Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale presentazione Marco BORRIELLO alla Juventus

Post in rilievo

mi è sempre piaciuto da quando stava al genoa sono davvero contento e non vedo l'ora di vederlo, speriamo per domenica prossima, doppietta contro il cagliari al secondo tempo.

grande MARCO dimostra a tutti quanto vali e facci..... meglio non dirlo ...

hai visto mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sig. marotta non risponde a domande riguardanti al mercato.... :| ,ora vediamo sto bamboccione cosa combina .

Ma vi pagano per essere sempre polemici o siete rompipalle di natura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo a vince,facevi vedere il messaggiu di de rossi,te lo ricordi?io non ti credo,spero che farai un sacco di gol ,ma non avrai il mio rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Marco...!!!

Io ti giudicherò a fine campionato e non ora perchè devi dare il massimo e come hai detto tu devi sudare in campo..!!

Di certo posso dirti che ti sosterrò e tiferò per te fino a quando sarai qui e mi dissocio da quelle persone che continuano a fare le capre..!!

In Bocca A Lupo Marco e spero che gonfierai la rete già da domenica contro il cagliari...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sig. marotta non risponde a domande riguardanti al mercato.... :| ,ora vediamo sto bamboccione cosa combina .

E be giustamente alla presentazione di un nuovo acquisto si mettono a parlare di mercato con le solite domande su pizarro caceres e tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se verrà riscattato proporrà lo scambio di numeri con vidal?? caz io ho la maglia di vidal col 22 :d

Ha detto B-ilan! :d

vero .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un appello ai tifosi della curva.Guardate al bene della squadra e sosteniamo tutti,o almeno non contestate voi,questo ragazzo cha ha voglia di spaccare tutto e dare se stesso per la Juventus.

Forza Marco !

Grazie per i video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.