Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Sky Speciale intervista a Gianluigi Buffon

Post in rilievo

Io l'ho ascoltata tutta .ghgh, comunque a parte qualche cavolatina sulla nazionale a cui ogni tanto dà l'impressione di tenere più che alla Juve, Gigione è una persona sincera e anche abbastanza modesta.

Mi è piaciuta questa intervista a largo raggio, grazie mille Davide ;)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ogni tanto scatta un pò ma sono 50 minuti di video di più non potevo fare abbiate pazienza sefz

MICHEL LE ROI... stai vedendo che SKY SPORT 1 sta dedicando quasi tutto il pomeriggio alla JUVENTUS? Non è che potresti registrare SERIE A REMIX SPECIALE JUVENTUS? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICHEL LE ROI... stai vedendo che SKY SPORT 1 sta dedicando quasi tutto il pomeriggio alla JUVENTUS? Non è che potresti registrare SERIE A REMIX SPECIALE JUVENTUS? :d

Hai fatto bene a dirmelo, vediamo verso l'ora di cena se trovo tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a dirmelo, vediamo verso l'ora di cena se trovo tempo ;)

Che cariiino,MICHEL LE ROI! Mi par di capire che tu ti chiami DAVIDE. Quindi,grazie,DAVIDE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho ascoltata tutta .ghgh, comunque a parte qualche cavolatina sulla nazionale a cui ogni tanto dà l'impressione di tenere più che alla Juve, Gigione è una persona sincera e anche abbastanza modesta.

Mi è piaciuta questa intervista a largo raggio, grazie mille Davide ;)

Stessa sensazione che ho percepito io..ma tanto ormai non è piu' una novita'! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sparato tutto consecutivamente. Che dire, ineccepibile come sempre il buon Gigi. Sincero schietto e una gran brava persona, auguri anche a te portierone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon quando parla è sincero al 100%. Nel calcio non saprei se è una cosa positiva o una cosa negativa. Alle volte ai tifosi brucia più la verità che la bugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'estate e l'anno scorso tutti a criticare uno dei migliori portieri della storia del calcio tutti a dire "vogliamo storari , vendiamo buffon che è bollito " solo pochi credevano ancora in quest'uomo ci ha ripagati con le sue parate grazie gigi sei il mio idolo da quando ero piccolino grazie a te quando gioco con gli amici sono l'unico a voler andare in porta :d grazie buffon ora continua così piedi per terra e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.