Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Milan Juventus 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

ma è impressione mia o Muntari è in fuorigioco?????????????

Ma se Vidal lo tiene in gioco .doh anche se è fuori è considerato in campo almeno che non sia per infortunio in attesa dell'ok per rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Vidal lo tiene in gioco .doh anche se è fuori è considerato in campo almeno che non sia per infortunio in attesa dell'ok per rientrare

Ok, non sapevo che un giocatore fuori dal campo potesse tenere in gioco, mancanza mia, ty per la delucidazione .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio la mancanza di obiettività. chi dice che non è gol deve farsi una visita di corsa. di contro bergomi che dice 1 METRO!!!! ma ti svegli? vabbè che sei contro la Juve, ma * la miseria perchè devi sempre darla contro? saranno 40 cm al massimo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dove sta sto dominio del milan? un gol nato da tiro deviato nettamente e un tiro da 40 metri di van bommel, oltra al gol annullato.

Abbiamo avuto occasioni molto piu' nette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi "1 metro" ahah ridicolo

 

Per me Bergomi all'espulsione di Vidal ha avuto un'erezione poderosa.

 

E c'è mancato poco che dicesse: "dai che questa la vinciamo assieme" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dove sta sto dominio del milan? un gol nato da tiro deviato nettamente e un tiro da 40 metri di van bommel, oltra al gol annullato.

Abbiamo avuto occasioni molto piu' nette.

quella di quagliarella è clamorosa .doh

 

cmq piu che meriti del milan, sono demeriti nostri nel primo tempo.

dalla prossima abbiamo squalificati vidal e pepe se nn sbaglio.. sarà arrivato il momento di elia? e vorrei vedere anche il capitano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video 20 volte ma non capisco una cosa:

 

quando c'è il colpo di testa che buffon respingerà su Muntari:

1) Vidal è fuori dal campo?

2) Muntari è in fuorigioco?

 

No perchè se Vidal per dinamiche di gioco è fuori dal rettangolo e Muntari è oltre il difensore della Juve, allora signori il goal è irregolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del video

 

ci sono tutte le azioni? perché tutti,anche buffon parlando di 20 minuti del secondo tempo dove il milan ha dominato

dove sono le azioni del milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Una curiosità: nelle ultime partite non c'è più la telecronaca del giornalista tifoso: ci sono problemi di diritti o è una scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire: se Vidal è fuori dal terreno di gioco, come fa a tenere in gioco Muntari?

 

SE al momento del colpo di testa, Vidal è fuori, allora lui da regolamento NON partecipa all'azione.

SE Muntari è in fuorigioco al momento del colpo di testa, allora il goal è irregolare.

 

Chiedo a voi tutti delucidazione, perchè non riesco a capirlo dal video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Nel video qui: (http://www.vecchiasignora.com/topic/221299-milan-juve-1-1-antonio-conte-nel-demerito-nostro-grande-pregio-da-parte-loro-il-milan-meritava-qualcosa-in-pi/), al minuto 4:30, facendo un fermo immagine, si vede che Muntari NON è in posizione irregolare, nonostante Vidal sia MEZZO fuori dal campo.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapere quanti commenti offensivi sto sentendo ai nostri riguardi... con tutto quello che stiamo facendo in questo campionato mi dà fastidio che si continui ad insinuare che la Juve venga favorita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo OT : Visto che non riesco ad aprire una nuova discussione .the

Comuque per sabato sera contro il Chievo,che ne dite,si potrebbe ritornare a giocare col 4-2-4 visto le assenze di Pepe e Vidal???

Il 3-5-2 lo vedo come un suicidio contro le piccole visto che stanno tutti e 11 dietro la palla è sarebbe difficile trovare spazi,il 4-3-3 vorrebbe dire Padoin titolare...e sinceramente non lo voglio vedere! .brr

Quindi un 4-2-4 dando una grossissima possibilità a Krasic ed Elia,visto che poi solo 3 giorni dopo c'è il Bologna...

Che ne dite??? fuori luogo??? .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video 20 volte ma non capisco una cosa:

 

quando c'è il colpo di testa che buffon respingerà su Muntari:

1) Vidal è fuori dal campo?

2) Muntari è in fuorigioco?

 

No perchè se Vidal per dinamiche di gioco è fuori dal rettangolo e Muntari è oltre il difensore della Juve, allora signori il goal è irregolare...

a parte che Muntari è tenuto in gioco sia da Vidal (che non è tutto fuori) sia da un altro dei nostri che è in linea con lui, non puoi uscire dal campo per mettere in offside l'avversario ;)

 

se quello è 1m allora io ce l'ho più lungo di Siffredi e John Holmes messi insieme

dai nella dinamica di una cronaca un gol fantasma del genere si può tranquillamente dire che è dentro di un metro, anche un chilometro andava bene :d

resta il fatto che un conto è non vedere proprio una cosa (arbitro e guardalinee saran stati impallati o mal posizionati) e non importa quanto sia clamorosa, se non la vedi non la vedi, un altro vederla e decidere di fischiare o non fischiare in un certo modo, come è successo negli ultimi tempi.

 

ma soprattutto milan sukaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.