Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Al Comic Con di San Diego è stato annunciato che la data d'inizio della terza stagione di Game of Thrones è il 31 marzo 2013.

 

ad maiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmm chi è "Orell"?Non mi pare di ricordarlo nei libri

Visto che c'è Missandei la terza stagione andrà moolto avanti e coprirà più libri delle prime due

Mah dov'è "La vipera rossa"? :(

 

Fino a qualche anno fa, i tf arrivavano a superare i 20 episodi (da 40 minuti l'uno). Per cui io non avrei avuto problemi, ma capisco le esigenze del grande pubblico.

Effettivamente anche io sarei stato più propenso ad una scelta simile.

Tanto la storia ti tiene incollato di suo allo schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmm chi è "Orell"?Non mi pare di ricordarlo nei libri

Visto che c'è Missandei la terza stagione andrà moolto avanti e coprirà più libri delle prime due

Mah dov'è "La vipera rossa"? :(

 

Dorne probabilmente la vedremo nella quarta stagione, il libro verrà diviso in due... poi bisogna sempre vedere che ordine daranno loro agli eventi..

Orell è un metamorfo del popolo libero che nel libro dura abbastanza poco, quindi si pensa che accorperanno Orell a Varamyr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorne probabilmente la vedremo nella quarta stagione, il libro verrà diviso in due... poi bisogna sempre vedere che ordine daranno loro agli eventi..

Orell è un metamorfo del popolo libero che nel libro dura abbastanza poco, quindi si pensa che accorperanno Orell a Varamyr...

L'aquila no?

Ma scusa eh

 

 

 

Ma se c'è Missandei,che appare ad Astapor,come fa a non esserci Oberyn che dovrebbe comparire nel medesimo periodo?

Che poi la serie dovrebbe andare da "Le nozze rosse" fino a?L'arrivo dei Dorniani ad Approdo del re?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aquila no?

Ma scusa eh

 

 

 

Ma se c'è Missandei,che appare ad Astapor,come fa a non esserci Oberyn che dovrebbe comparire nel medesimo periodo?

Che poi la serie dovrebbe andare da "Le nozze rosse" fino a?L'arrivo dei Dorniani ad Approdo del re?

 

 

 

La serie inizia a prendere una piega diversa, non ho idea di che ordine vogliano dare alla storia e quali POV vogliano trattatare prima e quali dopo.

Qualche giorno fa era uscita questa lista, è sui personaggi da "trovare" nei casting

:

According to Entertainment Weekly, Benioff and Weiss confirmed that the following characters will be cast for season 3 along with "a few others":

 

Mance Rayder, the Wildling "King beyond the Wall"

Tormund Giantsbane, a Wildling raider

Daario Naharis, a Tyroshi mercenary captain

Jojen and Meera Reed, two young Crannogman siblings, children of Howland Reed, a Stark bannerman

Edmure Tully, Catelyn Stark's brother

Brynden Tully, the "Blackfish", Catelyn's uncle; cast with Clive Russel

Selyse Florent, Stannis Baratheon's wife (the character, played by an unnamed extra, briefly appeared in "The North Remembers")

Shireen Baratheon, their daughter; cast with Kerry Ingram

Olenna Redwyne, the "Queen of Thorns", Margaery and Loras Tyrell's grandmother

Beric Dondarrion, the leader of the "Brotherhood Without Banners" (the character briefly appeared in "A Golden Crown")

Thoros of Myr, a red priest with the Brotherhood

 

al Comic-Con ne hanno svelati una dozzina e di quell'elenco mancano Mance Ryder e Daario Naharis... non c'è nessun Martell per il momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa, i tf arrivavano a superare i 20 episodi (da 40 minuti l'uno). Per cui io non avrei avuto problemi, ma capisco le esigenze del grande pubblico.

Azz........e chi resite fino a sta data.....muoversi please :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai personaggi presenti,si può ipotizzare che andranno abbastanza avanti,la presenza si Daario ne è una prova.

