Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli,un investigatore:"Nessuna partita truccata e le telefonate sparivano"

Post in rilievo

Dirti che sei ripetitivo sarebbe farti un complimento!

E non manchi mai di risultare irritante nei tuoi post lanciando sempre con pungente ironia la tua stoccatina quotidiana verso chi continua a volersi occupare di questa vicenda!

Non ti interessa piu'???

Bene...guarda avanti....e aggiungerei anche un bel "chissenefrega"...perdonami ma a volte te le cerchi proprio!

P.s. evita di rispondermi che sei libero di esprimere la tua opinione liberamente...perchè piu' che un'opinione il tuo è un disco rotto la cui melodia abbiamo gia' inteso...per cui lasciaci discutere di cio' che a noi interessa anche se cio' potra' urtare la tua intelligenza superiore! ;)

Il fatto è che pure parla di offese.... quando queste non ci sono! Se poi contestare il suo pensiero è un'offesa ne prendo atto per carità

ma ancora date credito al mago d'avola.......lui è jmm di merd....a fans.... .ok

eh il dubbio è lecito, ogni volta basta che contesti qualcosa e parte con la storia delle offese facendo partire un flame bestiale.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che pure parla di offese.... quando queste non ci sono! Se poi contestare il suo pensiero è un'offesa ne prendo atto per carità

eh il dubbio è lecito, ogni volta basta che contesti qualcosa e parte con la storia delle offese facendo partire un flame bestiale.....

ripeto questo utente è lo stesso che urlava ai 4 venti in un topic su calciopoli che giraudo aveva patteggiato e che questa era la prova che la triade era colpevole. Non so se ci rendiamo conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma lascia stare"(cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirti che sei ripetitivo sarebbe farti un complimento!

E non manchi mai di risultare irritante nei tuoi post lanciando sempre con pungente ironia la tua stoccatina quotidiana verso chi continua a volersi occupare di questa vicenda!

Non ti interessa piu'???

Bene...guarda avanti....e aggiungerei anche un bel "chissenefrega"...perdonami ma a volte te le cerchi proprio!

P.s. evita di rispondermi che sei libero di esprimere la tua opinione liberamente...perchè piu' che un'opinione il tuo è un disco rotto la cui melodia abbiamo gia' inteso...per cui lasciaci discutere di cio' che a noi interessa anche se cio' potra' urtare la tua intelligenza superiore! ;)

felice di non piacerti

quel tuo...abbiamo già inteso penso spieghi piu di mille parole

non sei capace nemmeno di assumerti la paternità delle tue opinioni

per l'amico Mathias....come volevasi dimostrare

forse saro' irritante (forse!?) :d

ma é un ruolo che accetto di buon grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se é cosi sconvolgente

Agnelli dov'é

il paladino delle cause perse

c'é voluto l'azionista di maggioranza della Fiorentina per chiedre conto alle porcate di Guido Rossi

vorrei che farsopoli finisse domani

cosi mi potrei godere in santa pace la mia squadra del cuore

ma sul campo

------------

ti rendi conto della contraddizione del tuo pensiero?

prima invochi Agnelli su questo fatto ma allo stesso tempo vuoi implicitamente che non se ne parli perchè vuoi vedere il calcio giocato.... non so quale delle due?

te sei quello che diceva che giraudo aveva patteggiato e che questo dimostrava come la triade avesse le sue colpe.

Anche qui ti inganni, Andrea ha cominciato le sue azioni legali molto tempo prima di della valle.

pS: a te non pare sconvolgente??

----------

Al di là delle opinioni la domanda è più che lecita.

La "mossa" di Della Valle ha sgombrato il campo: si può fare di più di quanto già fatto da Agnelli!

Tutti noi e quindi anche benissimo loro sanno dello schifo di Telecom, delle indagini fatte e tutte le altre schifezze.

Ed allora io per primo voglio che il mio presidente aumenti il livello, che difenda Moggi e Giraudo come le M.erde con Facchetti ecc ecc.

Adesso più che mai la "parità di trattamento" o tavolacci e compromessi vari non mi bastano più .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum nessuno è obbligato a scrivere di cose di cui non ha interesse, altrimenti sta solo provocando gli utenti che sono interessati.

E ogni volta ripeti la tua manfrina sul conversare da civili.

Peccato che tu non ti renda conto che ogni volta che scrivi sull' argomento è solo per creare flame.

il flame é cercato

io non l'ho mai fatto

evidentemente risultano indigeste le mie opinioni

nessun problema

per non creare flame esco :d

e vi auguro buona continuazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su mer...da fans jmm si vanta di essere da anni un'utente di vecchia signora che ci prende per i fondelli.... magoglione è secondo me jmm......poi posso anche sbagliarmi ma uno Juventino che non è interessato a farsopoli non viene sistematicamente a farci la morale .....poi puzza di troll interista da lontano.....uno Juventino non si esprime come fa lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice di non piacerti

quel tuo...abbiamo già inteso penso spieghi piu di mille parole

non sei capace nemmeno di assumerti la paternità delle tue opinioni

per l'amico Mathias....come volevasi dimostrare

forse saro' irritante (forse!?) :d

ma é un ruolo che accetto di buon grado

La colpa è mia che ti rispondo pure! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle opinioni la domanda è più che lecita.

