Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli,un investigatore:"Nessuna partita truccata e le telefonate sparivano"

Post in rilievo

dedicata a tutti gli infami al servizio dello stato

E mi dico: perché uno deve passare i guai,

per che cosa? E quell’altro, perché deve andare dentro? Moralmente ti pesa,

dopo un po’ ti dici: mamma mia».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fede calcistica a parte, quello che mi fa più incazzare è che per una inchiesta farsa come Farsopoli appunto, chissà quanti soldi dei contribuenti sono stati spesi e potevano essere risparmiati.

Vogliamo essere risarciti anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi.gif l'amarezza sta proprio in quello.

la famosa giustizia in italia

dove gli assassini e gli stupratori stanno in liberta'

e chi ruba un pezzo di pane va in galera....

312xvgl.jpg

Mai piu' cruda verita' fu detta!

La penso come te Cris!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste frasi fanno rabbrividire...addirittura Arcangioli voleva farla finita con le intercettazioni ma questo "Tenente Colonnello" Auricchio volle per forza continuare..sembra quasi che l'unico suo obiettivo fosse costruire questo castello di sabbia che non si è ancora capito come abbia fatto a reggere a Napoli.

La speranza è l'ultima a morire, ma finchè Moggi in tv (ieri su la7) viene ancora dipinto come il padrone incontrastato e crudele del calcio italiano, capisci che la gente e le istituzioni non apriranno mai gli occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci frega...

Buttiamoci tutto alle spalle ed imbandiamo un bel tavolone della pace con Don Massimo e i suoi sgherri!!!

Odio tutta questa feccia e se ci penso, non riesco neanche a godermi la bella Juve di quest'anno!!

Maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ora? Dopo 5 anni, dopo le condanne in primo grado, dopo giornate passate in tribunale alla ricerca della verità e nessuno che si faceva avanti...PERCHÉ ORA????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono illuso tante volte che finalmente le cose stessero per cambiare... e non vorrei mai che anche questo personaggio si trasformasse in un boomerang per le nostre speranze. Che si verifichi la sua attendibilità, il motivo per cui parla ora e non parlò ( per esempio) 3 mesi fa quando magari prima della sentenza la cosa avrebbe avuto tutt'altra rilevanza.

Non fraintendetemi, non voglio dire che sia un *. Ma prima di farlo passare per il nostro cavallo di * vorrei si verificassero le sue motivazioni e la sua attendibilità, perchè questo è quanto sicuramente farà la controparte per screditarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono illuso tante volte che finalmente le cose stessero per cambiare... e non vorrei mai che anche questo personaggio si trasformasse in un boomerang per le nostre speranze. Che si verifichi la sua attendibilità, il motivo per cui parla ora e non parlò ( per esempio) 3 mesi fa quando magari prima della sentenza la cosa avrebbe avuto tutt'altra rilevanza.

Non fraintendetemi, non voglio dire che sia un *. Ma prima di farlo passare per il nostro cavallo di * vorrei si verificassero le sue motivazioni e la sua attendibilità, perchè questo è quanto sicuramente farà la controparte per screditarlo.

no, ma non c'è da illudersi di niente.

è chiaro che l'inchiesta e le sentenze dovessero andare in una certa direzione, così è stato e non cambierà certo in appello o in cassazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ormai è una farsa conclamata che solo chi c'ha il prosciutto agli occhi (una buona fetta d'italiani, altrimenti non saremmo nelle condizioni in cui ci troviamo oggi) non capisce. Questa non è altro che un ulteriore conferma dei buchi clamorosi lasciati da Auricchio e Co. nelle indagini mirate a colpire un solo e unico punto e mettere dentro qualcun' altro con pene più lievi per far sembrare il tutto più realistico.

E le cose non cambieranno, al massimo ci ridaranno giustizia sul campo, le solite cose fatte all'italiana insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intervista anonima lascia il tempo che trova, purtroppo.

si ma provenendo da un carabiniere ed avendo avuto l'eco che ha avuto, anonima o no, un po' di imbarazzi li ha provocati. e non credo che la cosa rimarrà lì.

bisogna capire cos'hanno in mano i della valle, perché se quell'intercettazione ambientale esiste - come dice il pentito - e per caso è a disposizione dei della valle, la faccenda per gli auricchio boys e i narucci fans si complica un tantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...non ne parla nessuno.

Ma volesse il cielo che un po' di giustizia colpisse quei luridi disgraziati che stanno in Figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...non ne parla nessuno.

Ma volesse il cielo che un po' di giustizia colpisse quei luridi disgraziati che stanno in Figc.

per quello che ho visto ne parla la stampa e qualche altro sito. il fatto che poi la notizia non provenga da tuttosport ma da un giornale "colpevolista" come corriere dello sport è tutto grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di intervista anonima infatti, il giornalista, scrive che entrambi si sono qualificati con tanto di documenti alla mano. Chi scrive l'articolo sa benissimo che chi ha rilasciato tali dichiarazioni è un carabiniere. Se le difese degli imputati riusciranno a portare tali dichiarazioni in tribunale le cose, in appello, potrebbero cambiare molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.