Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Padoin alla Juventus: "Contentissimo: occasione unica"

Post in rilievo

Ma dove vivi, in Via Arroganza 100 al piano seminterrato del Residence "No Education"?. Per ora impara da lui almeno cosa sia l'umiltà genio incompreso da un incompetente come Agnelli che non ti vuole nel staff dirigerziale della Juve, nonostante tu sapresti inseganrne tante a Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto di marotta che ancora non ha capito che è alla juve

 

Ti stai confondendo con Conte..Padoin l' ha voluto lui...Quindi immagino che non vediate l' ora che Conte se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che mi sfanculasse sul campo a suon di prestazioni perchè è un ragazzo umile e da come parla merita sicuramente la maglia della Juve

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 1.47 circa si vede quanto è umile questo ragazzo, che dice: "Non ho mai vinto niente e farò il possibile per farlo".

 

Un grande benvenuto anche da parte mia Pado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto perchè ora è un giocatore della juve però ragazzi cosi secondo me non si va da nessuna parte....i buoni giocatori fanno le buone squadre i fuoriclasse fanno le grandi squadre...la nostra squadra ha urgente bisogno di fuoriclasse che servono per vincere quelle partite che abbiamo pareggiato o pareggeremo.caceres+padoin=15 mln

detto questo spero di sbagliarmi e di essere smentito. ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sensazioni positive , il ragazzo parte col piede giusto , insieme a Marrone e Giak formano un trio di centrocampo su cui possiamo contare in caso di squalifiche , infortuni o riposi dei tre titolari , molto bene .Era impensabile aspettarsi a gennaio nomi altisonanti anche se Caceres e borriello sono due ottimi acquisti .Guarin c'abbiamo visto giusto , è infortunato , ha la tendinite e non sarà pronto prima di 3-4 settimane forse più , a noi serviva gente che si integrasse subito nel gioco e nel gruppo . Non resta che incrociare le dita .inoltre vorrei far notare quando dice di aver fatto pressioni sui dirigenti bergamaschi per venire da noi , le stesse che avrebbe dovuto fare il signor naingolan , se davvero gli interessava .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che ha cazziato Stephan l'altra sera? L'anno prossimo ci ritroviamo anche Pazienza che rientra dal prestito. Non lo potevamo prendere a titolo temporaneo? L'anno prossimo ci ritroviamo con 36 centrocampisti da sfoltire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo ragazzo, viene qui con tanta umiltà.

 

Mi ha fatto tenerezza quando ha detto: "Io non ho mai vinto niente...".

 

Io mi fido di Conte perchè so per certo che è stato lui a spingere per questo ragazzo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.