Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquilino86

L'angolo da cui nasce il gol di Muntari è irregolare

Post in rilievo

Quindi Vidal era da ammonire, visto che sull'azione del gol non gol era fuori dal campo.

Ma poi mi chiedo perché ci discuto io, con voi, per passare da antijuventino andando dietro le vostre corbellerie.

 

Sarà che io non ho mai visto una partita di calcio e non ho mai visto giocatori al di là della riga bianca.

 

Tu pensa il caso, un giocatore già si affanna alla rincorsa di un pallone che sta per uscire, va in scivolata, ops, però poi si accorge che scivolando sta per uscire dal terreno di gioco, allora deve frenare (anche se ormai l'inerzia lo sta portando fuori) e chiedere il permesso all'arbitro, ma no, non c'è riuscito, ha messo un piede fuori dalla riga, l'arbitro si avvicina e il giocatore viene espulso.

 

L O L

 

infatti ti ho scritto "se il gioco è fermo". Tra l'altro c'è il regolamento nel primo post. C'è scritto che quando un'azione è dinamica è consentito uscire dal campo (come vidal sul gol fantasma)....quando il gioco è fermo non è consentito. Visto che non hai voglia di leggerlo te lo dico io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì hai ragione.

quella parte verde al di là della riga bianca, si chiama "campo per destinazione" e fa sempre parte del terreno di gioco.

 

ora potete chiudere questo thread, sperando che nessuno fuori l'abbia letto.

ecco... mi pareva di ricordare, ma visto che non ero certo non ho voluto scriverlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle mie parti c'è un detto

" la merd4 piu la rimini piu puzza"

(le feci piu le impasti piu' puzzano)

hanno voluto loro questo...stanno massacrando i genitali in ogni dove co sto goal di Muntari omettendo tutto il resto...ora noi gli dobbiamo fare le pulci e nn far passare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxxate raccontate!!

 

Non vi sta bene che qualcuno voglia difenderci dal massacro che stiamo subendo, abbiate la decenza almeno di tenervelo per voi.

 

Loro hanno portato gli episodi di Pirlo, che da regolamento NON SONO PUNIBILI.

Noi stiamo portando cose che da regolamento SONO PUNIBILI.

...

 

il punto è questo, è utile alla difesa portare queste prove? Per me no, anzi c'è il rischio che vengano sminuite le altre. Personalmente quando ho visto le "gomitate" di Pirlo ho provato pena per chi ha fatto quei video, ma d'altronde è vero che sembra una lotta a chi va più in basso infatti molti titoli son stati "pirlo e muntari assolti", come se le cose fossero anche solo lontanamente paragonabili.

 

poi è vero che ad esser precisi, quell'angolo era irregolare al 100%, ma il calcio è lo sport meno preciso del mondo. Le barriere stanno più o meno 9 metri, il recupero è più o meno di tot minuti, le maglie si possono più o meno tirare e via dicendo. Spero che passata la nuttata si mettano da parte certe manie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo ALLA LETTERA il regolamento pare che sia un calcio d'angolo irregolare...

 

 

ma, premesso che mi informerò come si deve, non mi sembra che se un giocatore per inerzia va a finire fuori dal campo, o se un giocatore per dribblare un avversario sulla linea laterale si trova fuori e poi rientra, abbia mai avuto bisogno di chiedere il permesso all'arbitro...

 

 

regolamento edizione 2011:

 

 

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza

l’autorizzazione dell’arbitro, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).

Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?

Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua

decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il

vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata

e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il

gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava

il pallone quando il gioco è stato interrotto.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo ALLA LETTERA il regolamento pare che sia un calcio d'angolo irregolare...

 

 

ma, premesso che mi informerò come si deve, non mi sembra che se un giocatore per inerzia va a finire fuori dal campo, o se un giocatore per dribblare un avversario sulla linea laterale si trova fuori e poi rientra, abbia mai avuto bisogno di chiedere il permesso all'arbitro...

