Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale presentazione Marco BORRIELLO alla Juventus

Post in rilievo

la questione del rifiuto Juve è stata già ampiamente chiarita, se qualcuno ancora insiste con striscioni offensivi vuol dire o che non capisce l'italiano oppure è in mala fede...

  • Mi Piace 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0a4b21a3-6c93-4027-9df5-9f55db957f64.jpgBenvenuto Marco!

 

Io eviterei di offenderlo e di continuare a remargli contro, ormai e' un giocatore della Juventus e come tale va sostenuto!

Almeno diamogli la possibiita' di allenarsi e di giocare con tranquillita' quando verra' chiamato in causa, diversamente non giovera' ne' a lui ne' alla squadra!

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai.. è ovvio che non poteva rispondere piccato!!! ma che discorso è!

 

Non poteva un par di *...scusa il francesismo...non è che doveva insultare...ma poteva essere ben più pesante e piccato sull'intelligenza di qualche frangia del tifo avendo tutte le ragioni del mondo a mio modesto modo di vedere ;) visto che quelle offese si basano su notizie non vere. Per me quei pochi tifosi hanno sbagliato alla grande

 

E' un atteggiamento da persona matura e grande professionista...non certo da tronista e altri epiteti che gli sono stati affibbiati ;)

 

Concordo e poi mi è piaciuto che non abbia spalato * sulle sue vecchie squadre (anche se è vero che è ancora sotto contratto con la Roma).In ogni caso quello striscione in realtà lo hanno scritto i giornalisti che si sono inventati la storiella dei rifiuti assieme all'ignoranza di molti tifosi che non sanno riconoscere una notizia palesemente inventata da una vera...

 

Bravo anche a dire che si è arrivato a questo perché si è fatta cattiva informazione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere da dove provengono quel "sudore" e quelle "prestazioni" di cui parla...a noi interessano quelle del campo, non quelle dei letti o degli alberghi!!!!!!! .mandrillaccio;)

 

MAH....................

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere da dove provengono quel "sudore" e quelle "prestazioni" di cui parla...a noi interessano quelle del campo, non quelle dei letti o degli alberghi!!!!!!! .mandrillaccio;)

 

MAH....................

.doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maschi di Torino cambiate città che tra lui e Matri vi toccano le bambole gonfiabili :d

 

Ps: Benvenuto Marco facci ricredere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maschi di Torino cambiate città che tra lui e Matri vi toccano le bambole gonfiabili :d

 

Ps: Benvenuto Marco facci ricredere.

Vai tranquillo che ci faremo valere...abbiamo dei grossi attributi..in tutti i sensi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ancora perchè sia stato preso. Acquisto inutile, almeno sulla carta... se poi si rivelerà azzeccato sarò solo merito suo.

 

Ma il giudizio accertato al momento è questo: acquisto inutile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto dovrai dimostrarlo soltanto tu quello che realmente vali..!!sicuramente non avrai applausi o esaltazioni da parte mia almeno parlo per me che andro'allo stadio.Prima di te ce ne sono di giocatori che dimostrano amore per questa maglia..quindi mettiti a sudare e a sputare sangue in campo poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ancora perchè sia stato preso. Acquisto inutile, almeno sulla carta... se poi si rivelerà azzeccato sarò solo merito suo.

 

Ma il giudizio accertato al momento è questo: acquisto inutile.

meglio di quagliarella e delpiero giudizio: acquisto utile...visto che l'unico giocatore di calcio è matri la davanti con vucinic e pepe esterni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.