Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - inter (geriatrìa) 2 - 0__NON CI BATTONO MAI!!!!

Post in rilievo

al gol di caceres ho messo su italia 7 gold ...

 

volevo la faccia dell'interista che diceva che era peggio del terzino del frosinone

 

non avete un video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria...la coreografia è stata da brividi...che entri bene in quelle teste di melma prescritte che non sono altro! quegli scudetti torneranno a casa! al gol di alex ho urlato peggio che contro il milan! vittoria schiacciante e significativa in tutti i sensi!!!!! GRANDI! IMMENSI! JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i ciarlatani di Sky e della Rai ... vorrei precisare

1 - Buffon migliore in campo ? c'è un errore credo che J Cesar lo sia stato

2 - Inter grande partita ? direi primo tempo catenaccio e ripartenza con marcatura a uomo su Pirlo ..

per forza di cose il ns gioco lascia qualche occasione agli avversari

3 - Secondo tempo a senso unico in maniera assoluta ... si è giocato ad una porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo quel tifoso a 00:15.. è per quelli come lui che prendiamo le multe e facciamo figure inpietose nei minuti di silenzio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questo video lo farei vedere (per punizione) a quelli che dicono che ...l'INTER ... ha fatto la partita grazie ad una ciabattata di Milito ed un colpo di testa di Forlan ... su calcio d'angolo ....

 

e comunque ... Buffon uomo partita ... BAAAHHH!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore ai moderatori....mettete sto video su youtube o spiegateci come si fa a scaricarlo!!!.....non potete lasciarlo morire in questo forum nel tempo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveretti, la pena che provo nei loro confronti è infinita...però almeno hanno avuto il coraggio di presentarsi a torino!!

 

Mica tutti hanno avuto il coraggio.......quello che fino a qualche mese fà faceva il gradasso è andato a vedere la primavera!

.ehm

 

Forse avrà subodorato la malparata! Una vigliaccheria stile inter.......

 

Complimenti Paolo per il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha, perché a 0:14 c'è un tipo che fa il saluto romano in piena telecamera?

 

.... saluto romano con la felpa del brasile però non si può vedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paole'!!!!!

NON VINCETE MAIIIII, NON VINCETE MAIIII, NON VINCETE MAIIII, NON VINCETE MAIII!!!!

Grazie ragazzi, mi ritrovo tutte le volte davanti al pc in ginocchio con la lacrimuccia!!!! Mi risento bambino.....GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro non è la prima volta che nelle presentazioni delle partite compaiono furboni nostalgici.. sono così tanti i nostalgici i curva oppure sono amici dei cameramen?

Al di là di queste spiacevoli e antistoriche situazioni.. oggi grandissima partita, Conte per l'ennesima volta ha fatto il suo. Alex.. senza di lui.. Sarà dùra..

 

Grazie Paolo per il video!

 

P.s.: se puoi la prossima volta, evitaci questi disgustosi fotogrammi.. rischiano di rovinare la festa :)

 

NOSTALGICO. Qualcosa da dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse finita 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

 

Forse solo Bergomi: "Il pari sarebbe stato più giusto, Fabio!"

la telecronaca di SKY fra Bergomi e Caressa è stata di una faziosità fastidiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana da incorniciare, le due milanesi che a cospetto di ns. Signora si mettono in ginocchio. Due partite in cui lo Juventus Stadium è stato stupendo, coreografie incredibili. Una grande stagione, crediamoci e non lasciamola incompiuta portiamo a casa un trofeo. Io voglio credere fino alla fine che li portiamo a casa tutti e due.

 

Dai ancora 9 partite e 27 punti da fare e poi sarà scudetto. Dai che domenica arrivano i ciucci.

 

Baci alle juventine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.