Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

[Video] El Chelo Estigarribia post Napoli-Juve

Post in rilievo

Non voglio dire niente di che...

Solo una cosa...mi auguro e spero che tu possa fare la carriera di Camoranesi...e mi fermo qui come disse quel tale...!!!

 

@@ @@ Vai El chelo...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sinceramente che non facciano lo stesso errore di Caceres!!!!!

Caceres era fortissimo secondo me...ma non valeva il riscatto di 15 mln. (almeno non ancora)

Mentre Il chelo vale oramai 8 mln (il riscatto è a 5 mln)...e se continua così può esser il nuovo esterno di punta, ha movenze da sud americano puro! Vedendo la partita col Napoli, gli ho visto fare gli stessi movimenti palla al piede di Lavezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato quest'anno e sa l'italiano già meglio di Krasic.

 

eddai :d lui è un paraguayano, è normale che faccia molta meno fatica a imparare una lingua come quella italiana

 

a differenza di krasic che ha una lingua totalmente differente nel costrutto e nella pronuncia, nel suono.

 

 

è come se ti chiedessi di imparare lo spagnolo, ci metti tempo zero rispetto al giapponese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goal che ha fatto ragazzi, quel stop super difficile e come ha fatto per fare goal con de sanctis in uscita e la palla pallgiando? bo.. che grande veramente! continua cosi chelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.