Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Marchisio post Juve Palermo

Post in rilievo

è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, soprattutto nella capacità di restare in partita, mentre fino all'anno scorso si eclissava per lunghi tratti. Forse dipende anche dal fatto che ora fa la mezz'ala nel 4-3-3, forse il suo modulo ideale e con uno come pirlo accanto, la persona giusta per migliorare e crescere.

 

se fa tutto l'anno a questi livelli e gioca un grande europeo, potrebbe affermarsi come tra i più forti d'europa. spero che resti concentrato e non commetta gli errori del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ricredermi su di lui, non pensavo diventasse un fuoriclasse..........penso che il la colpa sia stata anche degli ex allenatori che non lo hanno messo in condizione di esprimersi cosi,forza marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo, prima dobbiamo vincere........, poi possiamo fare questi confronti, ma quello che è interessante è sentire Marchisio dire: facciamo 6 punti, questo era un pò che non lo sentivo, e ne sono strafelice.

Beh se ci fai caso tranne il Barcellona io non vedo squadre con un centrocampo cosi di qualità e completo. Io parlo solo di centrocampisti centrali che non comprendono anche tipo gli esterni o trequartisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tempo fa lo paragonavano al miglior tardelli, che restava nella mia memoria come un fuoriclasse, pensavo che il paragone fosse giusto ma solo nei momenti in cui accendeva la luce. Oggi che ha avuto questa impennata nelle prestazioni e, per di più prestazioni continue, posso tranquillamente dire che ha moltissime cose in più che tardelli non aveva, come il dribbling, il piede da centravanti e da regista. Ragazzi, claudio se continua così, è non un fuoriclasse ma un fenomeno. Di conte calciatore, che era il massimo per me, ha la grinta e la stessa voglia di vincere, la grande capacità di saper tirar fuori anche l'ultimo residuo di energia e poi, fuori dal campo, tanto stile juventus. Un altra dote di marchisio, naturalmente secondo il mio parere, è che non gli ho mai visto fare un fallo gratuito o cattivo, non ne ha bisogno e cerca sempre l'intervento pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.