Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

aver letto i lbri non dall'inizio :)

Non mi sono spiegata bene. Dopo aver terminato la terza stagione della serie tv,ho tentato di iniziare la saga letteraria dove era finita la serie tv. Siccome ho sbagliato il punto da cui partire,mi sono solo spoilerata qualcosa. Alla fine,ho scelto di non continuare la lettura,perchè è meglio leggere dall'inizio una saga fantasy come questa e ho lasciato perdere. Non ho letto nemmeno un libro,quindi. So solo tre cose,da quella lettura,di cui una è successa nella seconda puntata della quarta stagione. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho voglia di leggere i libri....che dite mi rovino la serie se li leggo adesso....chiedo a chi già li ha letti

 

 

 

spero che + avanti vada e + il personaggio di arya diventi importante....a me piace un sacco

 

Secondo me ti sei rovinato i libri vedendo la serie. Vabè scherzo... Ormai conosci molti snodi principali, ma i libri ti daranno tutto ciò che c'è intorno. Complimenti per l'avatar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad esempio uno che ha visto solo la serie non sa chi sono questi 2 personaggi ( o forse ne ha solo sentito parlare): Arthur Dayne e Howland Reed...

 

 

 

A mio avviso sono i personaggi chiave dell'intera storia...

 

 

 

 

Che il Dio dai mille volti preservi il secondo che è ormai l'unico a sapere del segreto della torre.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che avete letto i libri,ma secondo voi R+L=J? sefz

chi lo sa... martin è così imprevedibile che da lui puoi aspettarti di tutto... anche che la storia non converga dove tutti si aspettano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo sa... martin è così imprevedibile che da lui puoi aspettarti di tutto... anche che la storia non converga dove tutti si aspettano...

Questa penso sia la teoria più discussa dal 96 ad oggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo:

Era stato nominato Lord di Harrenhal e mandato a Nido D'Aquila (mi pare venga chiamato così in italiano, Eyrie in lingua originale) per sposare Lady Lysa Arryn (sorella di Catelyn Stark). Aveva cercato di portare con sè Sansa ma Varys e Ros avevano mandato i suoi piani a monte, quindi partì da solo (episodio 3x06 "The Climb").

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo:

Contratta l'alleanza tra Lannister e Tyrell,viene fatto lord di Harrenhal e viene mandato a Nido dell'Aquila per impalmare Lisa Tully(Arryn).

Poi scompare fino a quando succede quello che succede nell'ultima puntata :d

Nei libri è uguale .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Quando esce la prossima puntata? L'altra volta non è uscita in giorno diverso rispetto al solito?

No, negli USA va in onda sempre domenica sera (la notte tra domenica e lunedì in Italia). Qui in Italia non so quando viene trasmesso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, negli USA va in onda sempre domenica sera (la notte tra domenica e lunedì in Italia). Qui in Italia non so quando viene trasmesso. .ghgh

Io lo seguo in lingua ...quindi mancano due giorni.

In Italia credo stiano alla seconda puntata,andata in onda ieri...penso...devo chiedere a Polar,dal momento che gli ho messo l'ansia sulla seconda puntata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa.... Già è lento di suo.... Fare una puntata per settimana è uno sfrantecamento di zebedei inenarrabile.......... Che due testicoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguo in lingua ...quindi mancano due giorni.

In Italia credo stiano alla seconda puntata,andata in onda ieri...penso...devo chiedere a Polar,dal momento che gli ho messo l'ansia sulla seconda puntata .ghgh

 

No, hanno fatto vedere anche la terza (sottotitolata) su Sky Atlantic, non mi ricordo se Mercoledì o Giovedì però l'hanno fatta vedere..

 

Ieri hanno fatto vedere la seconda ma in italiano.

Programmazione comunque un po' vaga, devo studiarla.

 

PS: Credo che al Lunedì/Martedì facciano già vedere la puntata uscita di Domenica negli States, però sottotitolata. La settimana dopo la ripropongono in italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che vado con Atlantico...dico solo....era ora caxxo....Joffry fuck fuck :risata3:

 

avrei preferito pero' piu' crudelta' verso di lui .pokerista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo storpio, il monco e la madre della follia @@

 

Comunque la mia preferita per bellezza è Lady Melisandre, è davvero stupenda! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate scrivo in questo topic praticamente quasi ad occhi bendati evitando spoiler :d

Vorrei un parere da chi ha letto sia i libri e ha anche visto al serie tv.

Quest'ultima è all'altezza della controparte cartecea? Perchè ho letto il primo libro ormai un anno fa e vorrei rilucidare la memoria guardando la prima stagione e buttarmi così sul secondo volume.

C'è più o meno tutto nella serie tv o ha qualche lacuna che compromette il godersi a pieno dei libri seguenti?

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque il mio nuovo idolo e' il mastino...."si fotta il re"....."sei un chiaccherone e i chiaccheroni mi fanno venire sete...e ora voglio due polli" :risata3: :risata3: idolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.