Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli,un investigatore:"Nessuna partita truccata e le telefonate sparivano"

Post in rilievo

Nel senso che sono cose che NOI sapevamo da ANNI...tutti noi sappiamo che Farsopoli é uno scandalo atroce e che hanno pilotato le investigazioni in un senso unico per punire solo noi ma non gli altri. Questa intervista per NOI non ha nulla di nuovo, perché conferma semplicemente quello che sapevamo giá dal 2006 .the....

Poi magari per qualcun´altro, vorrei dire per chi ha il prosciutto agli occhi, puó essere sí una novitá questa intervista. Ma per noi non penso proprio ;)

NOI appunto. Il problema non siamo noi che ce la cantiamo e ce la suoniamo da anni. il problema sono quelli che "ah! Moratti. Che brava persona. E che signore!". il problema sono quelli che "Ah! Che bravo questo auricchio che li ha sputtanati tutti quei truffatori, che solo così sapevano vincere". Il problema sono "Ah! Meno male che in italia ci sono ancora i pm e quel Narducci, mi pare si chiami. Che senza di loro questo paese sarebbe in mano alla mafia".

Il problema sono questi. E tra questi sono tanti quelli che leggono il corriere dello sport e non tuttosport come facciamo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qua ci dice quello che sappiamo tutti da anni, e lo viene a dire proprio ora dopo la sentenza di primo grado che ci ha condannato??? A me personalmente fa solo rabbia perchè poteva denunciare tutto durante le "indagini"!! Non adesso, addesso mi sa di presa per i fondelli! Prima mi scopi la moglie e poi dici scusa ho sbagliato??? fate schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che sono cose che NOI sapevamo da ANNI...tutti noi sappiamo che Farsopoli é uno scandalo atroce e che hanno pilotato le investigazioni in un senso unico per punire solo noi ma non gli altri. Questa intervista per NOI non ha nulla di nuovo, perché conferma semplicemente quello che sapevamo giá dal 2006 .the....

Poi magari per qualcun´altro, vorrei dire per chi ha il prosciutto agli occhi, puó essere sí una novitá questa intervista. Ma per noi non penso proprio ;)

poi fin quando queste cose escono dal collegio difensivo di moggi hanno un peso. dette al corriere dello sport da uno che alle indagini ha preso parte hanno tutt'altro peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si fa solo il sangue marcio.

Tanto il mondo mediatico, la FIGC e compagnia di queste cose se ne fregano ... anche se la Juve gli presentasse questi argomenti, loro glissano, rinviano, fanno scadere i tempi, si dichiarano incompetenti.

La guerra è stata persa, fa rabbia, ma a continuare a pensarci ci facciamo solo il sangue amaro ... non otterremo nulla, è chiaro ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno e' di vedere moratti,tronchetti e auricchio in manette..........purtroppo e' solo un sogno,siamo in un paese di * chiamato italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la condanna penale si spiega in modo facile:

Ci pensate a cosa avrebbe portato un assoluzione di moggi?

-sputtanati i magistrati

-sputtanati gli organi di giudizio sportivo

-sputtanati i carabinieri che hanno indagato

-sputtanare TUTTI i media che ci hanno crocifisso nel 2006

Con tutto ciò che ne comporta: vergogna a livello nazionale, risarcimenti, indagini, ecc..

Dare in pasto Moggi agli sciacalli era molto più semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A radioradio già stanno gettando mer*a sull'investigatore dicendo che è un ex carabiniere che è stato "cacciato" dall'arma

eh beh certo perchè loro lo sanno..... .doh immagino siano i vari palombo, ferrajolo e focolari a dire ste pirlate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stanno parlando ora a RadioRadio con Alessandro Vocalelli!

Mo' vediamo quante stronsate diranno eh! bah

eh beh certo perchè loro lo sanno..... .doh immagino siano i vari palombo, ferrajolo e focolari a dire ste pirlate

No...in realta' lo sta dicendo Ilario Di Giovanbattista....

Collegati telefonicamente Zazzaroni..Melli e Damascelli.....

Forse piu' tardi arrivera' il Pesce.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stanno parlando ora a RadioRadio con Alessandro Vocalelli!

