Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tiger man

[video] Intervento di Nino Ori (Ju29ro) alla trasmissione ForzaJuve

Post in rilievo

non sono d'accordo, l'appello di Giraudo servirà sì a non pagare i danni ma anche a recuperare gli scudetti e al processo d'appello di Moggi, perchè se Giraudo viene assolto allora mi devono dire Moggi con chi faceva l'associazione a delinquere...

casomai il contrario, il promotore è moggi, non giraudo. Giraudo è solo associato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video Tiger...

 

 

anche se in alcune cose non sono d'accordo.

 

Come diceva Roger,che senso ha continuare a combattere se sai che comunque perderai?

 

Questo paese ci ha abituato a tutto,anche a sentenze in appello completamente ribaltate e Mr. Bluff ne ha spiegato i motivi.

 

 

Riguardo alla certificazione arrivata da napoli di essere ladri,per me non cambia nulla..ci chiamavano ladri anche negli anni 70 e 80...e ci avrebbero continuato a chiamare così anche in caso di assoluzione di Moggi,avrebbero detto che gli Agnelli sono tornati e che con il loto potere hanno influito sulla sentenza.

 

 

Riguardo al calcio giocato,io continuerò e seguire ed a tifare la Juventus,perchè tifo i nostri colori e la nostra storia.

 

Non mi sento rappresentato da questa dirigenza che ci ha venduto ed ha venduto Moggi...e la mia speranza utopica sarà sempre che un giorno vendano tutto,perchè indegni di avere la Juventus.

Per me la Juventus è di noi tifosi...e al momento vincere sul campo è l'unico modo che ci è rimasto per tornare a far rosicare il mondo.

 

Napoli è stata una mazzata tremenda,ma bisogna andare avanti...sia con le battaglie legali per avere giustizia,sia con le battaglie sul campo,per tornare ad essere quelli che eravamo,odiati e vincenti.

 

Per ora siamo solo odiati,ladri e pure perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, non riprendiamo la moda post 2006 di mettersi a dare a sinistra e a destra patenti di juventinità..è il modo peggiore di rispondere all'ennesimo scempio subito.

 

Vecchiasignora.com si farà sempre portavoce del pensiero popolare sugli argomenti di (in)giustizia che ci riguardano.Nessuno farà un passo indietro ma non per questo se domani mattina "tizio" si alza e vuole parlare di un "Pepe" deve trovare problemi nel farlo perchè siamo un forum che guarda e commenta la Juve a 360°.

 

 

si ma ho già spiegato che era solo una provocazione

 

uffa

 

Impossibile. Nessuno aveva mai tolto scudetti alla Juve dicendo che aveva truffato.

Aggiungo che non si tratta di cambiare nessun colore. Si tratta di continuare a credere nel calcio italiano o meno.

 

 

perchè il caso Nakata cosa ti ha tolto se non uno scudetto

 

Colllina a Perugia cosa ti ha tolto se non uno scudetto

 

e "essere chiamati ladri è un onore" queste parole non sono mie ma se ascolti bene i video sono di Moggi pronunciate a Sarno.

 

Io da juventino fino al midollo sono fiero di essere chiamato ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè il caso Nakata cosa ti ha tolto se non uno scudetto

 

Colllina a Perugia cosa ti ha tolto se non uno scudetto

 

 

Assolutamente non sono la stessa cosa.

A noi hanno tolto due scudetti che avevavmo vinto sul campo e questo non era mai successo.

E' inutile che si cerchi di dire il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente non sono la stessa cosa.

A noi hanno tolto due scudetti che avevavmo vinto sul campo e questo non era mai successo.

E' inutile che si cerchi di dire il contrario.

 

 

non dico il contrario, sarei un pazzo

 

ma da qui a dire di non tifare più la Juve c'è ne passa

 

come dire: " la moglie mi fa le corna e io mi taglio il caxxo per fargli dispetto"

 

lo trovo assurdo

 

loro saranno dei barboni (proprietà) ma io tiferò sempre e se posso li contesto, ma mai e dico mai rinnegherò il mio tifo, loro sono di passaggio come i giocatori e i dirigenti, la JUVENTUS FC invece non tramonterà mai.

 

Be lo so difficile da capire per molti ma a te ti vedo sveglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo video, purtroppo i poteri forti hanno trasformato questo Paese in un immenso "1984" devastando ogni forma di diritto e di logica, pur di raggiungere i propri sporchi obiettivi.

