Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

[Video] El Chelo Estigarribia post Napoli-Juve

Post in rilievo

Grande Chelo,ottima prestazione sia nel primo tempo sia nel secondo,ha messo lo zampino vincendo sfoderando anche colpi di gran classe con Vucinic .ok continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò onesto, non lo valutavo tantissimo. L'avevo visto in Copa America e mi era piaciuto, ma non lo vedevo pronto da europa e mi sembrava un pò fumosetto. Invece vederlo giocare così su un campo difficilissimo come il San Paolo, grandissimo davvero spero continui così perchè i mezzi tecnici ce li ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelo ha la fidazanta?? :o :o

 

la stessa cosa che ho pensato io .asd .asd

 

 

ieri sera avevo una piccolissima,minuscola sensazione che segnasse...beh grazie mille marcelo .asd:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino quel porta cellulare! qualcuno sa per caso dove si compra?

Daaaiii sù ragazzi! L'ormone in questo momento dev'essere solo bianconero! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo , mi sembra ancora spaesato, ma se Conte lo ha SEMPRE preferito ad altri e lo ha schierato in questo incontro ( giocato bene ) vuol dire che i numeri ci sono.

 

Deve fare minuti e chissa ...mi accontenterei di un altro Pepe .

Bravo Chelo ...voglio sentire suonare il violoncello li sull'ala sinistra ! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti perdi una bocca da paura ahahahah

 

Che Marotta abbia trovato un talento? Speriamo intanto ieri mi è piaciuto, veloce sia nella corsa che negli scambi e rapido nel tiro... BRAVO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di vederlo a destra...con la tecnica che si ritrova potrebbe essere letale nell'accentrarsi e tirare di sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai el chelo

ma una domanda come fa a imparare l'italiano in 3 mesi :o:o certo non lo sa parlare perfettamente,però...

io studio da 3 anni tedesco e so dire solo mi chiamo claudio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate ho seguito la Copa America e mi è subito venuto all'occhio questo giocatore, tant'è che l'ho pure proposto più volte sul forum, prima che la Juve fosse dietro al giocatore (o almeno quando ancora non se ne sapeva niente)... mi ricordo proprio che continuavo a scrivere imperterrito "Marotta prendi Estigarribia"... oh, guarda un pò il caso, l'hanno preso davvero! Ma non'è che Marotta ha un profilo su VS?!? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.