Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lecce - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

Vincere giocando male è importantissimo... tutte le grandi squadre lo fanno, è impensabile giocare sempre benissimo, neanche il barcellona ci riesce sempre!!! Prima di quest'anno a noi non riusciva mai... dobbiamo essere davvero molto contenti!!!

 

abbiamo giocato male,forse malino...comunque non certo bene.

 

troppi errori di impostazione,pressing sbagliato, pochissime triangolazioni,e pochi tiri in porta.

 

male pirlo,in ombra marchisio e vidal.....ed il bel giocattolo si spenge facilmente.

 

comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno,son altri 3 punti importanti,manteniamo l imbattibilità,continuiamo a non subire goal,e concediamo sempre poco agli avversari.

 

D'accordo QUASI con tutto... perchè io ho visto una grande partita di Vidal!!

Marchisio molto in ombra, Pepe girava di meno, Pirlo anche quando non è al 100% è una spanna sopra gli altri... Sono molto contento di questa squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono primo imbattuto e senza rigori regalati

 

ti .quoto in pieno! E' stata una partita sofferta però abbiamo portato a casa i 3 punti meritatamente, a differenza di altri! GRANDI RAGAZZI!! @@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un pò di fatica, la prestazione non è stata delle migliori, come al solito non finalizziamo tutto quello che si crea, ma per adesso va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUON ANNO A TUTTI! SOPRATTUTTO ALLE JUVENTINE! ANCORA 21 PARTITE E 63 PUNTI DA FARE E SARA' L'ANNO DELLO SCUDETTO! COMUNQUE FAREI LA FIRMA A GIOCARE MALE E VINCERE SEMPRE 1-0. GLI SCUDETTI SI VINCONO SBROGLIANDO LE MATASSE, NON A FARE I FIGHI A VINCERE 5-0 E POI PERDERE IN MODO STUPIDO. 1 BACIO ANCHE ALLE TIFOSE LECCESI.

E ORA SOTTO CON IL CAGLIARI E MI TOCCA PURE TIFARE PER LE M.. DOMENICA!

 

P.S. Ancora ubriaco di NEGRAMARO (il vino naturalmente perché i cantanti mi fan *)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il bel giocattolo si spenge facilmente.

 

 

Facilmente?

Han giocato male i 3 centrocampisti titolari (E su Vidal avrei anche da ridire), il regista difensivo non ha azzeccato mezzo passaggio, Pepe in ombra, si parla della metà dei giocatori di movimento e nonostante ciò abbiamo vinto creando anche importanti occasioni per il raddoppio e con un arbitraggio assolutamente fazioso. Se per te questo è un giocattolo che si spegne facilmente immagino cosa debba succedere per le squadre che consideri più solide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti i gufi che ci davano perdenti!

Alla ripresa era importante vincere, 3 punti e tutti a casa il resto son solo chiacchiere!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di rivedere la vecchia Juve che vinceva anche senza brillare..così si vincono i ............................(sono scaramantico!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vinciamo senza rigori regalati,anzi,vinciamo senza che ci diano neanche quelli netti(non c'era nel video quello su Vucinic).

 

Matri ha fatto una strana esultanza,a quando un nuovo articolo di Tuttosport che ne analizzi gli aspetti psicologici? .ghgh

 

Grazie a Paolo,come sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di rivedere la vecchia Juve che vinceva anche senza brillare..così si vincono i ............................(sono scaramantico!!)

 

quoto, l'anno scorso non l'avremmo vinta di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia ci insegna che, non sempre, gli scudetti si vincono giocando il bel calcio ma facendo punti.

Lìimportante è portare a casa risultati poi lasciamo pure che gli opinionisti parlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.