Mo' vediamo quante stronsate diranno eh! bah

No...in realta' lo sta dicendo Ilario Di Giovanbattista....

Collegati telefonicamente Zazzaroni..Melli e Damascelli.....

Forse piu' tardi arrivera' il Pesce.... .ghgh

DI STRONSATE CAXXARONI NE HA GIA'DETTE UN FRACCO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero: la gente parla, suppone, ipotizza... se poi però si inizia a parlare con gli organi "competenti" sembra che gli si stia facendo un dispetto a lamentarci di qualcosa di davvero poco chiaro.

Chissà se arriveremo mai alla verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero: la gente parla, suppone, ipotizza... se poi però si inizia a parlare con gli organi "competenti" sembra che gli si stia facendo un dispetto a lamentarci di qualcosa di davvero poco chiaro.

Chissà se arriveremo mai alla verità...

E' assolutamente la verità!

A parlare di Farsopoli sembra che si voglia dare fastidio a chi vorrebbe non metterla piu' in discussione!

Sembra quasi che si commetta reato nel voler rimettere in discussione cio' che altri hanno deciso....come se non fosse diritto della parte lesa di cercare giustizia e verita' laddove altri te le hanno negate!

Lo noti anche dal fastidio di gente come Zazzaroni..che non fa altro che ripetere che si è stancato di parlare di questa vicenda...come se a lui ne venisse qualcosa dal fatto che c'è chi ha ancora voglia di rimestare nel torbido di questa storiaccia!

D'ora in poi bisognera' chiedere scusa nel caso qualcuno avesse voglia di nominare la parola "Calciopoli"....perchè si sa che si rischia di urtare la suscettibilita' delle persone oneste che hanno voglia solo di guardare avanti!

E infatti si vede come questo guardare avanti abbia cambiato le cose....ora sì che il calcio è pulito..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo noti anche dal fastidio di gente come Zazzaroni..che non fa altro che ripetere che si è stancato di parlare di questa vicenda...come se a lui ne venisse qualcosa dal fatto che c'è chi ha ancora voglia di rimestare nel torbido di questa storiaccia!

Fidati ! a lui ne viene in tasca qualcosa, è da prima del 2006 che si è dimostrato un antijuventino sfegatato e non può veder crollare tutto il suo castello in aria, tale e quale ai prescritti!!!

posso capire che ad uno della Samp ad esempio possa non importare nulla, ma come si vede non si permette di dare giudizi su chi invece, come tu dici, rimesta nel torbido...guarda caso sono i solo i prescritti quelli come zozzaroni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' assolutamente la verità!

A parlare di Farsopoli sembra che si voglia dare fastidio a chi vorrebbe non metterla piu' in discussione!

Sembra quasi che si commetta reato nel voler rimettere in discussione cio' che altri hanno deciso....come se non fosse diritto della parte lesa di cercare giustizia e verita' laddove altri te le hanno negate!

D'ora in poi bisognera' chiedere scusa nel caso qualcuno avesse voglia di nominare la parola "Calciopoli"....perchè si sa che si rischia di urtare la suscettibilita' delle persone oneste che hanno voglia solo di guardare avanti!

E infatti si vede come questo guardare avanti abbia cambiato le cose....ora sì che il calcio è pulito..... .doh

Allora non è solo una mia sensazione.

Cercano di sviare e chiudere il discorso con questi "mezzucci", fortunatamente AA non si è fermato di fronte ad un "ora basta" degli addetti ai lavori.

Il tornaconto lo hanno, o quantomeno lo hanno avuto e non vogliono che si scopra, perchè qualcosa sotto c'è, ladri o meno, colpevoli o meno, c'è ancora qualcosa che non è uscito e non vogliono far uscire.

La cosa che mi sorprende però è che davvero in pochi vanno contro quello che dicono questi "addetti ai lavori, media, opinionisti, gente "importante"... sostengono tutti la stessa tesi.

Che si deve guardare avanti per migliorare...per migliorare cosa?? siamo peggio di prima, perchè "last bet" è centovolte peggio di calciopoli.

Però le prove sono quelle che sono, prescritte o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.