC permettesse una cosa del genere, allora l'inter ne può mettere 2 il milan idem a seconda dei campionati che si pensa di aver vinto.

 

il resto della tua posizione è una fuga della realtà. la capisco e in parte la giustifico, ma nn la condivido.

 

concordo. QUesta storia del "abbiamo vissuto momenti peggiori" è falsa e fuorviante. Mi ricorda quello che precipita dal decimo piano e al nono piano si dice " fin qui tutto bene"....

 

 

il fatto che moggi non andrà in galera non cambia mica la sostanza...

 

beh se c'è moggi è uguale, se ci fossimo noi saremmo inviperiti e grideremmo come matti.

 

c'è un detto che nn posso ripetere, ma che in sostanza dice che so tutti bravi quando è una parte del corpo degli altri ad essere a rischio ..............nn so se hai inteso............biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che cambi il clima intorno a noi, e di riflesso il clima intorno alle nostre avversari, inter in testa.

Be' in effetti ultimamente sembrava star tornando tutto alla normalità ma concordo col fatto che si e' quasi ristabilito un clima da post 2006....

Anche se in federazione dovrebbero conoscere quanto falsa e' questa sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' in effetti ultimamente sembrava star tornando tutto alla normalità ma concordo col fatto che si e' quasi ristabilito un clima da post 2006....

Anche se in federazione dovrebbero conoscere quanto falsa e' questa sentenza

 

dal clima che vedo intorno non c'è nulla di buono all'orizzonte............vedremo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal clima che vedo intorno non c'è nulla di buono all'orizzonte............vedremo.......

La cosa

Più importante detta in questo video che non bisognerebbe tacere e che il tifoso Juventino dovrebbe svegliarsi.. Ma in realtà nel forum stesso si vede tanta gente che di Napoli non se ne frega nulla, che pensa che Moggi sia colpevole o che chiede di chiudere sta storia..

Pertanto ahimè bisogna prendere atto che la coesione di intenti non ci sarà mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 3 stella va a chi ha vinto 30 campionati, nn avendoli vinti ufficialmente nn possiamo metterla.

 

se la FIGC permettesse una cosa del genere, allora l'inter ne può mettere 2 il milan idem a seconda dei campionati che si pensa di aver vinto.

 

il resto della tua posizione è una fuga della realtà. la capisco e in parte la giustifico, ma nn la condivido.

Il problema quindi non si pone, la Juventus al prossimo scudetto avrà vinto 30 campionati. La Figc non può fare nulla, è stato ripetuto volte che non esistono veti della Lega in questo senso. Sarebbe un gesto di grande arroganza da parte della società Juve, e d'altronde è quella vecchia arroganza e cinismo che vorrei rivedere nella mia società.

 

Per il resto io non fuggo da nulla. Voi non vi rendete conto che tenete una posizione molta ambigua: siete i primi a sputare fango sulla giustizia italiana e a gridare ai 4 venti l'innocenza di Moggi, ma poi vi rivolgete agli altri con il tono: "Non vi permettete di discutere le sentenze penali, sono vangelo". Eh no, non lo posso accettare.

 

Si tratta di essere chiari e coerenti fino in fondo, e ripeto: avete un rispetto molto sentito verso la giustizia italiana che io naturalmente non voglio criticare. Quindi, a malincuore, accettiate questa sentenza penale e prendiate atto che Moggi era un corruttore e che la Juventus HA RUBATO 15 trofei.

 

Dal momento che io ho una considerazione del tutto spregevole verso la magistratura italiana, che oggi si permette di avere nel nostro paese un potere talmente ampio, queste sentenze per me sono CARTA STRACCIA.

 

A chi si permetterà di darmi del ladro per i fatti di Farsopoli risponderò di iniziare a considerare rubato anche il Mondiale dell'Italia nel 2006. Vediamo quanti scenderanno dal carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa

Più importante detta in questo video che non bisognerebbe tacere e che il tifoso Juventino dovrebbe svegliarsi.. Ma in realtà nel forum stesso si vede tanta gente che di Napoli non se ne frega nulla, che pensa che Moggi sia colpevole o che chiede di chiudere sta storia..

Pertanto ahimè bisogna prendere atto che la coesione di intenti non ci sarà mai..

 

se devo fare una guerra meglio farla con chi so che nn mi sparerà alle spalle. inutile avere un esercito di 1000 uomini di cui il 99% ti può sparare alle spalle.

