Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Napoli - JUVENTUS = 3 - 3

Post in rilievo

Ma il fantastico gol annullato a Matri non lo fanno vedere da nessuna parte?

 

 

Il gol in rovesciata annullato a Osvaldo l'hanno fatto vedere per una settimana bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Juve non era mica facile andare a fare 4 punti tra roma e napoli.

Complimenti, stasera poi rimonta di grande carattere. .juve

Sono veramente soddisfatto, questa Juventus mi rappresenta, mi ha riacceso l'entusiasmo. Stanno lavorando benissimo, poi li vedo proprio in forma.

E' una JUVE che non sa perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutooo!!!!!il video nn c è piu..come faccio a vederlo....?muoio dalla voglia di vederlo..per me che sono della provincia di napoli è stata una goduria!!!!!!!!fate qualcosa per il video!!!!!!!grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di napoli e sto GODENDO ANCORA!

Piu' rosicano, piu' si incavolano, piu' criticano l'arbitro, ed io godo sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ho perso 10 anni di vita. Mi sembra di rivedere la Juve di Lippi che raddrizzava partite impossibili, ma come dice il mister stiamo con i piedi per terra. E quindi mancano ancora 26 partite e 78 punti da fare e poi sarà scudetto. E' stato un pareggio quindi anche il Napoli entra nel club delle antipatiche e rompicoglioni stagione 2011/2012 insieme a Bologna, Catania, Chievo e Genoa; squadre con cui bisogna vendicarsi subito (e il Bologna arriverà in Coppa Italia, ti aspettiamo bolognese perché anche quella Coppa vogliamo vincere per ritoccare un po' i numeri).

Ora però c'è Cesena e le partite con le cosiddette piccole sono sempre un po' piene di insidie per la nostra Juve, ricordate che va bene fare i partitoni con le grandi ma gli scudetti si vincono battendo le piccole perché sennò lo perdi per qualche manciata di punti. QUINDI VOGLIO PER DOMENICA CAVALLUCCI MARINI FRITTI !!!!

BACI A TUTTE LE JUVENTINE.

 

P.S. Complimenti ai tifosi napoletani che molto civilmente hanno preso a sassate il pullman della Juventus prima e dopo la gara e al Sindaco che dichiara che in città non c'è allarme delinquenza. Diglielo alla compagna di Lavezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ho perso 10 anni di vita. Mi sembra di rivedere la Juve di Lippi che raddrizzava partite impossibili, ma come dice il mister stiamo con i piedi per terra. E quindi mancano ancora 26 partite e 78 punti da fare e poi sarà scudetto. E' stato un pareggio quindi anche il Napoli entra nel club delle antipatiche e rompicoglioni stagione 2011/2012 insieme a Bologna, Catania, Chievo e Genoa; squadre con cui bisogna vendicarsi subito (e il Bologna arriverà in Coppa Italia, ti aspettiamo bolognese perché anche quella Coppa vogliamo vincere per ritoccare un po' i numeri).

Ora però c'è Cesena e le partite con le cosiddette piccole sono sempre un po' piene di insidie per la nostra Juve, ricordate che va bene fare i partitoni con le grandi ma gli scudetti si vincono battendo le piccole perché sennò lo perdi per qualche manciata di punti. QUINDI VOGLIO PER DOMENICA CAVALLUCCI MARINI FRITTI !!!!

BACI A TUTTE LE JUVENTINE.

 

P.S. Complimenti ai tifosi napoletani che molto civilmente hanno preso a sassate il pullman della Juventus prima e dopo la gara e al Sindaco che dichiara che in città non c'è allarme delinquenza. Diglielo alla compagna di Lavezzi.

 

Ad un certo punto ho creduto veramente al miracolo, il 3-4 in rimonta sarebbe stato biblico! Vabbè... accontentiamoci e ora sotto con il CESENA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova dei ragazzi. Peccato che qualcuno non sia d'accordo :d

 

tumblr_lkxm6t4oAV1qdrevw.gif

 

 

(Aggiungetela come gif haha )

 

:hysterical: :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.