Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bologna 2 - 1__Coppa Italia

Post in rilievo

agliardi ieri sera sembrava Benjamin Price, avrebbe parato anche un missile terra-aria (ma perché diventano tutti fenomeni con noi?!)

comunque io queste squadre che fanno la muraglia per tutta la partita le spedirei in serie b per demeriti sportivi.. ecchecaz!

 

ah, quasi mi dimenticavo: GRANDE PAOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato alla fine il giocatore del Bologna con le mani tra i capelli?Patetici....

 

volevano i rigori cosi da dire l'abbiamo scampata e prendere i meriti.... :d

 

loro volevano questo e noi polli abbiamo regalato il gol e siamo andati ai supplementari oltre molte palle gol perse.... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o il commentatore era un tantino di parte?? quando ha segnato il secondo gol marchisio sembrava che gli dispiacesse e quando ha segnato bologna era andato via di testa!!!

 

Antijuventino di sicuro!!!

Alberto Rimedio...romano e romanista!

Ubaldo Righetti...romano e romanista! questa è mamma RAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Loria immaginava che forse l'arbitro voleva forse fischiare nel caso che forse non ci fosse la regola del vantaggio che forse invece immaginiamo c'é stata. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agliardi ieri sera sembrava Benjamin Price, avrebbe parato anche un missile terra-aria (ma perché diventano tutti fenomeni con noi?!)

comunque io queste squadre che fanno la muraglia per tutta la partita le spedirei in serie b per demeriti sportivi.. ecchecaz!

 

ah, quasi mi dimenticavo: GRANDE PAOLO!

 

 

a me è venuto da ridere, credo risata isterica, quando su un tiro a botta sicura

 

c'è stata una deviazione netta di un felsineo e la palla è stata presa di polso

 

da agliardi che ha avuto uno scatto allucinante.

 

 

Con la ripresa da dietro si vede proprio che razza di parata ha fatto, una

 

cosa da poltergeist.

 

 

Ma in generale ha davvero parato le mosche, io non mi capacitavo di come

 

potesse prendere ad esempio quel gol fatto DI TACCO, ci ho fatto caso solo

 

io o agliardi ha fatto una parata di tacco? Me lo sono inventato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che non credevano in lui: Aspettavo da 3 mesi di vedere Elia, e tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, bello stop di petto sull'assist per Marchisio (in cui fa tunnel al difensore del Bologna) così come il secondo assist in cui rientra dal fuorigioco per servire Del Piero ( che però non fà la stessa cosa) i tocchi da fuoriclasse ce li ha, ed i movimenti anche non mancano, deve migliorare in freddezza ma è chiaro che dopo 2 mesi e mezzo che non entri in campo l'emozione si sente eccome, ora aspettate a vederlo quando seguirà alla lettera quello che li dice Conte... altro che esubero di 9 milioni!!! bravo ELIA .ok

Comunque non potete dire che Krasic non abbia fatto proprio niente, quel paio di incursioni ci sono state, e l'assist per Del Piero parato da (super) Agliardi...anche se comunque mi aspettavo qualcosa di + .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori Giaccherini!!

 

 

sara' da Juve?

E' un giocatore che mi è piaciuto sin da subito a Cesena. Deve solo acquistare un po' più di continuità!! Sente la fiducia di Conte e questo gli è d'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito abbiamo sciupato una marea di occasioni ma l' importante era passare il turno e mandare a casa i ridicoli bolognesi

 

grandi giak e marchisio,mi sono piaciuti anche marrone,elia ed esti .ok

 

milos l'ho visto un po' meglio rispetto alle altre volte ma il gol che si e' mangiato e' clamoroso :8

 

peccato per il capitano che non e' riuscito a segnare ma sicuramente si rifara' presto...sempre forza juve .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il fallo di Marchisio c'era... come c'era il rigore per noi e il terzo goal regolare...

Quoto che le telecronache RAI sono inascoltabili... sbagliano anche i nomi.

 

Marchisio commette fallo, ma i lgiocatore del Bologna ha già calciato la palla e quindi c'è il vantaggio visto che il pallone arriva a Loria, se poi questo ha i piedi a banana e la tira addosso a Giaccherini sono cavoli loro. L'arbitra ha sbagliato solo ne lfatto che successivamente avrebbe potuto ammonire Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il fallo di Marchisio c'era... come c'era il rigore per noi e il terzo goal regolare...

Quoto che le telecronache RAI sono inascoltabili... sbagliano anche i nomi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il fallo di Marchisio c'era... come c'era il rigore per noi e il terzo goal regolare...

Quoto che le telecronache RAI sono inascoltabili... sbagliano anche i nomi.

Il fallo poteva starci,ma il giocatore del bologna aveva gia dato via la palla..eppoi cosa avrebbe dovuto fare marchisio,smaterializzarsi(x usare1frase di moda da domenica..)???sulle cronache della rai nn mi esprimo..nn le guardo manco piu le partite su quei canali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sempre di piu x Krasic , un giocatore perso..

 

Comunque si vede elia , secondo me è troppo emozionato !

 

Mi dispiace sempre di piu x Krasic , un giocatore perso..

 

Comunque si vede elia , secondo me è troppo emozionato !

 

 

^^^^

+1 Condivido! :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le gif come diavolo si salvano sul pc?

maledizione, se faccio salva immagine con nome non mi salva tutta la gif ma solo il fermoimmagine nel momento in cui ho cliccato per salvare, assurdo, il bello è che mi chiede se voglio salvarlo come gif ed ovviamente lascio quella selezione invece di cliccare su "tutti i file" ma poi quando apro l'immagine salvata in realtà è solo un fermoimmagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.