 

nn so se ho reso l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è un detto che nn posso ripetere, ma che in sostanza dice che so tutti bravi quando è una parte del corpo degli altri ad essere a rischio ..............nn so se hai inteso............biggrin.gif

ho inteso ho inteso :d :d :d

 

ma io ripeto, trovo assurdo mischiare ste cose col calcio giocato. Anche se vinciamo 5 campionati di fila non cambiano le cose, non cambia l'ingiustizia subita, non cambia la vita distrutta degli imputati coinvolti. Sto fatto mi sa che sfugge a molti, che pensano che rivincere lo scudetto rimeterebbe le cose apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inteso ho inteso :d :d :d

 

ma io ripeto, trovo assurdo mischiare ste cose col calcio giocato. Anche se vinciamo 5 campionati di fila non cambiano le cose, non cambia l'ingiustizia subita, non cambia la vita distrutta degli imputati coinvolti. Sto fatto mi sa che sfugge a molti, che pensano che rivincere lo scudetto rimeterebbe le cose apposto.

Nessuno ha detto che rimedierebbe ai fatti del 2006.

 

Ma metterebbe a tacere tante bocche, che sostengono che la Juventus non è capace di "vincere senza rubare".

 

Io mi incavolo maggiormente quando mi dicono: "senza Moggi non vincete più, chissà come mai....", quasi volendo far credere che questa sia una "prova" del fatto che noi rubavamo.

 

Ecco, dammeli questi 5 campionati di fila. Il 2006 non lo cancello, ma ti assicuro che saprò godere lo stesso. Moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inteso ho inteso :d :d :d

 

ma io ripeto, trovo assurdo mischiare ste cose col calcio giocato. Anche se vinciamo 5 campionati di fila non cambiano le cose, non cambia l'ingiustizia subita, non cambia la vita distrutta degli imputati coinvolti. Sto fatto mi sa che sfugge a molti, che pensano che rivincere lo scudetto rimeterebbe le cose apposto.

e basta con sta vita disrutta..moggi ha 80 anni, si fara' una pensione serena con tutti i soldi che ha accumulato e continuera' a rilasciare tutte le interviste che vorra', oltre ad avere il rispetto degli addetti ai lavori che aveva gia' prima..detto questo cosa dovrei fare, piangere dalla mattina alla sera per l'ingiustizia subita da moggi?? si spetta l'appello e si vedra' come andra' a finire..tu che altre soluzioni conosci, prendiamo qualche pistola e facciamo piazza pulita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema quindi non si pone, la Juventus al prossimo scudetto avrà vinto 30 campionati. La Figc non può fare nulla, è stato ripetuto volte che non esistono veti della Lega in questo senso. Sarebbe un gesto di grande arroganza da parte della società Juve, e d'altronde è quella vecchia arroganza e cinismo che vorrei rivedere nella mia società.

 

Per il resto io non fuggo da nulla. Voi non vi rendete conto che tenete una posizione molta ambigua: siete i primi a sputare fango sulla giustizia italiana e a gridare ai 4 venti l'innocenza di Moggi, ma poi vi rivolgete agli altri con il tono: "Non vi permettete di discutere le sentenze penali, sono vangelo". Eh no, non lo posso accettare.

 

Si tratta di essere chiari e coerenti fino in fondo, e ripeto: avete un rispetto molto sentito verso la giustizia italiana che io naturalmente non voglio criticare. Quindi, a malincuore, accettiate questa sentenza penale e prendiate atto che Moggi era un corruttore e che la Juventus HA RUBATO 15 trofei.

 

Dal momento che io ho una considerazione del tutto spregevole verso la magistratura italiana, che oggi si permette di avere nel nostro paese un potere talmente ampio, queste sentenze per me sono CARTA STRACCIA.

 

A chi si permetterà di darmi del ladro per i fatti di Farsopoli risponderò di iniziare a considerare rubato anche il Mondiale dell'Italia nel 2006. Vediamo quanti scenderanno dal carro.

 

io nn tengo una posizione ambigua, mi sa che mi confondi con qualcun altro.

 

se scrivi a me parla di me. Io critico questa sentenza la trovo assurda e non ho mai detto che nn si devono criticare le sentenze penali, neppure mi pare che diversi altri lo abbiano detto.

 

Ergo nn accetto questa sentenza penale, perchè credo che la magistratura sia corrotta come tutte le altre forme sociali, eche moggi sia innocente da quanto emerso durante il dibattimento. Io penso che a napoli sia andata in scena una truffa.

 

la coerenza deve essere la TUA invece perché se TU accettti questa sentenza allora nn devi parlare di 29 scudetti ma di 27.

 

a me del carro interessa poco o nulla, a me interessa che la verità che tutti noi juventini conosciamo diventi verità processuale, che la stella ce la mettesse la FIGC non che la mettessimo come nostra iniziativa perché sarebbe una barzelletta: da un alto la FIGC che toglie due scudetti, dall'altro noi che ne mettiamo 3 autonomamente.

 

siamo all'autarchia.

