Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

stessa domanda che mi sono posto io.

 

vediamo già dalla partita con il palermo.

io ho paura che per vincere le partite le dovremo dominare dal primo all'ultimo, come contro il milan, con la fiorentina e i prescritti.... e per vincerle con 1-2 gol di scarto purtroppo

per vincere dovremo stravincere ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore: tecnicamente ha avuto una pena superiore a quella richiesta dai PM...

GIUSTO.Richiesta 5 anni e 8 mesi x 17 capi d'imputazione

Dati 5 e 4 mesi x 9.Credo, dovrebbero essere questi i numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande definizione amico mio.

 

grazie good.gif

 

io ho paura che per vincere le partite le dovremo dominare dal primo all'ultimo, come contro il milan, con la fiorentina e i prescritti.... e per vincerle con 1-2 gol di scarto purtroppo

per vincere dovremo stravincere ahinoi

 

questo nn lo so, ma penso cambieranno certi "equilibri" sul campo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile essere puniti per frodi senz<a associazione? Cioe il ragionamento che avevo fatto era: per le frodi ha preso tot, ma la maggior parte della pena è dovuta all'associazione

E' un semplice calcolo matematico: il pm ha chiesto 5 anni ed 8 mesi per associazione a delinquere aggravata e 17 frodi sportive...

Moggi è stato assolto per 8 capi di imputazione....

Se lo condannavano anche per le altri frodi sportive contestate dai pm quuanto gli davano in termini di pena?

Lo sconto di quattro mesi per otto frodi sportive mi pare poco...

Vedrete che nelle motivazioni riguardanti l'irrogazione della pena emergerà che hanno dato più di quanto chiesto dai pm per le singole imputazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi chiedo infatti quale credibilità si dia ad un sistema del genere!!!!!!!!!!

 

la sentenza di moggi poteva e doveva servire per cambiare il calcio ed i suoi uomini corrotti.

 

con abete sempre li, con moratti e compagnia cantando al potere è credibile questo calcio???

 

la sentenza di napoli, non mi stancherò di dirlo, riporta tutto al 2006, e nn pone più in discussione nessuno dei soggetti messi in discussione dal dibattimento di napoli!!!

 

 

Bravo Tiger.

Ma di cosa parliamo?

C'è un certo signor PREZIOSI pizzicato con una valigia piena di soldi....punito con proposta di radiazione MAGIMAMENTE "MEDIATA" che ancora rilascia interviste ed è proprietario di una squadra di calcio della massima serie Italiana.

Lo stesso signor Preziosi che, inibito, va a trattare scambi di calciatori con altre squadre (PRESCRITTE!).

 

E volete ancora seguire questo "CIRCO"?

Fate pure.

Questione di IDEALI.

 

E' un semplice calcolo matematico: il pm ha chiesto 5 anni ed 8 mesi per associazione a delinquere aggravata e 17 frodi sportive...

Moggi è stato assolto per 8 capi di imputazione....

Se lo condannavano anche per le altri frodi sportive contestate dai pm quuanto gli davano in termini di pena?

Lo sconto di quattro mesi per otto frodi sportive mi pare poco...

Vedrete che nelle motivazioni riguardanti l'irrogazione della pena emergerà che hanno dato più di quanto chiesto dai pm per le singole imputazioni..

 

 

Della serie: UN CONTADINO HA 10 MELE.......biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un semplice calcolo matematico: il pm ha chiesto 5 anni ed 8 mesi per associazione a delinquere aggravata e 17 frodi sportive...

Moggi è stato assolto per 8 capi di imputazione....

Se lo condannavano anche per le altri frodi sportive contestate dai pm quuanto gli davano in termini di pena?

Lo sconto di quattro mesi per otto frodi sportive mi pare poco...

Vedrete che nelle motivazioni riguardanti l'irrogazione della pena emergerà che hanno dato più di quanto chiesto dai pm per le singole imputazioni..

 

il calcolo mi pare giusto, è lo stesso fatto in altre valutazioni da altri "esperti".

 

in appello gli daranno il 416-bis........trattandosi di cupola.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO.Richiesta 5 anni e 8 mesi x 17 capi d'imputazione

Dati 5 e 4 mesi x 9.Credo, dovrebbero essere questi i numeri.

 

 

Numeri che fanno ribrezzo. good.gif

Mettiamoci pure il DASPO e siamo arrivati al dolce, alla frutta, al caffè e all'amazza caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo nn lo so, ma penso cambieranno certi "equilibri" sul campo.......

gli equilibri sono cambiati dopo il piagnisteo di Paolillo e lo si è visto ampiamente, di più credo non possano nel sospingerli su (anche perchè un favore più grosso di quello non credo esista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Della serie: UN CONTADINO HA 10 MELE.......biggrin.gif

IO alle 17 mele avevo aggiunto il melone associazione come una cosa a parte che colmava la maggior parte della pena :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scindere le due cose secondo me. Cosa ci sarebbe di male a guardare la partita senza vedere tutto il "circo" mediatico attorno?

