Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa Antonio Conte pre Milan Juventus: «Siamo riusciti a far rivivere una vigilia importante ai tifosi»

Post in rilievo

"nn dimentichiamo che il milan c'ha battuto al trofeo berlusconi.." IDOLO!!!! :risata3: :risata3: :risata3::bravo

credo che l'abbia ricordato rispondendo alla domanda che il milan contro la juve non aveva ancora mai vinto e lui per mooooooolta scaramanzia e la legge dei grandi dei grandi numeri, per la serie: quest'anno già ci hanno battuti, quindi,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto questa impressione..se il Mister avesse potuto, avrebbe saltato la conferenza stampa molto volentieri..

in fondo in fondo, si vede che anche lui è teso (come è giusto che sia)..

le sue parole (in merito al comunicato del milan: il milan ha fatto le sue considerazioni, ma io non entro in casa degli altri, anche se, quando abbiamo espresso le nostre motivazioni, gli altri sono entrati in casa nostra..in merito alle dichiarazioni di Lippi sulle difese: io non cambierei mai i miei calciatori..le parole sulla sfida scudetto che ha ripetuto più volte: siamo riusciti a far rivivere una viglia importante ai tifosi, e questo deve essere una motivazione in più) sono sempre molto giuste..mi sono piaciute molto le parole del mister (anche se, ripeto, la tensione si vede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la battuta sulla "forza di rialzarsi" dell'inter

 

"detto questo", la partita di stasera è una partita "importante", questo è "fuor di dubbio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.