Spero la giustizia divina - se esiste - li punisca come meritano spedendoli all'inferno...visto che con la giustizia terrena non si potrà mai far nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo video, purtroppo i poteri forti hanno trasformato questo Paese in un immenso "1984" devastando ogni forma di diritto e di logica, pur di raggiungere i propri sporchi obiettivi.

Spero la giustizia divina - se esiste - li punisca come meritano spedendoli all'inferno...visto che con la giustizia terrena non si potrà mai far nulla.

 

 

be qui mi vedi d'accordo, da quel che mi risulta già sta riscuotendo :d :d

 

molti "innocenti" hanno già versato l'acconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittima la tesi che se facevano qualcosa di illecito lo facevano per difendersi da una associazione a delinquere....

Facchetti telefonava pur sempre ad un'associato di Moggi...

Dopo la seduta spiritica( cit.), hanno fatto pure la beatificazione, con contorno di sfogliatelle e babà...bah

questo mi sembra uno dei risvolti interessanti che non sono stati ben analizzati.

 

Bluff, ho letto nelle pagine precedenti un tuo commento ad un mio post, senza che lo quoto te lo dico qua: non credo per nulla all'assoluzione di giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da qui a dire di non tifare più la Juve c'è ne passa

 

Guarda che il dubbio non è continuare a tifare Juventus, ma continuare a seguire il calcio italiano.

Allora, prendendo spunto dal tuo post, negli anni 2000 ci ritroviamo coi due campionati persi dalla Juve da te citati, i due cui sono stati tolti UFFICIALMENTE gli scudetti alla Juve, i successivi a farsopoli perchè falsati ( o la Juve è innocente o l' Inter era colpevole ).

I campionati per cui abbiamo tifato e che sono stati regolari mi sembrano pochini.

Aggiungiamo che la FIGC ha dimostrato e dimostra di essere faziosa e corrotta.

Uno si può anche stufare di trepidare per un campionato che dimostra sempre di meno di svolgersi regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente MI VERGOGNO dei miei colleghi di tifo che parlano di una Juventus "ladra certificata" grazie a questa sentenza.

 

Io tra la realtà presentatami da un'aula di tribunale e una realtà presentatami da un campo di gioco, devo credere all'ultimo.

 

La Juventus condannata in B e "ladra certificata" era presente in 8 suoi undicesimi nella finale di Berlino, 5 Campioni del Mondo e 3 vice-Campioni del Mondo, più 2 giocatori, Zidane e Inzaghi, che non militavano nelle nostre fila all'epoca ma sono stati campioni del nostro passato.

 

I 3/11 che non erano a Berlino si chiamavano EMERSON (miglior centrocampista al Mondo all'epoca), NEDVED (Pallone d'Oro) e IBRAHIMOVIC (inutile commentarlo).

 

Queste sono le uniche CERTIFICAZIONI che io riconosco, e che sarò sempre pronto a sbattere in faccia ad ogni anti-juventino che mi darà del ladro, fino all'ultimo respiro della mia esistenza.

 

E non posso dare credito ad una giustizia italiana palesemente corrotta. E' inutile che ve ne venite con questioni tipo: "le sentenze si accettano, si rispettano, siamo uno stato di diritto ecc.". Sono BALLE. Sono tutte BALLE. Prima ci rendiamo conto che viviamo in un paese dove almeno l'80% delle sentenze emesse sono POLITICHE meglio sarà per noi.

 

Vi invito ancora una volta a leggere con grande attenzione le parole del magistrato Edoardo Mori nell'intervista postata nella sezione Calciopoli del forum.

 

E a rileggere le parole ineccepibili e mai più giuste del comunicato di VS sulla sentenza, di cui la mia firma riporta un fondamentale stralcio.

 

Mi fanno schifo i giudici italiano, ma mi fanno anche più schifo quelli che credono che essi con una sentenza tanto pesante quanto assurda possano cancellare con un colpo di spugna 2 anni di un percorso sportivo straordinario, anzi 12 anni, visto che c'è una corrente di tifosi che sostiene che questa sentenza mette in discussione tutta la bontà e la limpidità dell'era-TRIADE.

 

I miei scudetti sono 29, certificati da una realtà INCONFUTABILE che è quella del rettangolo verde di gioco.

 

La nomea di "ladri" o "mafiosi" ce l'avevamo prima del 2006 e ce l'abbiamo dopo il 2006, non cambia nulla.

 

E non cambierà la mia goduria profonda quando al prossimo scudetto mi cucirò la TERZA STELLA sul petto e la mostrerò fieramente a tutti quelli che mi odiano e mi danno del ladro.

