Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Milan Juventus 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Ciao Annabelle, non mi convince molto l'avatar dell'utente a cui hai risposto sopra....

Vallo a riguardare.... e rileggere sà di troll......

Ciao,PORCUPINE...Mi sa che ci hai preso. Ho riletto ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la storia del goal di Muntari............ da Regola del fuorigioco Calciopro.com

 

Quando un calciatore esce dal campo, non è più da considerarsi in gioco. Per questo un difendente può varcare la linea di delimitazione del campo per mettere in fuorigioco l’avversario. Questo sarà in offside, ma il difensore potrà venire ammonito perché avrebbe lasciato il terreno senza l’autorizzazione dell’arbitro. Questo caso si applica se il comportamento del difensore è legato alla scelta di mettere in fuorigioco l’avversario e non se si è infortunato o è fuori dal campo per ragioni diverse.

 

quindi cari BBilanisti e cari media del piffero il signor Muntari era in netto fuorigioco............................... a meno che nel frattempo il sig. Galliani non abbia provveduto a far cambiare la regola .....

Quindi avrebbe dovuto ammonire VIDAL,così tutti avrebbero avuto le idee più chiare,in campo e sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la storia del goal di Muntari............ da Regola del fuorigioco Calciopro.com

 

Quando un calciatore esce dal campo, non è più da considerarsi in gioco. Per questo un difendente può varcare la linea di delimitazione del campo per mettere in fuorigioco l’avversario. Questo sarà in offside, ma il difensore potrà venire ammonito perché avrebbe lasciato il terreno senza l’autorizzazione dell’arbitro. Questo caso si applica se il comportamento del difensore è legato alla scelta di mettere in fuorigioco l’avversario e non se si è infortunato o è fuori dal campo per ragioni diverse.

 

quindi cari BBilanisti e cari media del piffero il signor Muntari era in netto fuorigioco............................... a meno che nel frattempo il sig. Galliani non abbia provveduto a far cambiare la regola .....

caro amico questo e' il regolamento...ma qui ci sono della gente (utenti) che sono moralisti anti Juve.......una volta filtrano dei moralisti........

una cosa e' certa che noi abbiamo subito torti col Siena e Parma...e se avessimo giocato la partita contro il Milan con tanti punti in piu allora la storia sia descritta in diverso modo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Annabelle, non mi convince molto l'avatar dell'utente a cui hai risposto sopra....

Vallo a riguardare.... e rileggere sà di troll......

non sai che una volta anni fa quando eravamo mandati in B senza scrupolo..qui in questo forum c'erano i moralisti.....poi non si sa come erano spariti....quest anno ho visto ancora gente qui che sono moralisti anti juventini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapere quanti commenti offensivi sto sentendo ai nostri riguardi... con tutto quello che stiamo facendo in questo campionato mi dà fastidio che si continui ad insinuare che la Juve venga favorita!!

 

abbituati sono anni che stiamo antipatici a tutti quindi il cerchio e ristretto calciopoli insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che Muntari è tenuto in gioco sia da Vidal (che non è tutto fuori) sia da un altro dei nostri che è in linea con lui, non puoi uscire dal campo per mettere in offside l'avversario ;)

 

Infatti poi ho scritto un post in cui ho detto che si vede che Muntari è tenuto in gioco da un altro nostro giocatore :)

 

Per quanto riguarda Vidal io sapevo che "se per dinamiche di gioco (scivolate, cadute etc) si finisce fuori dal rettangolo, allora il giocatore è da escludersi dal contesto" (ed in questo caso, sulla corsa per staccare di testa, Vidal finisce fuori) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Buffon ha le braccia (piegate) lunghe un metro? Madò!!!

 

è come Reed Richards dei fantastici quattro

 

meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la storia del goal di Muntari............ da Regola del fuorigioco Calciopro.com

 

Quando un calciatore esce dal campo, non è più da considerarsi in gioco. Per questo un difendente può varcare la linea di delimitazione del campo per mettere in fuorigioco l’avversario. Questo sarà in offside, ma il difensore potrà venire ammonito perché avrebbe lasciato il terreno senza l’autorizzazione dell’arbitro. Questo caso si applica se il comportamento del difensore è legato alla scelta di mettere in fuorigioco l’avversario e non se si è infortunato o è fuori dal campo per ragioni diverse.

 

 

 

Invece nel sito della FIGC si dice questo :

Ogni calciatore difendente che esce dal terreno di gioco per qualsiasi ragione

senza l’autorizzazione dell’arbitro, dovrà essere considerato, ai fini del fuorigioco,

come se fosse sulla propria linea di porta o su una linea laterale fino alla prima

interruzione di gioco. Se il calciatore esce dal terreno di gioco intenzionalmente,

dovrà essere ammonito alla prima interruzione di gioco.

 

http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf

 

Quindi, Muntari non è in fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece nel sito della FIGC si dice questo :

Ogni calciatore difendente che esce dal terreno di gioco per qualsiasi ragione

senza l’autorizzazione dell’arbitro, dovrà essere considerato, ai fini del fuorigioco,

come se fosse sulla propria linea di porta o su una linea laterale fino alla prima

interruzione di gioco. Se il calciatore esce dal terreno di gioco intenzionalmente,

dovrà essere ammonito alla prima interruzione di gioco.

 

http://www.aia-figc....ti/reg_2011.pdf

 

Quindi, Muntari non è in fuorigioco...

Comunque sembra essere tenuto in gioco da altri due dei nostri

t68qbd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamola come vogliamo ma ormai i fatti sono questi un pareggio e stato bene x tutti 1 goll annullato x parte e si va avanti cosi il fatto che galliani si lamenta e rompe ora troppo e da vergognarsi e farsi decapitare la testa malata che tiene prima si fa bello con le telefonate ad andrea agnelli poi in casa sua

c è la vuole mettere nel c...o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i testimoni che affermano che galliani è piombato nello spogliatoio dei direttori di gara inveendo come un pazzo (dopo aver insultato nicchi e/o braschi - su questo i giornalai non sono concordi).

Tra il 1° ed il 2° tempo. E' vietato. E' articolo 1 del CGS. Stop.

Meno male che almeno ha incrociato Conte palledidiamante che agli insulti ha risposto a brutto muso dicendogli che loro sono la vera " mafia del calcio"...

Se non fosse già il nostro allenatore vorrei quest'uomo almeno come addetto alle pubbliche relazioni.....

 

Se ripenso che all'andata Andrea aveva fissato l'invito a cena per il post partita, lui aveva accettato e poi non si è presentato perchè ha perso...

E prima della partita di ieri lo ha chiamato al telefono per sdrammatizzare....

Ho detto tutto.

 

Vero stile milan berlusconiano....tra galliani e allegri non sò chi stà messo peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dove sta sto dominio del milan? un gol nato da tiro deviato nettamente e un tiro da 40 metri di van bommel, oltra al gol annullato.

Abbiamo avuto occasioni molto piu' nette.

Ho visto la partita con un amico milanista il quale ha avuto la decenza di dire che la partita se la sono mangiata loro altro che il guardalinee.

Hanno fatto sessanta minuti di dominio praticamente sterile. Quando allegri ha messo dentro ambrosini il mio amico si è messo ad inveire e ha dichiarato: "Questa partita non la vinciamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto 2 goal in 11 contro 11 figuriamoci se veniva cacciato quello sporco di mexse e muntari come finiva.......di cosa si lamentano gli idioti milianisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.