Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Napoli - JUVENTUS = 3 - 3

Post in rilievo

Appena tornato da Napoli e quanto ho goduto!

 

Distinti inferiori tutti Napoletani e solo io e 2 ragazze a non saltare ai loro cori.

 

Ma quando meno te lo aspetti ecco che da dietro si avvicina un ragazzo che mi ha fatto venire un infarto(gia pensavo alla rissa perchè non esultavo)...Juventino anche lui LOL.

 

Ps: Un saluto a questo tifoso che mi ha fatto perdere 5 anni di vita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da Napoli e quanto ho goduto!

 

Distinti inferiori tutti Napoletani e solo io e 2 ragazze a non saltare ai loro cori.

 

Ma quando meno te lo aspetti ecco che da dietro si avvicina un ragazzo che mi ha fatto venire un infarto(gia pensavo alla rissa perchè non esultavo)...Juventino anche lui LOL.

 

Ps: Un saluto a questo tifoso che mi ha fatto perdere 5 anni di vita :d

 

:d

 

P.S. dove quel coniglio di mamozio.... .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=BsIYNK7k-ko

 

o' surdato innamorato

 

se ne torna sconsolato

 

povero ciuccio tutto peloso

 

ora non e' piu culoso

 

e s'ammuccia lo slovacco

 

rigore fuori! oh perbacco

 

rido e vedo laurentis

 

dico su ci faccia ciiss

 

stadio muto parla pepe

 

palla in buca...Si gonfia la rete!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suoer prova di carattere e di squadra!!!! E' da queste partite che si vede se c'è una squadra !!! Bravi ragazzi, avanti tutta e la prox in casa vogliamo i 3 punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera mi ero messo a guardare "l'armata brancaleone" quando eravamo sotto di due gol. ad un certo punto, mi sono addormentato sul divano con la testa appoggiata ai popponi della mia ragazza ed ho sognato di essere seduto in panca vicino a Del Piero... come se fosse il giorno successivo alla partita. gli chiedevo quale fosse stato il risultato finale perché ero rimasto che eravamo in svantaggio. lui mi guardava, sorrideva e diceva che alla fine avevano recuperato e la partita era finita 3-2 per la Juve.

 

questa mattina per prima cosa ho controllato il risultato e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che la nostra Juve aveva realmente recuperato uno svantaggio che poteva risultare incolmabile per chiunque, ma evidentemente non per noi.

 

grande dimostrazione di carattere di tutti i componenti. Pepe è talmente convinto che ormai gioca come Maradona! parte da centrocampo e segna :)

 

De Laurentis dimostra di essere (ancora una volta, e senza che ce ne fosse bisogno) un borioso ed un arrogante. sportività = zero. che se la prendesse con la sua squadra che non è stata capace di gestire un vantaggio enorme! povero asinello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera mi ero messo a guardare "l'armata brancaleone" quando eravamo sotto di due gol. ad un certo punto, mi sono addormentato sul divano con la testa appoggiata ai popponi della mia ragazza ed ho sognato di essere seduto in panca vicino a Del Piero... come se fosse il giorno successivo alla partita. gli chiedevo quale fosse stato il risultato finale perché ero rimasto che eravamo in svantaggio. lui mi guardava, sorrideva e diceva che alla fine avevano recuperato e la partita era finita 3-2 per la Juve.

 

questa mattina per prima cosa ho controllato il risultato e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che la nostra Juve aveva realmente recuperato uno svantaggio che poteva risultare incolmabile per chiunque, ma evidentemente non per noi.

 

grande dimostrazione di carattere di tutti i componenti. Pepe è talmente convinto che ormai gioca come Maradona! parte da centrocampo e segna :)

 

De Laurentis dimostra di essere (ancora una volta, e senza che ce ne fosse bisogno) un borioso ed un arrogante. sportività = zero. che se la prendesse con la sua squadra che non è stata capace di gestire un vantaggio enorme! povero asinello...

ma tu, ti stupisci ancora per De laurentis ??? Stanno rosicando perkè nn sanno cos è la Juve.

Questi si sentono tutti forti perkè dal 2006 ci hanno spezzato le gambe. Ora ci stanno ricrescendo come si deve, quindi hanno paura.

Ma sopratutto hanno paura perkè quest anno 3 posti in champions ci sono.

Il milan l ha capito.

Inter pensa alla serie B :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daaii,Chiellini non ha fatto male. Su Bonucci ormai che ve lo dico a fare?!

 

Bonucci male nulla da dire, Chiello a corrente alternata, ma con quel contrasto su Gargano ha dato il via all'azione del pari, in una partita cosi il peso specifico della singola giocata è stato altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la cresta di Hamsik è ai limiti del regolamento...non si può entrare in campo per dividere le acque come Mosè....mica stava piovendo questa volta.... :d :d :d :d :d :d :d

Io la consiglierei anche a Giaccherini. Hai visto mai che... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é normale che guardando sky uno si senta anche zuliani che urla sotto??? .ghgh

 

ucciderei per sentire auriemma sul gol di pepe .sisi .sisi .sisi .sisi

 

MAMMAMALEZIONE SI GONFIA LA RETE

 

Chi è, il napoletano di Sky? Perchè dopo la gara mi sono rivisto la sintesi col commento di quell'*: nua GODURIA pazzesca!!! Ci ha insultato pesantemente dopo il 3-1 con la certezza di avere vinto, ma al gol di Simone ci sono stati almeno 3 minuti di SILENZIO TOTALE!!! CHE GODURIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha fatto pena...

Senza la sua determinazione(di Chiellini,intendo) il gol di Pepe non sarebbe neanche nato. Ragazzi,Giorgione non è un fenomeno,ma per quest'anno ci può stare.E poi mi dite in Italia quanti terzini sinistri FORTI ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.