 

Perchè io, se non lo si è capito, NON CI STO al fatto che 4 mafiosi di mer.da distruggano una passione così forte come quella che nutro e alla Juve il mio affetto non mancherà MAI, anzi dopo il 2006 e ancora di più dopo l'8 novembre 2011 è ancora più forte e più spasmodico, perchè questa è la Juve più bisognosa d'affetto, più bisognosa di non essere LASCIATA SOLA.

 

Ci riprenderemo tutto sul campo, tutto e con gli interessi. Li faremo soffrire ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci riprenderemo tutto sul campo, tutto e con gli interessi. Li faremo soffrire ancora.

belle parole. La sostanza però è che anche quando avremo vinto 40 scudetti ce ne mancheranno sempre 2.

E le persone innocenti ingiustamente distrutte saranno per sempre innocenti e ingiustamente distrutte.

Dici ci riprendiamo tutto sul campo.

Chi ridarà a Moggi o a De Santis, uscito mezzo svenuto martedì dall'aula, la loro vita, il loro lavoro e la loro dignità??

Un nostro scudetto?

Non credo proprio.

Ci sono cose che vanno al di là del calcio e questa è una di queste.

A me al solo pensiero del calcio ora mi viene il voltastomaco e ripenso a quella sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente MI VERGOGNO dei miei colleghi di tifo che parlano di una Juventus "ladra certificata" grazie a questa sentenza.

 

Non è certo colpa di questi juventini se c' è una sentenza penale che dice che la Juve ha frodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè quando arriviamo a 40 è saldato il debito? E non fa niente che ne mancano 2?

Non ne mancheranno mai due.

 

Nella mia firma vi è l'albo d'oro ufficiale riconsociuto dalla Juventus (riportato nel sito). Io mi attengo a quello, non a quello della Federmafia. Sarà sufficiente cucirsi la 3° stella al prossimo scudetto per chiarire all'Italia intera un messaggio semplice semplice: NOI, DI QUESTE SENTENZE VERE COME UNA MONETA DA 3 EURO, CE NE FREGHIAMO.

 

Il debito certamente non sarà saldato, 5 anni di storia e di potenziali successi non ce li ridarà mai nessuno (e speriamo che restino solo 5).

 

Ma la Juventus non può fermarsi qui: il campo è l'unico mezzo per consumare la nostra vendetta.

 

La storia del Milan è stata macchiata per ben due volte dall'umiliazione della B, ma dopo tutto quello che ha vinto dopo, io mi sento di dire che è una storia che personalmente invidio. Non la baratterei assolutamente con quella della Juve, ma li rispetto tanto. Della serie che se io fossi un tifoso interista, pur avendo il "vanto" di non aver mai conosciuto l'onta della B, ci metterei un secondo e mezzo a scambiare la mia storia con quella dei cugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la Juventus non può fermarsi qui: il campo è l'unico mezzo per consumare la nostra vendetta.

 

le persone innocenti ingiustamente distrutte saranno per sempre innocenti e ingiustamente distrutte.

Dici ci riprendiamo tutto sul campo.

Chi ridarà a Moggi o a De Santis, uscito mezzo svenuto martedì dall'aula, la loro vita, il loro lavoro e la loro dignità??

Un nostro scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza l arrabiatura e lo sfogo su questo blog

mi sono disintossicata per due giorni per tornare solo oggi.

Mi fa piacere che a parte il calciomercato il discorso ''farsopoli''

e ancora aperto e ho ripreso a leggere ed ascoltare ho visto

anche il video, mi ha depressa ancora di piu. Se penso che per 5 anni

il mio tifo per la Juve era come sempre ma quel allone di amarezza dal

Luglio 2006 non me lo toglie piu nessuno ho sperato tanto in un assoluzione

ero convinta che si trovava di certo qualche cosa per non darla vinta a

tutti per continuare a darci dei ladri ma molto soft invece e stato un

pugno nello stomaco 5 anni erano richiesti e 5 se ne beccati, anni e anni

di lotta, soldi, testimoni, intercettazioni, lavoro fino a notte fonda

seguire sempre e comunque in prima linea tutto su farsopoli al punto che

mi potrei laureare in legge e per cosa??? per niente??? non ci voglio

credere non mi voglio arrendere come si legge spesso ''barcollo ma non mollo''

fino a che c'é un lume di speranza io ci saro. Continuero a seguire la

squadra sul campo in tv, la sostero e la tifero pero non sono sicura che magari qualche volta ci daranno qualche favore per darci un contentino, visto che ''il silenzio degli agnelli'' e molto rumoroso. E secondo me questo campionato e gia falsato o ci regalano il campionato o ce la fanno pagare perché abbiamo fatto la voce grossa ce ne accorgeremo subito, e non si tratta di fare il piangina ma l esperienza insegna che sono oltre 5 anni che i campionati italiani sono falsati troppi interessi e non lo dico perché noi juventini ultimamente abbiamo fatte brutte figure ma proprio perché se lo commanda chi lo sponsorizza non puo essere un campionato ''leale e pulito''...

