Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

[Video] El Chelo Estigarribia post Napoli-Juve

Post in rilievo

Schumacher ci ha messo 10 anni prima di parlare l'italiano e lui in 3 mesi gia lo parla discretamente.Questo vuoldire che si impegna tanto. Grande Chelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttarello forte però è... :d

 

 

 

non fa niente..dai.... .ok

 

 

i denti non sono proprio belli eh!!! VAI CHELOOOOO

ma voi siete Brad Pitt!? non capisco che c'azzeccano sti commenti...

 

sa parlare piu di krasic...è tutto dire..solo per questo il biondo va ceduto..e secondo me si tinge anke.. :d

mi sa che ti sei perso l'intervista di Krasic di qualche giorno fa, dove ha sfoggiato un ottimo italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto voi Krasic intervistato? Sa parlare l'italiano come questo?

 

ma voi siete Brad Pitt!? non capisco che c'azzeccano sti commenti...

 

 

mi sa che ti sei perso l'intervista di Krasic di qualche giorno fa, dove ha sfoggiato un ottimo italiano!

Veramente? Allora rettifico e chiedo scusa. Io non l'ho mai sentito parlare in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è proprio brutto :d , ma quando indossa quella maglia bianconera è bellissimo....a parte gli scherzi sto giocatore mi piace e secondo me ha ampi margini di miglioramento.

 

Ad esempio si diceva che segnava pochissimo dal momento che l'ultimo gol l'aveva fatto nel 2008 ed invece alla seconda partita da titolare l'ha già messa dentro ed era andato vicinissimo al gol anche contro l'Inter a Sansiro.

 

Vamos indio!!!!!!!!!! P.s. Voglio trasferirmi in Paraguay.... ;)

 

Per vedere tante di quelle fai prima a trasferirti nello studio del chirurgo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega che e`brutto o no, finche gioca da campione e si comporta con umilta` mettendo carattere e grinta sul campo e fuori. per me uno cosi e`da Juve. vai Esti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo farà strada.

Mi ci gioco gli zebedei

 

Questo diventerà un punto fermo di questa Juve.

 

Il chelo è bianconero (cit.)

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.