 

tra l'altro credo che per TERRENO DI GIOCO il regolamento intenda TUTTO IL MANTO, il terreno di gioco poi viene DELIMITATO a formare IL CAMPO..quindi uno esce dal terreno di gioco se va sulle piste d'atletica o cose simili..questa è giusto una mia sensazione da quello che mi ricordo, però ripeto che mi informo meglio.

 

No, il regolamento è chiaro.

Durante un azione se finisci fuori involontariamente puoi rientrare senza permesso dell'arbitro. è specificato da un'altra parte.

 

In un punto specifica anche se un giocatore può dissetarsi, e dice che può farlo SENZA USCIRE dal terreno di gioco, avvicinandosi alla linea laterale vicino alle panchine e facendosi passare da bere.

 

Ora non so se può uscire dal terreno di gioco a gioco fermo, certo è che in ogni caso quando il gioco è ripreso lui deve essere in campo, altrimenti rientra senza il permesso dell'arbitro e non è uscito involontariamente durante il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'angolo irregolare mi pare una *. Ok, per regolamento il giocatore non può uscire etc.. ma sono più che sicuro che il regolamento non si riferisca assolutamente a questo genere di azione. Allora se tanto mi da tanto Pellissier che l'anno scorso per saltare Buffon sulla trequarti fece il giro largo, oltre i tabelloni pubblicitari, era da espellere?

Ma andiamo! Vi prego non facciamo la figura dei milanisti che si sono inventati le gomitate di Pirlo. Questo angolo è regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, fai pure.

Io penso che quella parte di regolamento sia riferita ai giocatori che escono dal terreno di giuoco per infortunio, o perché feriti, o per esigenze fisiologiche, e che poi non possono fare rientro se non dietro autorizzazione dell'arbitro.

Tu, invece, pensi che la linea del terreno di gioco costituisca un muro invalicabile, un po' come la striscia continua in una strada a doppio senso,

Bene. Amici come prima.

non hai mai fatto caso al fatto che i calciatori per bere si fanno passare l'acqua e nn oltrepassano mai le righe laterali???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì hai ragione.

quella parte verde al di là della riga bianca, si chiama "campo per destinazione" e fa sempre parte del terreno di gioco.

 

ora potete chiudere questo thread, sperando che nessuno fuori l'abbia letto.

 

Si certo allora io proporrei di ampliare lo Stadium di qualche metro per permettere ai nostri di battere gli angoli partendo da qualche metro prima della linea bianca per aver tutto il tempo per coordinarsi, prendere la rincorsa e perchè no, provare anche qualche tiro direttamente da lì ogni tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Quanti episodi del genere sono capitati?

Eppoi la partita non l'avremmo persa se ci avessero dato il gol di Matri, se avessero cacciato Muntari, se, se, se...

 

Se non lo sai LA PARTITA E' FINITA IN PARITA', se vogliamo fare il gioco del SE ci mettiamo tutto e non solo la palla di Muntari... mi pare logico, a te no?

Non ci è andata bene, anzi, avremmo potuto vincere come già successo pochi giorni fa fuck

intanto dai il gol a muntari..e probabilmente tutte le altre cose non si sarebbero verificate.

maddai ma di che parliamo..ma siate seri...fosse successo a noi avremmo chiesto di andarcene dalla serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentalmente no... xkè al momento del tocco di binho è fuori...

non mi sono spiegato.

quando lui esce il gioco è fermo, non esce in una azione di gioco, quindi è volontario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi saremo tifosi, ma conte e marotta no. E il comunicato sugli arbitraggi lo abbiamo fatto pure noi, non ti ricordi?

il milan ha fatto quello sulla ingiustizia sul caso ibra, dove volevano far passare un gesto violento per un gesto antisportivo, lo ricordi?

ricordi di allegri che al termine di una partita se ne esce di lato e parla del gol da annullare a chiellini, lo ricordi?

