Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli,un investigatore:"Nessuna partita truccata e le telefonate sparivano"

Post in rilievo

Non ricorda niente altro di particolare. Non necessariamente di

anomalo. Magari anche solo di curioso.

«Mi hanno raccontato di alcune cenette: Auricchio, Arcangioli, Narducci,

anche altri personaggi che hanno segnato quel periodo di Calciopoli. In

qualche caso, mi sono chiesto che importanza poteva avere andare a mangiare

con Narducci. Sono andati a cena a Napoli, di fronte al Vesuvio, a Castel

dell’Ovo. . . da Zi’ Teresa. E non c’erano solo gli investigatori».

Chissa chi altro c'era

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi. quanti euro hanno preso le due giudici a latere del processo di napoli'

Questa è la domanda che tutti dovrebbero porsi!!!

Quanto è marcio tutto il sistema in Itaglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi. quanti euro hanno preso le due giudici a latere del processo di napoli'

basterbbe guardare i "movimenti" bancari di qualcuno che abita a milano e millanta tanta onestà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se abbiano preso euro, se abbiano preso qualcos'altro o se, per non prendere (o perdere?) qualcosa, abbiano poi agito come hanno fatto. L'indagine è anomala e questo si era capito, Il processo è stato anomalo e questo è sotto gli occhi di tutti, la sentenza contrasta in modo stridente con le risultanze dibattimentali... Spero solo che in appello i giudici non risentano di condizionamenti e pressioni e possano decidere solo in base agli atti. Tutto questo, comunque, al di là della passione sportiva, al di là del processo in sé stesso e della valenza che ha, preoccupa e non poco circa il modo di amministrare la giustizia nel nostro paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, nulla di così clamoroso, fa rabbia leggere certe cose ma tanto non è possibile portare queste cose se non ci sono prove effettive.

Sono molto deluso dalle aspettative.

Il pool di Moggi potrebbe portarlo come teste in appello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma questo è gravissimo fratelli miei..e ci spero ancora che qualcosa cambierà ed a qualcosa servirà!!!

Schifosi tutti quanti..ridateci tutto indietro (scudi e soldi)..Andrea non fermarti per nulla al mondo..se si fa 1 altro tavolo rovesciaglielo addosso!!!

Giustizia,parola senza senso nel nostro paese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo, comunque, al di là della passione sportiva, al di là del processo in sé stesso e della valenza che ha, preoccupa e non poco circa il modo di amministrare la giustizia nel nostro paese.

Giustizia è una parola grossa in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA-LE-DET-TIIIIII la dovrete pagare tutti!!!!!

Indagini, tempo, denaro pubblico, risorse.....sprecate, gente rovinata!!!!!

Che paesucolo che siamo.....

Si, sogna sogna, abbiamo visto come hanno pagato questi al processone di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, un complotto da parte di altri è pure capibile, ma il modo in cui Elkann ha mandato al macello la juve ed i suoi dirigenti non lo dimenticherò mai....

E' vero: questa è l'amarezza più grande e il punto più oscuro e incomprensibile della vicenda. Forse (e dico forse...) l'appello potrà ribaltare la sentenza di primo grado, forse verrà fuori che le indagini erano "indirizzate" a senso unico, ma il vero perché di tutto questo, credo che non lo sapremo mai... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che sia la priam azione di Della Valle dopo il tavolo della pace...

La prima cosa che mi vienne in mente è di ringraziare Penta per l'anticipazione che diede

questa mi sa che mi é sfuggita.. quale anticipazione di Penta? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una rondine non fa primavera, adesso quelli che SANNO, DAVVERO, devono uscire allo scoperto e smontare una volta per tutte questa farsa; punire si, ma punire TUTTI quelli coinvolti, o RISARCIRE quelli puniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero: questa è l'amarezza più grande e il punto più oscuro e incomprensibile della vicenda. Forse (e dico forse...) l'appello potrà ribaltare la sentenza di primo grado, forse verrà fuori che le indagini erano "indirizzate" a senso unico, ma il vero perché di tutto questo, credo che non lo sapremo mai... :o

Per noi la Juve è quasi una ragione di vita, è passione, è amore incondizionato.

Per Elkann la Juve è un asset finanziario, è prestigio familiare. Piuttosto che perderlo ( nessuno mi toglie dalla testa che Giraudo, Andrea e/o i libici fossero a tanto così dallo scalare la società e metterlo in quel posto a Montezemolo, Elkann e compagnia), hanno fatto quello che hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, Andrea Agnelli ha fatto alcune cose importanti, ma poteva e può fare molto ma molto di più per la Juve.

La denuncia di Diego della Valle lo dimostra.

Noi tifosi non dobbiamo mollare, dobbiamo stare col fiato sul collo e pretendere di più di un pari trattamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che la gente parla...parla...ma nessuno che dica "ma se fosse vero?".....e si mette a rivedere tutta la vicenda...

maledetti infami...prima o poi la pagherete questa storia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa la buffonata farsopoli ma questa testimonianza vale meno di zero... c'è stato un processo penale e sto tizio non s'è mai fatto avanti. Che valore puo' avere adesso una testimonianza di questo tipo? Ora fa uscire un libro che magari molti di noi si fionderanno a comprare... bella Inxulata direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo bel regalo di natale :)

SONO SEMPRE 29

le avete lette??? i giornali importanti le hanno nascoste la Gazzaladra

ma anche Tuttosporc.

l'intervista e' al corriere, bravo l'inviato ad acchiapparlo. Come tuttosport ha acchiappato i brogliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che abbiamo sempre saospettato e che oggi, con ritardo, trovano conferme. Il famoso pentito del quale si parlò a suo tempo. Deporrà in appello in aula? Cofermerà anche che i suoi colleghi tifosi della Juve furono estromessi dalle indagini?Dirà finalmente da chi arrivava l'input?(Auricchio da solo non poteva stravolgere il tutto, era un sottoposto di Arcangioli, quindi i fili venivano tenuti da qualcuno più in alto.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.