Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Marchisio post Juve Palermo

Post in rilievo

"Sono felice e sereno"

 

anche noi quando giochi come sai fare...molto .sisi.ghgh

 

c'è poco da fare..io quando sento il nome: Claudio Marchisio so fare solo... .allah

 

 

 

ps grazie per il video :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al min 2.00 ...... :o

 

voglio dire...ci ha messo tutto:ferocia nel recuperar palla,tecnica per uscire da una doppia marcatura sulla linea laterale e una facilità di corsa impressionante(considerando quanto sforzo avrà messo nei sec precedenti).

 

Veramente impressionante il principino!senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima giornata ho scommesso con un mio amico che Marchisio farà più gol di Hamsik in questo campionato. Per ora Marchisio mi sta facendo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che molti lo volevano vendere .doh

E' l'anno della sua consacrazione. Un grande giocatore che forma insieme a Vidal e Pirlo un grandissimo centrocampo, tra i primi tre posti nel mondo e il migliore del calcio italiano. Io penso che un centrocampo piu forte ce l'abbia solo il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al min 2.00 ...... :o

 

voglio dire...ci ha messo tutto:ferocia nel recuperar palla,tecnica per uscire da una doppia marcatura sulla linea laterale e una facilità di corsa impressionante(considerando quanto sforzo avrà messo nei sec precedenti).

 

Veramente impressionante il principino!senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che molti lo volevano vendere .doh

E' l'anno della sua consacrazione. Un grande giocatore che forma insieme a Vidal e Pirlo un grandissimo centrocampo, tra i primi tre posti nel mondo e il migliore del calcio italiano. Io penso che un centrocampo piu forte ce l'abbia solo il Barcellona.

non esageriamo, prima dobbiamo vincere........, poi possiamo fare questi confronti, ma quello che è interessante è sentire Marchisio dire: facciamo 6 punti, questo era un pò che non lo sentivo, e ne sono strafelice.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai criticato, ho sempre pensato che dovesse emergere, perchè sembrava bravo in tutto ma eccelso in niente, nè carne nè pesce come si suol dire.

Aggiungendo il fatto che giocava fuori ruolo, il tutto lo portava a sparire nel corso della partita.

Quest anno nel suo ruolo sta dimostrando cosa è in grado di fare, è un giocatore completo!

Forza Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si permette pistocchi di rivolgere delle domande a marchisio?

Deve prima chinare la testa dinanzi al Principino e poi chiedere il permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avete sentito?

Ha detto non sarebbe male portare a casa 6 punte dalle prossime sue gare...

E' una dichiarazione di guerra. Questi stanno indiavolati...

 

e io godo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai criticato, ho sempre pensato che dovesse emergere, perchè sembrava bravo in tutto ma eccelso in niente, nè carne nè pesce come si suol dire.

Aggiungendo il fatto che giocava fuori ruolo, il tutto lo portava a sparire nel corso della partita.

Quest anno nel suo ruolo sta dimostrando cosa è in grado di fare, è un giocatore completo!

Forza Claudio!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a claudio ho un giocatore da invidiare in meno. Dico ciò perchè sino all'anno scorso dicevo, maledizione a napoli hanno hamsik. Quanto ci servirebbe uno cosi. Ed oggi sono felice di pensare ma che te ne fai di hamsik quando hai marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice di ricredermi su marchisio,sta facendo un gran campionato e sta diventando molto continuo nelle prestazioni.

si vede che i consigli di un ex centrocampista come conte gli stanno facendo comodo...fino ad adesso e' l'uomo in piu' di questa juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.