Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

un grande...mi e' troppo simpatico ...spaccone :d

Davvero! Però se proprio devo dire chi è il mio preferito su tutti trionfa Tyrion! Un grande per arguzia, humor e stile!!!

 

E comunque so di per certo che Conte sa chi è l'avvelenatore di Joffrey, perchè lui non può non sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero! Però se proprio devo dire chi è il mio preferito su tutti trionfa Tyrion! Un grande per arguzia, humor e stile!!!

il nano?...si ma alla fine e' sfigato caxxo...ora pure lo arrestano (per me e' stata Sansa, oppure la nonna della nuova regina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, non ho letto i libri ma ho visto tutta la serie, quindi non posso spoilerare ma solo fare previsioni. Secondo me è stata la nonna della nuova regina in combutta con Sansa, anche perchè negli episodi precedenti si nota che tra le due c'è un certo rispetto e a nonna Tyrrell Sansa piace molto. Quindi secondo me è stato tutto architettato da loro due, fanno sposare Joffrey giusto in tempo per rendere regina una Tyrrell e poi fanno fuori il re. Piuttosto, siamo sicuri che il veleno sia nel vino e non nella torta nuziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Barriera o i mandanti?

La barriera... Non ho capito che cosa vogliono fare, o dove vogliono arrivare...

Secondo me si stanno preparando a tagliare tutta la parte di bran, per dare spazio alla storyline dei greijoy...

A questo punto però è tutto diverso, e quindi mi aspetto che non arrivi dove sono arrivati i libri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barriera... Non ho capito che cosa vogliono fare, o dove vogliono arrivare...

Secondo me si stanno preparando a tagliare tutta la parte di bran, per dare spazio alla storyline dei greijoy...

A questo punto però è tutto diverso, e quindi mi aspetto che non arrivi dove sono arrivati i libri...

Boh secondo me si mancheranno per un pelo i due Stark,comunque anche dalle ultime scene di questa puntata si capisce che gli Estranei sono il centro della saga,e quindi Bran deve arrivare dove deve arrivare sefz

Quanto ai Greyjoy per me taglieranno gli zii,purtroppo aggiungerei bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4x04

 

 

 

La 4x04 rivela già i mandanti dell'assasinio di Joffrey. .ghgh

Cresce di poco l'interesse per quello che succede "beyond The Wall"...ma di poco.

Agghiacciande in tutti i sensi la scena finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto però è tutto diverso, e quindi mi aspetto che non arrivi dove sono arrivati i libri...

Ho paura a guardarla ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ultima parta della puntata, riguardante la parte di bran e degli estranei, è inventata oppure no? perché nei libri ancora non ci sono arrivato a quel punto...

LIBRO

 

Totalmente inventata...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma l'ultima parta della puntata, riguardante la parte di bran e degli estranei, è inventata oppure no? perché nei libri ancora non ci sono arrivato a quel punto...

LIBRO

La prima che hai detto .sisi

Ma tutta la parte a nord va per i fatti suoi rispetto al libro

 

sta facendo sempre più pena puntata dopo puntata

Ingeneroso.

La parte migliore della saga deve ancora iniziare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che hai detto .sisi

Ma tutta la parte a nord va per i fatti suoi rispetto al libro

 

 

Ingeneroso.

La parte migliore della saga deve ancora iniziare.

peggio di così non può andare sta 4a stagione, noioso è dire poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla 3x07... secondo me il giorno che sbotterà Jon Snow ne vedremo delle belle. Una vita a sentirsi dire: "Bastard..." e "Tu non sai niente, Jon Snow". In tutte le salse uhuh le facce che fa mi fanno morire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di così non può andare sta 4a stagione, noioso è dire poco

Ma a che puntata sei arrivato?

Hai notato che è morto il sociopatico?

Sono alla 3x07... secondo me il giorno che sbotterà Jon Snow ne vedremo delle belle. Una vita a sentirsi dire: "Bastard..." e "Tu non sai niente, Jon Snow". In tutte le salse uhuh le facce che fa mi fanno morire .asd

Aspetta e spera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, non ho letto i libri ma ho visto tutta la serie, quindi non posso spoilerare ma solo fare previsioni. Secondo me è stata la nonna della nuova regina in combutta con Sansa, anche perchè negli episodi precedenti si nota che tra le due c'è un certo rispetto e a nonna Tyrrell Sansa piace molto. Quindi secondo me è stato tutto architettato da loro due, fanno sposare Joffrey giusto in tempo per rendere regina una Tyrrell e poi fanno fuori il re. Piuttosto, siamo sicuri che il veleno sia nel vino e non nella torta nuziale?

vero...anche io ho questo dubbio...la torta

 

concordo per il colpevole..o la nonna o sansa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.