La "mossa" di Della Valle ha sgombrato il campo: si può fare di più di quanto già fatto da Agnelli!

Tutti noi e quindi anche benissimo loro sanno dello schifo di Telecom, delle indagini fatte e tutte le altre schifezze.

Ed allora io per primo voglio che il mio presidente aumenti il livello, che difenda Moggi e Giraudo come le M.erde con Facchetti ecc ecc.

Adesso più che mai la "parità di trattamento" o tavolacci e compromessi vari non mi bastano più .ok

la questione a livello giuridico è complessa. Vedrai meglio quando comincerà l'appelo di giraudo. Ma per Moggi lascia stare, non lo difenderanno mai come pensi tu. Giraudo è una faccenda diversa.Per i tavolacci e i compromessi non temere, andrea non si piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto questo utente è lo stesso che urlava ai 4 venti in un topic su calciopoli che giraudo aveva patteggiato e che questa era la prova che la triade era colpevole. Non so se ci rendiamo conto.

io mi rendo conto che becco 3 tacche per aver scritto Na.oli (utilizzando la prima sillaba della parola banana) e vengo accusato di razzismo e sono di Salerno

mentre gente che sparge letame sta ancora qui a menarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che tutti hanno capito di farsopoli è che l'abbiamo preso in quel posto! Ed è anche inutile esporre prove su prove a chiunque che non sia juventino perchè anche di fronte all'evidenza ti risponderà pressapoco così: "tanto è chiaro che avete rubato".

Vogliono che si ponga fine alle ostilità? Certo, perchè abbiamo pagato solo noi! Ed invece dobbiamo continuare con la guerra finchè giustizia non sarà fatta e quella gentaglia tipo Auricchio e Narducci non pagheranno per i loro misfatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo su un forum

evidentemente si scrive...

riguardo alle offese mi dispiace

per chi offende ovviamente

se una persona non é in grado di conversare in modo civile

si puo solo rammaricarsene

Una storia ultracentenaria viene violentata

e tu preferisci guardare avanti.

L'offesa nasce spontanea. Penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questo investigatore non si fermi al racconto anonimo ma vada in tribunale e confermi le notizie.

Comunque è interessante che sia il corriere dello sport a far riaprire farsopoli, forse la puzza di marcio era così intensa che non hanno potuto ignorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti una denuncia,di chiacchiere in questi anni ne abbiamo sentite abbastanza.E noi non siamo i prescritti che sulle chiacchiere costruiscono pseud. vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, per due settimane non c' è nenanche il campionato e questo topic è già stato spostato in calciopoli ? Si sta tornando ai vecchi tempi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa ne pensa il Giudice Casoria ...

Che vuoi che ne pensi? Forse che questo poteva decidersi prima... Forse che tanto non avrebbe cambiato nulla, la sentenza era già scritta prima di cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, Auricchio: ''Tutte parole prive di fondamento''

Rassegna stampa - 24/12/2011 9.24.28

Calciopoli atto... E boh, chi può dirlo dove siamo arrivati e dove andremo a finire! Calciopoli è un universo sconfinato, un magma, tesi e antitesi, teorie e ora pure un mistero. Calciopoli è un viaggio in decine, centinaia, migliaia di bobine svelate ed altre rimaste inevase per colpa d’un server. Calciopoli è un’indagine, detective ingabbiati dietro computer, le orecchie tappate da cuffie come in Rischiatutto, la uno, la due, le tre, chissà! Calciopoli è grandi accusatori e investigatori, un lavoro nell’ombra, prima di ritrovarsi gli amplificatori accessi per sentire cosa c’era nascosto nel pallone. Calciopoli comincia otto anni fa, esplode sei anni fa, emette la sentenza un mese mezzo fa: ma poi, perché nulla muore definitivamente, men che meno l’anima di un’inchiesta di così ampia portata, le rivelazioni del Corriere dello Sport-Stadio di ieri, che allungano un’ombra dalla quale il tenente colonnello Auricchio - all’epoca impegnato al Nucleo Operativo dei Carabinieri - emerge con una frase secca: « Ho chiaramente letto le dichiarazioni apparse sul vostro giornale e mi sembra riguardino vicende che sono già emerse in fase dibattimentale e sulle quale ovviamente non ho nient’altro da aggiungere. Se no che vadano ritenute prive di fondamento».

