Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Per un non-lettore è difficilissimo capire chi è stato, specialmente guardandola una volta sola.

Ora l'ho rivista, e grazia ad una spoilerata (poco sopra), ho visto molte cose interessanti, particolari a cui non avevo prestato minimamente attenzione. (sono stati "seminati" indizi in tutta la puntata)

 

Beh, ero troppo curioso per aspettare Lunedì, dico solo che non me lo sarei aspettato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4x02

 

La reazione alla morte del pischello credo sia stata per tutti questa .yahooo .yahooo

Per il colpevole punto sulla madre,che non vuole essere la EX regina e su Sansa in combutta con il giullare.

Speriamo venga svelato nella prossima puntata il colpevole o Eroe a seconda dei punti di vista sefz

 

Rivedendo la puntata si capisce,che dire Geni .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sei arrivato te? uum intendo a quel punto della lettura...

Ho le idee un po' confuse ... sefz

Quando si scopre? Terzo o quarto libro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le idee un po' confuse ... sefz

Quando si scopre? Terzo o quarto libro?

mi metti in difficoltà sefz la storia comincia alla fine del terzo libro se non sbaglio... però "l'organizzatore in capo" si scopre all'inizio del quarto libro forse uum

 

 

 

ho controllato, si scopre nel terzo libro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi metti in difficoltà sefz la storia comincia alla fine del terzo libro se non sbaglio... però "l'organizzatore in capo" si scopre all'inizio del quarto libro forse uum

ho controllato, si scopre nel terzo libro...

 

Ma è Petyr?

E' un disastro ricominciare a leggere dopo mesi sefz

 

LIBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è Petyr?

E' un disastro ricominciare a leggere dopo mesi sefz

 

.sisi si è ditocorto... oltre ad organizzare la fuga di Sansa (Alayne) ha organizzato anche l'uccisione di Joffrey (anche se il motivo ancora non l'ho scoperto) e aveva convinto anche anche Lysa ad uccidere il marito Jon Arry se non sbaglio...

LIBRO (penso che sia meglio specificare quando parliamo di libri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.sisi si è ditocorto... oltre ad organizzare la fuga di Sansa (Alayne) ha organizzato anche l'uccisione di Joffrey (anche se il motivo ancora non l'ho scoperto) e aveva convinto anche anche Lysa ad uccidere il marito Jon Arry se non sbaglio...

LIBRO (penso che sia meglio specificare quando parliamo di libri)

Okok, non ricordavo proprio .ghgh

Però penso ci sia ancora parecchio da chiarire uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto le pagine precedenti perché non voglio spoilerarmi nulla da parte di chi ha letto i libri...(cosa già capitata in passato)..quindi scusate se forse faccio notare una cosa già detta:

 

o77iip.jpg

 

Secondo me l'inquadratura/messa a fuoco di questo frame non è casuale.

 

"Gomblotto"?!!??! sefz A parte gli scherzi, secondo me gli avvelenatori sono questi quattro (cinque, se aggiungiamo la moglie/neo vedova).

 

 

ps. difficilmente entrerò in questo topic quindi se volete rispondermi fatelo quotandomi (possibilmente senza spoiler dai libri) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà il disegno integrale lo si scopre in uno degli ultimi capitoli della Danza dei Draghi .ghgh

Non ho letto le pagine precedenti perché non voglio spoilerarmi nulla da parte di chi ha letto i libri...(cosa già capitata in passato)..quindi scusate se forse faccio notare una cosa già detta:

 

 

 

Secondo me l'inquadratura/messa a fuoco di questo frame non è casuale.

 

"Gomblotto"?!!??! sefz A parte gli scherzi, secondo me gli avvelenatori sono questi quattro (cinque, se aggiungiamo la moglie/neo vedova).

 

 

ps. difficilmente entrerò in questo topic quindi se volete rispondermi fatelo quotandomi (possibilmente senza spoiler dai libri) :)

Beh la puntata l'ha scritta Martin,quindi tutto è un indizio ma niente è come sembra sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il disegno integrale lo si scopre in uno degli ultimi capitoli della Danza dei Draghi .ghgh

Ah, ecco sefz sono lontanissimo :(

 

Cmq la prima volta che l'ho letto pensavo fosse stato d'avvero il piccione haha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il disegno integrale lo si scopre in uno degli ultimi capitoli della Danza dei Draghi .ghgh

 

Beh la puntata l'ha scritta Martin,quindi tutto è un indizio ma niente è come sembra sefz

il disegno sì, ma io ho appena letto il capitolo dove si capisce chi è stato e come... e viene subito dopo il matrimonio...

 

 

 

la morte della vipera rossa è schoccante... sono curioso di vedere come la faranno in TV

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il disegno sì, ma io ho appena letto il capitolo dove si capisce chi è stato e come... e viene subito dopo il matrimonio...

 

 

 

la morte della vipera rossa è schoccante... sono curioso di vedere come la faranno in TV

 

In effetti la scena raccontata nei libri è un pelo troppo cruenta .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la scena raccontata nei libri è un pelo troppo cruenta .ghgh

il mio problema è che sono arrivato allo stesso punto tra storia e libro e a volte non ricordo cosa hanno fatto vedere nel libro e cosa nella serie... devo muovermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho "iniziato" nuovi adepti al culto martiniano facendogli vedere la serie. A parte che, come noto, una seconda visione fa cogliere particolari tralasciati alla prima (a maggior ragione con la lettura), ma non è solo questo. Anche le espressioni dei personaggi, soprattutto quelli di cui il destino è già segnato, le atmosfere irripetibili, gli ultimi raggi dell' Estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.