 

io lotto perché il mio stato diventi serio, nn un circo equestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se scrivi a me parla di me. Io critico questa sentenza la trovo assurda e non ho mai detto che nn si devono criticare le sentenze penali, neppure mi pare che diversi altri lo abbiano detto.

 

Ergo nn accetto questa sentenza penale, perchè credo che la magistratura sia corrotta come tutte le altre forme sociali, eche moggi sia innocente da quanto emerso durante il dibattimento. Io penso che a napoli sia andata in scena una truffa.

 

la coerenza deve essere la TUA invece perché se TU accettti questa sentenza allora nn devi parlare di 29 scudetti ma di 27.

 

a me del carro interessa poco o nulla, a me interessa che la verità che tutti noi juventini conosciamo diventi verità processuale, che la stella ce la mettesse la FIGC non che la mettessimo come nostra iniziativa perché sarebbe una barzelletta: da un alto la FIGC che toglie due scudetti, dall'altro noi che ne mettiamo 3 autonomamente.

 

siamo all'autarchia.

 

io lotto perché il mio stato diventi serio, nn un circo equestre.

concordo .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero e non immagini che sofferenza tornare a casa

 

ma la JUVENTUS FC viene prima.

img007i.jpg

 

 

Mettici una cornice a quel biglietto un giorno vale molto di piu di

quei 18 euro..... te lo invidio. L ultimo giorno prima dello scempio

e il massacro, spero che in quel momento ti sei reso conto quanto era

importante tutto quello che ti circondava, era tutto cosi inspiegabile

una lacrima di gioia una lacrima di dolore come ai mondiali non credo

di poter e spero di non provare mai piu quel sentimento ''indescrivibile''

come quando stai per morire e l ultima cosa che vedi il sorriso di chi ami

 

Porque????...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sta vita disrutta..moggi ha 80 anni, si fara' una pensione serena con tutti i soldi che ha accumulato e continuera' a rilasciare tutte le interviste che vorra', oltre ad avere il rispetto degli addetti ai lavori che aveva gia' prima..detto questo cosa dovrei fare, piangere dalla mattina alla sera per l'ingiustizia subita da moggi?? si spetta l'appello e si vedra' come andra' a finire..tu che altre soluzioni conosci, prendiamo qualche pistola e facciamo piazza pulita??

 

si lotta civilmente non con le pistole.

 

cmq ognuno è libero di fare come vuole.

 

io continuerò ad aprire topic dove si parla di farsopoli, moggi continuerà a lottare, lo faranno quelli di ju29ro, resteremo in pochi, pazienza. altri continueranno a vedere SOLO le partite, come se niente fosse e tutto fosse alle spalle.

 

ognuno imposta la sua vita sui principi che meglio crede, e questo vale in tutti i campi della vita.good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn tengo una posizione ambigua, mi sa che mi confondi con qualcun altro.

 

se scrivi a me parla di me. Io critico questa sentenza la trovo assurda e non ho mai detto che nn si devono criticare le sentenze penali, neppure mi pare che diversi altri lo abbiano detto.

 

Ergo nn accetto questa sentenza penale, perchè credo che la magistratura sia corrotta come tutte le altre forme sociali, eche moggi sia innocente da quanto emerso durante il dibattimento. Io penso che a napoli sia andata in scena una truffa.

 

la coerenza deve essere la TUA invece perché se TU accettti questa sentenza allora nn devi parlare di 29 scudetti ma di 27.

 

a me del carro interessa poco o nulla, a me interessa che la verità che tutti noi juventini conosciamo diventi verità processuale, che la stella ce la mettesse la FIGC non che la mettessimo come nostra iniziativa perché sarebbe una barzelletta: da un alto la FIGC che toglie due scudetti, dall'altro noi che ne mettiamo 3 autonomamente.

 

siamo all'autarchia.

 

io lotto perché il mio stato diventi serio, nn un circo equestre.

Io accetto cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sta vita disrutta..moggi ha 80 anni, si fara' una pensione serena con tutti i soldi che ha accumulato e continuera' a rilasciare tutte le interviste che vorra', oltre ad avere il rispetto degli addetti ai lavori che aveva gia' prima..detto questo cosa dovrei fare, piangere dalla mattina alla sera per l'ingiustizia subita da moggi?? si spetta l'appello e si vedra' come andra' a finire..tu che altre soluzioni conosci, prendiamo qualche pistola e facciamo piazza pulita??

vita distrutta. Era un dirigente sportivo di primissimo piano, è ora un pregiudicato dalla fedina penale sporca, universalmente riconosciuto come ladro e mafioso, che non può più esercitare la propria professione da 6 anni, che ha speso un mucchio di soldi per i processi e che non può manco andare allo stadio a vedere una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.