Calciopoli, da via in Selci a Napoli, e poi via via lungo lo stivale, in un concerto di voci racchiuse in quei nastri messi in discussione adesso, in certe anomalie emerse poi, in annotazioni di carattere tecnico che lasciano scricchiolare considerazioni d’un passato recentissimo. Calciopoli cominciò grazie all’irruzione del tenente colonello Auricchio e di intercettazioni (anche ambientali) utili per svelare un mondo diverso. Ma ora, fine 2011, cinque anni e mezzo dopo, l’ennesima puntata: « Sulla quale, mi permetta, niente da aggiungere. Cose già sentite in aula, in fase dibattimentale».

Corriere dello Sport-Stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli atto... E boh, chi può dirlo dove siamo arrivati e dove andremo a finire! Calciopoli è un universo sconfinato, un magma, tesi e antitesi, teorie e ora pure un mistero. Calciopoli è un viaggio in decine, centinaia, migliaia di bobine svelate ed altre rimaste inevase per colpa d’un server. Calciopoli è un’indagine, detective ingabbiati dietro computer, le orecchie tappate da cuffie come in Rischiatutto, la uno, la due, le tre, chissà! Calciopoli è grandi accusatori e investigatori, un lavoro nell’ombra, prima di ritrovarsi gli amplificatori accessi per sentire cosa c’era nascosto nel pallone. Calciopoli comincia otto anni fa, esplode sei anni fa, emette la sentenza un mese mezzo fa: ma poi, perché nulla muore definitivamente, men che meno l’anima di un’inchiesta di così ampia portata, le rivelazioni del Corriere dello Sport-Stadio di ieri, che allungano un’ombra dalla quale il tenente colonnello Auricchio - all’epoca impegnato al Nucleo Operativo dei Carabinieri - emerge con una frase secca: « Ho chiaramente letto le dichiarazioni apparse sul vostro giornale e mi sembra riguardino vicende che sono già emerse in fase dibattimentale e sulle quale ovviamente non ho nient’altro da aggiungere. Se no che vadano ritenute prive di fondamento».

Calciopoli, da via in Selci a Napoli, e poi via via lungo lo stivale, in un concerto di voci racchiuse in quei nastri messi in discussione adesso, in certe anomalie emerse poi, in annotazioni di carattere tecnico che lasciano scricchiolare considerazioni d’un passato recentissimo. Calciopoli cominciò grazie all’irruzione del tenente colonello Auricchio e di intercettazioni (anche ambientali) utili per svelare un mondo diverso. Ma ora, fine 2011, cinque anni e mezzo dopo, l’ennesima puntata: « Sulla quale, mi permetta, niente da aggiungere. Cose già sentite in aula, in fase dibattimentale».

Ecco, appunto, come volevasi dimostrare. Secondo me, anche se questo "pentito" fosse venuto a testimoniare in aula non avrebbe cambiato un gran ché. Auricchio ha rassicurato i suoi fans che si tratta di sciocchezze "prive di fondamento". E buon Natale a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però alcuni punti mi sfuggono...se l'audio non l'ha sentito come fa a sapere che non si sono detti nulla di rilevante (pranzo Della Valle-Mazzini)?

La cosa più logica in quei casi è fare, oltre alla ripresa visiva, una intercettazione ambientale proprio come è descritta nell'intervista...

A me è sembrato sempre strano che non ci fosse....

Un collega avvocato,così, è stato incriminato per concorso esterno in associazione mafiosa ,perchè una volta uscito dal carcere, dopo aver fatto il colloquio con l'assistito detenuto, dava informazioni ai suoi parenti presenti lì davanti..

Ed i colloqui con i parenti sono stati stati sottoposti ad intercettazione ambientale..

Ma i pm che lavorano alla Procura competente ad indagare sui magistrati napoletani avranoo letto l'intervista?

No, perchè magari un bell'interrogatorio del titolare del ristorante "Zi Teresa" magari si potrebbe anche fare, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più logica in quei casi è fare, oltre alla ripresa visiva, una intercettazione ambientale proprio come è descritta nell'intervista...

A me è sembrato sempre strano che non ci fosse....

Un collega avvocato,così, è stato incriminato per concorso esterno in associazione mafiosa ,perchè una volta uscito dal carcere, dopo aver fatto il colloquio con l'assistito detenuto, dava informazioni ai suoi parenti presenti lì davanti..

Ed i colloqui con i parenti sono stati stati sottoposti ad intercettazione ambientale..

Ma i pm che lavorano alla Procura competente ad indagare sui magistrati napoletani avranoo letto l'intervista?

No, perchè magari un bell'interrogatorio del titolare del ristorante "Zi Teresa" magari si potrebbe anche fare, no?

Quale sarebbe la Procura competente per Napoli?Salerno?Anche se spero in Bolzano,mi danno l'mpressione di esser più pignoli. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase dibattimentale non è mica emerso così chiaramente che l'indagine era manipolata. E poi quale è la sua risposta, colonnello? Chi ha deciso che i "baffi" di Facchetti dovevano essere TUTTI eliminati e quelli di Moggi TUTTI strumentalizzati, ritagliati ed incollati ad hoc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.