Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Napoli - JUVENTUS = 3 - 3

Post in rilievo

Che carattere, che rimonta! Pirlo e lichtsteiner dovrebbero riposare un po', il primo dicono che sia stat ammonito e che salterà il cesena, lo svizzero invece ha come riserva un certo Motta, e solo a sentirlo nominare mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del primo gol Mareskarso lo dovevo marcare io,no? .ghgh E sul 3 ha fatto crossare Maggio troppo facilmente,doveva almeno tentare di opportsi

Sì,però chi si può prendere a Gennaio come ottimo terzino sinistro? E' questo il problema. In Italia non vedo terzini impeccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi si blocca a metà :(

 

 

si blocca dopo il gol di Matri

 

 

L´ho notato pure io, ci sará un problema tecnico.

 

In ogni caso, grazie a Paolo per tutti i bei video che ci posta ;)

 

ragazzi provate a pulire la cache a me va fino alla fine .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del primo gol Mareskarso lo dovevo marcare io,no? .ghgh E sul 3 ha fatto crossare Maggio troppo facilmente,doveva almeno tentare di opportsi

 

ma vai a letto con una camomilla calda per favore... e facci divertir ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del primo gol Mareskarso lo dovevo marcare io,no? .ghgh E sul 3 ha fatto crossare Maggio troppo facilmente,doveva almeno tentare di opportsi

beh il sul terzo gol a pandev gli è filato tuuuutto liscio cm l'olio..manco se ci riprova 100000000volte nn gli riesce tutto quanto così perfetto(detto tra noi,bonucci nn c'è arrivato x 1pelo pelo proprio..anche se è partito in ritardo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lich non ce la fa più! rifiata anche dopo aver rincorso pepe durante la sua esultanza! necessita un turno di stop, rischio infarto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri e De Lamentis cercano scuse e si attaccano all'arbitro.

 

Mazzarri continua con la lamentela della Champions, della stanchezza, delle 2 partite a settimana,

Quel borioso sbruffoncello di De lamentis tira fuori il fatto che l'arbitro ha fatto ripetere il rigore e quindi secondo lui la partita e' finita 4 - 3, bravi veramente, complimenti per la sportivita'.

 

IN ITALIA NON C'E' CULTURA SPORTIVA E I PROTAGONISTI STRAPAGATI SONO I PRIMI A NON INSEGNARLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Zamburno e Zuliani non sò chi mi fa godere di più @@

 

Per favore qualcuno dica a Conte e Marotta di cacciare Bonucci e Chiellini---BASTA MEDIOCRI NON SIETE DA JUVE VIAAAAAAAAA

Ti sei iscritto apposta per rovinarci la festa? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Zamburno e Zuliani non sò chi mi fa godere di più @@

 

 

Ti sei iscritto apposta per rovinarci la festa? bah

Non ho capito la tua replica ... in questo forum puo indignarsi solo chi ha 2000 post come i tuoi ???? ma poi quale festa .... il 3-3 ?? ma.. no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo provato pure a vincerla. Noi. Complimenti a tutti, anche se la fase difensiva ieri e' andata maluccio. Fa niente. Conte la registrera' meglio la prossima volta.

 

V2...che assist Vidal e Vucinic!

 

Non ho capito la tua replica ... in questo forum puo indignarsi solo chi ha 2000 post come i tuoi ???? ma poi quale festa .... il 3-3 ?? ma.. no comment

 

3-3 dopo che perdi 3-1 festeggi si. Per altro abbiamo tirato piu' noi di loro e giocavamo fuori casa. Di che parli? Torna a tifare Napule tra i napoletani, non qui. :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo provato pure a vincerla. Noi. Complimenti a tutti, anche se la fase difensiva ieri e' andata maluccio. Fa niente. Conte la registrera' meglio la prossima volta.

 

V2...che assist Vidal e Vucinic!

 

 

 

3-3 dopo che perdi 3-1 festeggi si. Per altro abbiamo tirato piu' noi di loro e giocavamo fuori casa. Di che parli? Torna a tifare Napule tra i napoletani, non qui. :p

 

sono stati cinici sui nostri sbagli ma meritavamo di vincere vista la partita in generale.... :8

 

pero quella coppia sinistra mi fa preoccupare ragazzi....sui 10gol subiti 8 se non tutti sono sulla loro coscienza.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.