 

io faccio così, mi guardo la partita e stop, mica devo rodermi il fegato sorbendomi anche tutto ciò che ruota attorno al calcio giocato.

Questa è un'ottima soluzione: io dal 2006 non guardo le trasmissioni di contorno al calcio giocato...

Ho fatto eccezione solo per quelle che affrontavano l'argomento di calciopoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcolo mi pare giusto, è lo stesso fatto in altre valutazioni da altri "esperti".

 

in appello gli daranno il 416-bis........trattandosi di cupola.......

 

 

Totò non sbaglia un colpo uhuh

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tiger.

Ma di cosa parliamo?

C'è un certo signor PREZIOSI pizzicato con una valigia piena di soldi....punito con proposta di radiazione MAGIMAMENTE "MEDIATA" che ancora rilascia interviste ed è proprietario di una squadra di calcio della massima serie Italiana.

Lo stesso signor Preziosi che, inibito, va a trattare scambi di calciatori con altre squadre (PRESCRITTE!).

 

 

lascia perdere quel pezzo di sterco genoano.... la famosa valigetta la offrirono già alle tre squadre precedenti e i giocatori ne erano consapevoli e partecipi della farsa, quella è una delle più grandi truffe della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tiger.

Ma di cosa parliamo?

C'è un certo signor PREZIOSI pizzicato con una valigia piena di soldi....punito con proposta di radiazione MAGIMAMENTE "MEDIATA" che ancora rilascia interviste ed è proprietario di una squadra di calcio della massima serie Italiana.

Lo stesso signor Preziosi che, inibito, va a trattare scambi di calciatori con altre squadre (PRESCRITTE!).

 

E volete ancora seguire questo "CIRCO"?

Fate pure.

Questione di IDEALI.

 

 

 

 

Della serie: UN CONTADINO HA 10 MELE.......biggrin.gif

 

putroppo amico mio, i colori bianconeri però nn c'entrano nulla e quando scenderà in campo la nostra squadra, perché è NOSTRA!!!!, sarà impossibile nn tifare, come ho tifato anche quando c'era blanc e elkane, la nostra assoluta rovina!!!!!!

 

la sentenza di napoli doveva rimettere le cose a posto. invece no.

 

speriamo che il destino lo faccia,prima o poi!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcolo mi pare giusto, è lo stesso fatto in altre valutazioni da altri "esperti".

 

in appello gli daranno il 416-bis........trattandosi di cupola.......

Spero che sia una battuta..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri che fanno ribrezzo. good.gif

Mettiamoci pure il DASPO e siamo arrivati al dolce, alla frutta, al caffè e all'amazza caffè.

il daspo serve a slavare la figc dall impiccio della radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli equilibri sono cambiati dopo il piagnisteo di Paolillo e lo si è visto ampiamente, di più credo non possano nel sospingerli su (anche perchè un favore più grosso di quello non credo esista)

 

loro no, ma napoli, milan, lazio e roma si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere quel pezzo di sterco genoano.... la famosa valigetta la offrirono già alle tre squadre precedenti e i giocatori ne erano consapevoli e partecipi della farsa, quella è una delle più grandi truffe della storia

 

 

A casa mia si dice : "AIUTAM' A Dì"

biggrin.gif

 

Mamma mia.

Prima o poi mi farò arrestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un juventino senza dignità è un interista per definizione.

 

 

 

è questione per me di magistratura corrotta.

 

sereno o non sereno l'ambiente, un giudice è pagato per essere equo.

 

 

a volte è pagato anche "extramenia" per non esserlo

L'equità è figlia della serenità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia una battuta..... :d

 

è una battuta biggrin.gif, ma visto quello che accade credo che ci si aspetti di tutto. Hanno dato anche la DASPO. eccetto il 416 bis e la pena di morte, mi sa che se l'è fatte tutte moggi..........

 

vuoi vedere che quello nn era andreotti, ma a baciare riina è stato moggi???biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile e a larghi tratti quasi commovente (vedi il prendere atto che ormai siamo stati definiti ufficialmente ladri) ma......

la chiosa su DelPiero proprio mi sfugge.

 

Non capisco cosa c'entri la condanna a Moggi col ritenere di trovare fuori luogo fare gli auguri ad una persona che si stima e che si vuole bene.

 

Chiede di fare quadrato a tutti gli juventini salvo poi dare qualche patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una battuta biggrin.gif, ma visto quello che accade credo che ci si aspetti di tutto. Hanno dato anche la DASPO. eccetto il 416 bis e la pena di morte, mi sa che se l'è fatte tutte moggi..........

 

vuoi vedere che quello nn era andreotti, ma a baciare riina è stato moggi???biggrin.gif

Con l'aggravante di aver usato la lingua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.