Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Marotta pre Juventus Catania: «Hanno parlato gli antijuventini...»

Post in rilievo

raramente trovo convincente marotta quando parla anche se ha ragione, ha qualche problema secondo me nella pura e semplice comunicazione, e vabbeh

A me piace molto invece, moderato, ponderato, mai una parola fuori posto. Rassicurante e soprattutto preparato. Si esprime in modo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo stasera più che mai sefz specie quando boban ha detto che contro il milan la juventus non farà giocare borriello perché dovrà giocare una partita difensiva aspettando il possesso palla del milan :| roba da far impallidire zeman sefz

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato Zeman dicendo che l' unico rigore era quello su Giovinco ????(e quindi si e' risposto da solo), ha parlato Allegri (dopo che il Milan ha avuto svariati rigori..) e soprattutto ha parlato Ranieri facendo il "finto tonto" quando LUI!!!!per primo nel 2007 ISTRUIVA E DICEVA DAVANTI AI MEDIA che aveva detto ai "suoi"???giocatori (ALLENATORE DELLA JUVE...)che si sarebbero dovuti aspettare dopo il post-calciopoli un "trattamento" al CONTRARIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti...brighi era così condizionato che non ci ha dato l'ennesimo rigore SO-LA-RE!!!!

Vorrei sentire quei due prezzolati la' seduti sul trespolo, nel momento in cui ci verra' assegnato un rigore che non c'era, magari contro il milan....voglio vedere se parleranno di errore o di malafede....MALEDETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo la partita con il commento di Zambruno, perchè quelli di sky non li sopporto e poi quanto c'è quel prescritto di bergomi ancora peggio e dopo la partita metto su juve channel. Possono dire quello che vogliono ma stanno tutti nel torto. Bisognerebbe fare un bel reclamo a sky per la gente che commenta le partite. Ragazzi siamo tornati antipatici e ne sono orgoglioso. Sempre forza juve sempre contro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i moralisti e gli ipocriti non sono mai piaciuti.....e purtroppo sulla JUVE molti parlano in modo ipocrita, e credo non valga la pena di stare li a replicare piu di tanto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi a marottino... questo piano piano veramente sta capendo come ci si deve porre nei confronti dei media!

la risposta "intanto gli arbitri credo che siano degli uomini scafati che possono sopportare le pressioni se no non sarebbero ad arbitrare in A" è bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dg ci rovinera.... .doh

 

bettega che ritorna al suo posto....prima che sia troppo tardi....o marino dell'atalanta....

Lasciamo perdere Bettega, di lui voglio tenere il ricordo sino al 2006 e poi STOP. Ancora non ho digerito il suo ritorno nella dirigenza di Blanc e Secco. Era una marionetta, uno specchietto per le allodole (noi tifosi) e una volta mandato via non ha mosso un dito per difenderci nel programma antijuventino Controcampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi.. io non avevo visto questa intervista; questi stanno veramente avvelenati contro di noi e sono sempre in cerca di polemica! addirittura si mettono a filmare e a discutere sulla stretta di mano tra agnelli e gli arbitri?!?!?!?

 

questi pseudo giornalisti sono la cosa più triste che ci sia e sono il male del calcio, fomentano solo risse e basta! *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.