Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bologna 2 - 1__Coppa Italia

Post in rilievo

sbaglio o il commentatore era un tantino di parte?? quando ha segnato il secondo gol marchisio sembrava che gli dispiacesse e quando ha segnato bologna era andato via di testa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a tutti quelli che Giaccherini non è da juve.....

 

...a tutti quelli che DEL PIERO quando gioca siamo in dieci.....

 

...ripeto per l'ennesima volta....i GUFI a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a tutti quelli che Giaccherini non è da juve.....

 

...a tutti quelli che DEL PIERO quando gioca siamo in dieci.....

 

...ripeto per l'ennesima volta....i GUFI a casa.....

Parole sante nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un peccato che non giochiamo le coppe europee, abbiamo altri 6 o 7 giocatori che meriterebbero di giocare con più regolarità ma purtroppo avendo solo il campionato Mister Conte fa giocare gli 11che gli danno più garanzie..

Per esempio Elia ieri non ha giocato molto bene però vorrei vedere chiunque scendere in campo dopo mesi e mesi.I colpi di classe li ha eccome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giak, Del Piero e Marchisio immensi!!!

 

quei maledetti del bologna sempre con noi fanno i matti! voglio vedere se in campionato ci mettono la grinta che hanno avuto con noi....

 

e cmq scandaloso il commento rai...l'ho maledetto tutta la sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che il Bologna è capace di giocare solo contro Ns. Signora? Possibile che i portieri avversari contro di noi diventano tutti fenomeni? Possibile che mandano un arbitro appena uscito dal corso arbitri? Possibile che il canone RAI lo pagano solo a Bologna visto il commentatore di parte? Dopo il gol di Marchisio continuava a dire la partita non è finita e il Bologna non molla potrebbe ancora pareggiare. Ho cercato di cambiare e mettere Zambruno ma non l'ho trovato. Comunque le lasagne ieri sera le ho mangiate lo stesso alla faccia dei bolognesi. Dai ancora quarti, semifinale e finale e poi vinciamo la Coppa, la decima.

 

UN BACIO + UN BACIO SUPPLEMENTARE ALLE BOLOGNESI E TANTI BACI AD OGNI SECONDO DELLA GIORNATA A TUTTE LE JUVENTINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori Giaccherini!!

 

 

sara' da Juve?

 

ma quanto era contento Conte al gol di giaccherini?

 

come per dire: "ve lo dicevo io" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sempre di piu x Krasic , un giocatore perso..

 

Comunque si vede elia , secondo me è troppo emozionato !

 

Si dai, però Elia inizia a fare dei movimenti giusti e questo è l'importante.. come nell'azione in cui rientra dal fuorigioco e poi fa un assist perfetto per Del Piero che viene anticipato da Raggi!!! è questo che secondo me gli chiede Conte..... Gli errori sotto porta se ne andranno perchè la tecnica e le doti fisiche a questo ragazzo non mancano di certo... dobbiamo aspettarlo e recuperarlo.. anche se poi lo si vuole vendere, non ci possiamo rimettere sui 10 mln investiti perchè LUI li vale tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il video non l' ho vista ieri sera

 

Marchisio finora in carriera non ha mai fatto e dico mai un gol brutto o banale... tutte perle quello di stasera meraviglioso. Tacco di destro e tiro di sinistro, ha una capacita di giocare con entrambi i piedi straordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia personalmente non lo cederei,sarà pure un Balotelli ma non è stato pagato 40 mln e non prende un ingaggio stellare,i piedi buoni li ha,un giocatore così fa sempre comodo,anche se un po' testa matta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentatore che sottolinea che il Bologna ha perso palla perché si aspettava il fischio dell'arbitro su fallo di Marchisio. Quando invece il giocatore ha continuato a giocare perché l'arbitro ha dato vantaggio e si sono fatti fregare la palla da Giaccherini!

piccolo particolare ma molto rilevante.

 

nella sintesi, sbaglio o manca il gol annullato (regolare) a Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è stata una bella partita, considerando che giocavano le riserve sia da una parte che dall'altra. mi ricordo di nostre partite di Coppa Italia sonnifere all'ennesima potenza, stiamo cambiando in meglio anche questo aspetto :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.