ricordo che allegri ci percula dicendo che la prossima volta per parlare chiede i permesso a marotta, lo ricordi?

ricordi che ambrosini accusa chiellini di essere infantile e di aver fatto la spia e poi loro con un comunicato ufficiale fanno ancora peggio su pirlo, aggiugendo che aveva fatto lo stesso anche a catania?si son permessi di commentare 2 partite di un nostro tesserato!!

ed io devo farmi scrupoli perchè su un sito parliamo di un calcio d'angolo che è irregolare, possiamo star qui a discutere sul fatto che sia più o meno giusto rimarcarlo, è una cosa personale, non è una cosa personale ritenerlo irregolare perchè è stato spiegato che non era da convalidare la battuta, stop, c'è poco da aggiungere, poi per te è una piccolezza, per me magari lo è meno, non discuto questo, ognuno è fatto a modo suo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qua smettiamola di mal interpretare noi per primi quello che viene detto.

Nessuno ha parlato di Milan (nessuno della Juventus intendo, i tifosi non contano), si sono messi in mezzo loro.

Non si è pianto su un episodio, ma su 3 episodi in 2 partite. TROPPI! E non si è nemmeno pianto per gli episodi in sé, ma per il clima che si respira del "se si sbaglia contro alla juve va bene lo stesso, non si lamenta nessuno". E questo clima c'è, basta vedere quanto sono stati pronti a urlare LADRI!

 

Di questo si è lamentato Conte! E da questo ci si deve difendere. Degli episodi in sé chissenefrega, sono solo il pretesto per far cambiare questo andazzo.

 

Ma se siamo noi per primi a farci plagiare così dai giornalisti allora siamo messi male!

e si è pianto sugli episodi. Mai detto su un singolo episodio. Si è pianto per 2 settimane, POi succede una cosa del genere, un gol che è scandaloso non sia stato visto, e continuiamo pure a renderci ridicoli a questa maniera. Ma stare zitti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... mi pareva di ricordare, ma visto che non ero certo non ho voluto scriverlo...

Adesso conta 10 secondi perché son già venuti con wikipedia a correggermi, perché in effetti il cpd non fa parte del tdg.

quindi sì, dai, diamo loro ragione.

emanuelson era da espellere e scemi noi ad aver sostenuto il contrario :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi saremo tifosi, ma conte e marotta no. E il comunicato sugli arbitraggi lo abbiamo fatto pure noi, non ti ricordi?

 

 

Ancora a preoccuparti se piangiamo??? Dopo le valanghe di merd che ci tirano addosso??? Ma fra Sabato e oggi sei stato su Marte???

 

Scoprire che tutta l' azione del gol di Muntari non sarebbe dovuta esistire non ti fa divertire??? A me si...

 

 

Non parlano tutti di partita falsata??Non dicono tutti che le espulsioni di Mexes Muntari e il goldi Matri non contano perchè CRONOLOGICAMENTE vengono dopo il gol di Muntari???

Benissimo, CRONOLOGICAMENTE l' angolo di Emanuelson viene prima del gol di MUntari o sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le barriere stanno più o meno 9 metri, il recupero è più o meno di tot minuti, le maglie si possono più o meno tirare e via dicendo. Spero che passata la nuttata si mettano da parte certe manie.

speriamo. Ma qua pare che si peggiori di ora in ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Vidal era da ammonire, visto che sull'azione del gol non gol era fuori dal campo.

Ma poi mi chiedo perché ci discuto io, con voi, per passare da antijuventino andando dietro le vostre corbellerie.

 

Sarà che io non ho mai visto una partita di calcio e non ho mai visto giocatori al di là della riga bianca.

 

Tu pensa il caso, un giocatore già si affanna alla rincorsa di un pallone che sta per uscire, va in scivolata, ops, però poi si accorge che scivolando sta per uscire dal terreno di gioco, allora deve frenare (anche se ormai l'inerzia lo sta portando fuori) e chiedere il permesso all'arbitro, ma no, non c'è riuscito, ha messo un piede fuori dalla riga, l'arbitro si avvicina e il giocatore viene espulso.