Inoltre irrompe anche la regina di spine e la fratellanza(chissà se si arriverà fino alla comparsa della lady Macabra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato fantastica, ripeto, fantastica, la scena di viserys targaryen in 1x04 in bagno. Quando si parlava di dragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uah

 

oh beh! uhuh

 

Rese note le nomination di Got per gli Emmy 2012. Peter Dinklage, ancora in corsa come miglior attore non protagonista, e Outstanding Drama Series le categorie principali. Daje folletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo alla 2x06

 

gustatela con calma... :)

 

Rese note le nomination di Got per gli Emmy 2012. Peter Dinklage, ancora in corsa come miglior attore non protagonista, e Outstanding Drama Series le categorie principali. Daje folletto!

 

La serie è fuori dai giochi, spero in Dinklage ma credo che non glielo daranno di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete la paura che Martin possa morire? .ghgh

 

Io sono nel bel mezzo del terzo libro (A storm of swords) e fino al quinto ci siamo. Il sesto dovrebbe essere finito. Il settimo... non voglio neanche pensarci!

 

Concedetemi uno sfogo:

Lord Tywin, regina Cersei, re Joffrey, Sandor e Gregor Clegane, Roose Bolton, Ramsay Snow, Walder Frey, Theon Greyjoy... VALAR MORGHULIS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete la paura che Martin possa morire? .ghgh

credo che ce l'abbiano tutti quelli che hanno iniziato le cronche... :d

 

Sapreste dirmi in che epoca e in che luogo è ambientata la serie? E' fantastica!

 

è un fantasy, è un mondo inventato...

dai un'occhiata sulla pagina di wiki per un'idea:

http://it.wikipedia....cio_e_del_fuoco

 

ps: attento/a alla parta storica, ci sono degli spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ce l'abbiano tutti quelli che hanno iniziato le cronche... :d

 

 

 

è un fantasy, è un mondo inventato...

dai un'occhiata sulla pagina di wiki per un'idea:

http://it.wikipedia....cio_e_del_fuoco

 

ps: attento/a alla parta storica, ci sono degli spoiler

Allora la guarderò quando avrò finito di guardare la seconda stagione...

Invece per la terza si sa qualcosa?

 

ps. comunque mi aspettavo qualcosa cosa 1100-1200 però c'erano alcune incongruenze come la religione politeista e la presenza dei meta-lupi estinti da centinaia di migliaia di anni... Peccatissimo mi sarebbe piaciuto saperne di più su questa ipotetica epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la guarderò quando avrò finito di guardare la seconda stagione...

Invece per la terza si sa qualcosa?

 

Gli spoiler di cui parla Pinturicchio forse vanno anche oltre, io infatti non ho aperto il link pur essendo a 2/3 di A storm of swords. Per quanto riguarda la terza stagione, le riprese sono iniziate da un po' e la messa in onda è prevista per fine marzo 2013.

 

ps. comunque mi aspettavo qualcosa cosa 1100-1200 però c'erano alcune incongruenze come la religione politeista e la presenza dei meta-lupi estinti da centinaia di migliaia di anni... Peccatissimo mi sarebbe piaciuto saperne di più su questa ipotetica epoca...

 

Come ti è già stato detto è un fantasy, cercare di adattarlo alla storia per come l'abbiamo conosciuta non ha senso e si rischia di rimanere delusi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spoiler di cui parla Pinturicchio forse vanno anche oltre, io infatti non ho aperto il link pur essendo a 2/3 di A storm of swords. Per quanto riguarda la terza stagione, le riprese sono iniziate da un po' e la messa in onda è prevista per fine marzo 2013.

 

 

 

Come ti è già stato detto è un fantasy, cercare di adattarlo alla storia per come l'abbiamo conosciuta non ha senso e si rischia di rimanere delusi ;)

Cos'è "A storm of swords" ?

 

Ma io a momenti sto finendo la seconda stagione...Due stagioni in qualcosa come 10 giorni...Fino a marzo 2013 come faccio ad aspettare?

Mi conviene leggere il libro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.