 

Io sto con Moggi, Elkan lo odio a morte da quel pomeriggio a Bari mi ha rubato i sogni mi ha derubato di uno squadrone, ha calpestato i miei sentimnti e il mio amore pugnalandoci alle spalle non saro mai dalla sua parte mi puo portare Messi e Ronaldo non mi incanta. Moggi invece avrà quella spavalderia del primo della classe ma era un vincente un ''umano'' e io sto con chi sbaglia perché e piu vero di chi si crede di essere trasparente e simpatico sempre e ti pugnala alle spalle.....

Quindi a parte fare il tifo per la mia Juve (squadra) faro il tifo anche per Big Luciano, sempre.

 

Se e vero come si dice che per 7 anni sei cenere allora forse allora dobbiamo avere un po di pazienza e tornerà la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il dubbio non è continuare a tifare Juventus, ma continuare a seguire il calcio italiano.

Allora, prendendo spunto dal tuo post, negli anni 2000 ci ritroviamo coi due campionati persi dalla Juve da te citati, i due cui sono stati tolti UFFICIALMENTE gli scudetti alla Juve, i successivi a farsopoli perchè falsati ( o la Juve è innocente o l' Inter era colpevole ).

I campionati per cui abbiamo tifato e che sono stati regolari mi sembrano pochini.

Aggiungiamo che la FIGC ha dimostrato e dimostra di essere faziosa e corrotta.

Uno si può anche stufare di trepidare per un campionato che dimostra sempre di meno di svolgersi regolarmente.

 

 

quindi

 

 

dopo tutto sto bla bla bla

 

cosa proponi

 

parlare tanto per è troppo facile in questo momento, cosa proponi di fare, da quello che dici ti sei stufato, ok

 

io non mi stuferò mai di tifare JUVENTUS FC, vado a letto domani vado al lavoro e domenica mi sparo 1900 km per andare a tifare la JUVENTUS FC allo stadio e ne vado fiero.

 

Non mi farò piegare da nessun dirigente, nessuna condanna, nessuna sentenza ingiusta e tanto meno da nessun tifoso insicuro.

 

Sempre e comunque FORZA JUVENTUS FC, mi spiace per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per me. E non per la mia società.

Svegliati, sono i padroni della tua società che hanno permesso questo, e piaccia o non piaccia ora é una sentenza a dire che siamo ladri come puoi dire me ne frego delle sentenze? se ti condannano (e non hai i mezzi di Moggi) ti prendono e buttano la chiave, cosa gli dici ??? no non voglio? mah .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le persone innocenti ingiustamente distrutte saranno per sempre innocenti e ingiustamente distrutte.

Dici ci riprendiamo tutto sul campo.

Chi ridarà a Moggi o a De Santis, uscito mezzo svenuto martedì dall'aula, la loro vita, il loro lavoro e la loro dignità??

Un nostro scudetto?

No, per quel che mi riguarda Moggi continuerà a vivere con la consapevolezza di godere della stima, del rispetto e dell'ammirazione di 14 milioni di tifosi, di essere per loro uno dei pezzi più importanti in assoluto della storia della Juve e che gli garantiranno gloria infinita.

 

Purtroppo questa è la magistratura, una banda di pseudo-giudici politicizzati ai quali interessa solamente fama e notorietà sulle prime pagine dei giornali distruggendo la vita e la reputazione di personaggi famosi. Un paese in cui i PM cercano in tutti i modi di incastrare l'imputato piuttosto che ricercare prima di tutto la VERITA'. La vittoria personale anteposta alla verità giuridica. Questa è l'ITALIA.

 

Moggi, Bergamo, De Santis ecc. sono caduti vittima di questo gigantesco equivoco che sta lentamente agonizzando il nostro paese e a loro va l'augurio di proseguire comunque con la massima dignità la propria battaglia legale, oltre che la mia assoluta solidarietà.

 

Io ora però da tifoso juventino devo pensare alla Juve, e a far rimangiare sull'erba tutta quella mer.da che in questi anni ci hanno tirato addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza l arrabiatura e lo sfogo su questo blog

mi sono disintossicata per due giorni per tornare solo oggi.