 

L O L

 

Ancora?!? Ma leggete solo quello che volete leggere?? Se si finisce fuori involontariamente durante un azione di gioco si può rientrare senza il permesso di nessuno.

Altrimenti no. Punto.

 

Questa cosa dell'angolo irregolare mi pare una *. Ok, per regolamento il giocatore non può uscire etc.. ma sono più che sicuro che il regolamento non si riferisca assolutamente a questo genere di azione. Allora se tanto mi da tanto Pellissier che l'anno scorso per saltare Buffon sulla trequarti fece il giro largo, oltre i tabelloni pubblicitari, era da espellere?

Ma andiamo! Vi prego non facciamo la figura dei milanisti che si sono inventati le gomitate di Pirlo. Questo angolo è regolare.

 

Ma lo fate apposta?!? L'ho già scritto mille volte! Ma leggete mai qualche post almeno tra gli ultimi prima di postare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo ALLA LETTERA il regolamento pare che sia un calcio d'angolo irregolare...

 

ma, premesso che mi informerò come si deve, non mi sembra che se un giocatore per inerzia va a finire fuori dal campo, o se un giocatore per dribblare un avversario sulla linea laterale si trova fuori e poi rientra, abbia mai avuto bisogno di chiedere il permesso all'arbitro...

di cosa ti devi informare se i lregolamento dice QUELLO?

Ti pare che Emanuelson sia finito fuori per inerzia? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolamento edizione 2011:

 

 

34. Un calciatore, dopo essere uscito dal terreno di gioco senza

l’autorizzazione dell’arbitro, vi fa rientro allo stesso modo (senza assenso).

Quale provvedimento dovrà adottare l’arbitro?

Tranne che il calciatore abbia lasciato il terreno per protestare contro una sua

decisione (nel qual caso deve essere considerato espulso), l’arbitro, salvo il

vantaggio, interromperà il gioco ed ammonirà il calciatore, considerando l’entrata

e l’uscita senza assenso, componenti di un unico comportamento antisportivo. Il

gioco sarà ripreso con un calcio di punizione indiretto nel punto in cui si trovava

il pallone quando il gioco è stato interrotto.*

 

 

Dio è Juventino...Questa regola sembra scritta apposta per l' angolo di Emanuelson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo allora io proporrei di ampliare lo Stadium di qualche metro per permettere ai nostri di battere gli angoli partendo da qualche metro prima della linea bianca per aver tutto il tempo per coordinarsi, prendere la rincorsa e perchè no, provare anche qualche tiro direttamente da lì ogni tanto .ghgh

 

No, ma infatti ho cambiato idea, sono serio e non ironico.

E' vera questa cosa che state dicendo, mi son riletto bene la regola...

Scusate, faccio ammenda e me ne vado a dormire che c'ho pure mal di testa... forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto dai il gol a muntari..e probabilmente tutte le altre cose non si sarebbero verificate.

maddai ma di che parliamo..ma siate seri...fosse successo a noi avremmo chiesto di andarcene dalla serie a.

Prima del gol di Muntari dammi l'angolo irregolare, e poi come lo fa il gol? Vedi che vieni dalla nostra parte senza volerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'angolo irregolare mi pare una *. Ok, per regolamento il giocatore non può uscire etc.. ma sono più che sicuro che il regolamento non si riferisca assolutamente a questo genere di azione. Allora se tanto mi da tanto Pellissier che l'anno scorso per saltare Buffon sulla trequarti fece il giro largo, oltre i tabelloni pubblicitari, era da espellere?

Ma andiamo! Vi prego non facciamo la figura dei milanisti che si sono inventati le gomitate di Pirlo. Questo angolo è regolare.

 

non conosci il regolamento:

- chi esce dal campo involontariamente o durante un'azione di gioco non è sanzionabile

- chi lo fa volontariamente sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.