Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Chievo 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Si può sapere come caxxo mettono la linea del fuorigioco a sky?Sono scandalosi!!La mano del difensore tiene nettamente in gioco De Ceglie ma grazie a sky oggi tutta Italia parla di gol in fuorigioco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi tu, in questo momento, quelli che tu hai grassettato fanno le scarpe a molti dei nostri...ridi ridi

No ma seriamente adesso,vuoi dirmi che Pato che questa stagione è scandaloso e sempre rotto è meglio per esempio di Matri? Che Maxi Tevez che gli ha fatto solo la partita con l'Udinese è meglio dei nostri? Ok che non abbiamo il fuoriclasse,ok che loro hanno i campioni ma non si può fare di tutta l'erba un fascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma seriamente adesso,vuoi dirmi che Pato che questa stagione è scandaloso e sempre rotto è meglio per esempio di Matri? Che Maxi Tevez che gli ha fatto solo la partita con l'Udinese è meglio dei nostri? Ok che non abbiamo il fuoriclasse,ok che loro hanno i campioni ma non si può fare di tutta l'erba un fascio

 

pato in questo momento è la 4a scelta per il milan, come per noi lo è borriello...maxi lopez è meglio (o sta più in forma) di borriello, poi non dimentichiamoci robinho, che fa mangiare polvere a tutti i nostri attaccanti e se ci metti che abbiamo sofferto anche emanuelson trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''la differenza dramè e te'' (cit. tiziano ferro) si chiama ibrahimovic e robinho e thiago silva e pato e nesta e el sharawi e maxi lopez e nocerino e... e... e... e... e... purtroppo...

 

no vabbè dai, non siamo ridicoli.. capisco finché mi parli del numero 11, di thiago, di boateng (che non hai citato ma aggiungo io).. ma non mi puoi mettere nella lista maxi, nocerino e el sharawi dai... ecchecavolo... veramente cadiamo nel grottesco così..

se poi mi fai un discorso di condizione psico-fisica in questo momento, allora sono d'accordo, ma se mi parli di valori in campo in generale no cavolo... poi fa bene Ganjalf

 

haha haha haha:risata3: :risata3: :risata3:.uah .uah .uah

 

che ti ride in faccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere ma non è che porti sfiga??

Rivoglio Paolo ai video :d

Ma veramente .ghgh

 

Si può sapere come caxxo mettono la linea del fuorigioco a sky?Sono scandalosi!!La mano del difensore tiene nettamente in gioco De Ceglie ma grazie a sky oggi tutta Italia parla di gol in fuorigioco!!

Peccato che a calcio le mani non si possono usare, ergo non contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''la differenza dramè e te'' (cit. tiziano ferro) si chiama ibrahimovic e robinho e thiago silva e pato e nesta e el sharawi e maxi lopez e nocerino e... e... e... e... e... purtroppo...

Per cortesia non mettere nocerino e maxi lopez in questi elenchi del cacchio ...

se mi dite Ibra, Thiago Silva lo capisco ... ma nocerino o * lopez .. davvero no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè dai, non siamo ridicoli.. capisco finché mi parli del numero 11, di thiago, di boateng (che non hai citato ma aggiungo io).. ma non mi puoi mettere nella lista maxi, nocerino e el sharawi dai... ecchecavolo... veramente cadiamo nel grottesco così..

se poi mi fai un discorso di condizione psico-fisica in questo momento, allora sono d'accordo, ma se mi parli di valori in campo in generale no cavolo... poi fa bene Ganjalf

 

 

 

che ti ride in faccia..

 

evidentemente voi sapete articolare i vostri pensieri e perplessità solo ridendo in faccia alla gente, buono a sapersi, perchè io a differenza tua semplicemente sarò indifferente nei tuoi confronti da oggi in poi, caro mio ''onetime''...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 13 partite e 39 punti da fare e poi sarà scudetto. Ma comincio a preoccuparmi, questa pareggite non passa e adesso ci mancano anche i difensori se Barzagli e Chiellini non ce la fanno.

 

Ci vediamo a Bologna. Speriamo in bene.

 

Baci alle Juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente voi sapete articolare i vostri pensieri e perplessità solo ridendo in faccia alla gente, buono a sapersi, perchè io a differenza tua semplicemente sarò indifferente nei tuoi confronti da oggi in poi, caro mio ''onetime''...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Sorrentino e' la nostra bestia nera!

Contro di noi si esalta sempre!

Miracoloso sui 2tiri di Padoin e sulla staffilata di Pirlo!

 

Stefano ma vaffan.... va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.