Mi fa piacere che a parte il calciomercato il discorso ''farsopoli''

e ancora aperto e ho ripreso a leggere ed ascoltare ho visto

anche il video, mi ha depressa ancora di piu. Se penso che per 5 anni

il mio tifo per la Juve era come sempre ma quel allone di amarezza dal

Luglio 2006 non me lo toglie piu nessuno ho sperato tanto in un assoluzione

ero convinta che si trovava di certo qualche cosa per non darla vinta a

tutti per continuare a darci dei ladri ma molto soft invece e stato un

pugno nello stomaco 5 anni erano richiesti e 5 se ne beccati, anni e anni

di lotta, soldi, testimoni, intercettazioni, lavoro fino a notte fonda

seguire sempre e comunque in prima linea tutto su farsopoli al punto che

mi potrei laureare in legge e per cosa??? per niente??? non ci voglio

credere non mi voglio arrendere come si legge spesso ''barcollo ma non mollo''

fino a che c'é un lume di speranza io ci saro. Continuero a seguire la

squadra sul campo in tv, la sostero e la tifero pero non sono sicura che magari qualche volta ci daranno qualche favore per darci un contentino, visto che ''il silenzio degli agnelli'' e molto rumoroso. E secondo me questo campionato e gia falsato o ci regalano il campionato o ce la fanno pagare perché abbiamo fatto la voce grossa ce ne accorgeremo subito, e non si tratta di fare il piangina ma l esperienza insegna che sono oltre 5 anni che i campionati italiani sono falsati troppi interessi e non lo dico perché noi juventini ultimamente abbiamo fatte brutte figure ma proprio perché se lo commanda chi lo sponsorizza non puo essere un campionato ''leale e pulito''...

 

Io sto con Moggi, Elkan lo odio a morte da quel pomeriggio a Bari mi ha rubato i sogni mi ha derubato di uno squadrone, ha calpestato i miei sentimnti e il mio amore pugnalandoci alle spalle non saro mai dalla sua parte mi puo portare Messi e Ronaldo non mi incanta. Moggi invece avrà quella spavalderia del primo della classe ma era un vincente un ''umano'' e io sto con chi sbaglia perché e piu vero di chi si crede di essere trasparente e simpatico sempre e ti pugnala alle spalle.....

Quindi a parte fare il tifo per la mia Juve (squadra) faro il tifo anche per Big Luciano, sempre.

 

Se e vero come si dice che per 7 anni sei cenere allora forse allora dobbiamo avere un po di pazienza e tornerà la luce.

 

c'ero e non immagini che sofferenza tornare a casa

 

ma la JUVENTUS FC viene prima.

img007i.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Moggi, Bergamo, De Santis ecc. sono caduti vittima di questo gigantesco equivoco che sta lentamente agonizzando il nostro paese e a loro va l'augurio di proseguire comunque con la massima dignità la propria battaglia legale, oltre che la mia assoluta solidarietà.

 

Io ora però da tifoso juventino devo pensare alla Juve, e a far rimangiare sull'erba tutta quella mer.da che in questi anni ci hanno tirato addosso.

dunque abbiamo appurato che i danni fatti da questa sentenza non sono riparabili. Moggi è già in parte stato scaricato dalla tifoseria, cosa già accaduta nel 2006, e come gli altri imputati c'ha rimesso la fedina penale, i soldi, la vita e la dignità. Questo non verrà cambiato da un rettangolo di gioco.

 

Tu dici restituire la *. Come?? Se vinciamo un campionato sarà solo un normale campionato vinto, come è sempre stato, in che modo staremmo "vendicandoci" di quello che hanno fatto??

Se cominciamo a vincere non restituiamo nessuna *, semplicemente voltiamo pagina, andiamo avanti. La stessa cosa è se perdiamo, semplicemente si va avanti con il calcio giocato, con il susseguirsi di stagioni sportive. Ma per restituire la *, come dici tu, si dovevano riavere indietro gli scudetti, essere sanciti innocenti, moggi doveva poter tornare nel calcio e via così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un bel video per fare chiarezza su quanto accaduto!

Cosa e' questo insulto???

Ma questo chi si crede di essere??

Io posso condividere parte del suo discorso, ma non mi permetto di giudicare gli altri e il pensiero degli altri..

Poi cosa c'entra il compleanno di Delpiero?

E poi la sentenza non ha certificato un cavolo di nulla...

E sul fatto che non se ne frega nulla della Juve deve pur capire che molti non la penseranno mai come lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.