Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

 

 

 

 

al momento non sembra antipatica...anzi...giustamente torna a liberare nuovamente le citta'...vedremo il proseguo...di sicuro e' mezza cottarella del tizio

Ma non mi è antipatica per quello che fa....non so perchè mi è diventata antipatica...

Daario...meno male che hanno cambiato attore...più intrigante quello nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione mi risulta antipatica Daenerys (cosa assurda se ripenso a quanto l'adoravo prima) e adorabile Jaime Lannister ( cosa assurda considerando quanto lo odiavo nella prima stagione).

Ricordo male o a che a voi lettori la Khaalesi non risultava troppo simpatica?

Io a volte penso possa arrivare a diventare folle. .ghgh

Immutato l'amore per Tyrion e Arya. Più rispetto per Sansa,che è una sfigata.

Madre Daenerys di Meeren .ghgh

Una rompiballe inutile da questo punto a tre libri dopo sefz

stardo....

 

beh in compenso io sono eretto...tu gobbo ahahah....

Io sono nel fiore della giovinezza,sei tu l'anziano uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre Daenerys di Meeren .ghgh

Una rompiballe inutile da questo punto a tre libri dopo sefz

 

Allora ricordavo bene. Quando dicevate così,vi capivo poco. Ultimamente la sua storyline mi sembra anche la meno interessante.

Non so se devo chiedertelo sotto spoiler,ma la tipa è arrivata ad approdo del re dove siete arrivati nei libri o non ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricordavo bene. Quando dicevate così,vi capivo poco. Ultimamente la sua storyline mi sembra anche la meno interessante.

Non so se devo chiedertelo sotto spoiler,ma la tipa è arrivata ad approdo del re dove siete arrivati nei libri o non ancora?

Stai scherzando? .ghgh

Non se ne parla nemmeno .nono

 

Fra poco le inizieranno le crisi di panico per tutta una serie di motivi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scherzando? .ghgh

Non se ne parla nemmeno .nono

 

Fra poco le inizieranno le crisi di panico per tutta una serie di motivi .sisi

 

Me l'aspettavo...

 

 

delle crisi di panico me ne parlaste già. Per cosa le ha?

Ormai mi voglio spoilerare :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo...

 

 

delle crisi di panico me ne parlaste già. Per cosa le ha?

Ormai mi voglio spoilerare :d

 

Non aprite lo spoiler se non avete letto tutta la "Danza dei Draghi"

 

 

A tuo solo rischio :d

Drogon(il drago nero)a breve si mangerà una bambina,prima crisi

A Yunkai gli schiavisti massacreranno migliaia di schiavi riiniziando lo schiavismo,seconda crisi

Da Dorne arriverà un nobile che lei dovrebbe sposare per sancire l'alleanza che la riporterebbe al trono,ma a lei non piace esteticamente,terza crisi

Daario Naharis diventerà il suo amante ufficiale ma non lo potrà sposare perché è solo un mercenario,quarta crisi

Lei dovrà sposare Hizdar Zo Loraq perché nel frattempo a Meeren scoppierà una guerra civile,quinta crisi

Tutti gli schiavisti rimasti assedieranno Meeren con i loro eserciti,sesta crisi

Scoprirà che il buon Jorah Mormont l'ha tradita per un paio di anni e quindi lo allontanerà dopo che lui ci proverà spudoratamente,settima crisi

Insomma roba di tutti i giorni,fra l'altro nel frattempo a Westros succederà il finimondo .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprite lo spoiler se non avete letto tutta la "Danza dei Draghi"

 

 

Bè,mi sembra normale che vada in crisi dopo tutto ciò... :d

In pratica non arriva ad approdo del re,perchè ha problemi interni al regno che si è creata.

Nonostante ciò,credo che quello che succederà a Westros sarà più interessante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bè,mi sembra normale che vada in crisi dopo tutto ciò... :d

In pratica non arriva ad approdo del re,perchè ha problemi interni al regno che si è creata.

Nonostante ciò,credo che quello che succederà a Westros sarà più interessante.

 

 

 

Si ma devi tenere conto che sono tutti problemi che si crea lei facendo una stupidaggine dietro l'altra,praticamente s'annoda il cappio attorno al collo .ghgh

Si a Westros la situazione sarà più interessante .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma devi tenere conto che sono tutti problemi che si crea lei facendo una stupidaggine dietro l'altra,praticamente s'annoda il cappio attorno al collo .ghgh

Si a Westros la situazione sarà più interessante .sisi

 

 

Infatti mi ha sempre dato l'impressione di non sapere cosa stesse facendo. Nel senso che poche volte ha pensato alle conseguenze. Di Jorah, dopo che lo allontana,non si saprà nulla?

 

Buongustaia!

l'altro mi pareva più adatto a film d'azione che ad interpretare la parte di un mercenario furbo e astuto. Poi mi faceva pure ridere. Questo ha fascino innato. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro mi pareva più adatto a film d'azione che ad interpretare la parte di un mercenario furbo e astuto. Poi mi faceva pure ridere. Questo ha fascino innato. .sisi

 

 

 

Di recente ho letto una teoria, abbastanza fantasiosa, che spiega il motivo del cambio di attore. Lo avrebbero cambiato perchè il precedente non aveva caratteristiche fisiche simili a quelle degli Stark. Il nuovo dovrebbe addirittura essere il -tuttora disperso- Benjen Stark che tenta di riportare ad ovest la regina targozza.

A me sembra una forzatura. Nei libri Daario, a quanto ricordo io, non tradisce mai particolari diversi dall'identità che dichiara quando si presenta a Dany. E la teoria che Benjen sia il sor Manifredde (in effetti mai apparso nella serie...) è forte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti mi ha sempre dato l'impressione di non sapere cosa stesse facendo. Nel senso che poche volte ha pensato alle conseguenze. Di Jorah, dopo che lo allontana,non si saprà nulla?

 

 

Avrà diversi capitoli insieme ad un POV importante,ma non è il caso che ti dica quale .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff tocca aspettare fino al 1 giugno per la 4x08 .uff Oberyn mi sta esaltando tantissimo in questa stagione,Tyrion sempre grandissimo e le scene con Arya e il mastino mi fanno morire :d

 

10271532_635962693154335_746065306161503596_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto Tapatalk che non nasconde gli spoiler! Mi sa che non mi vedrete più in questo topic finché non mi metterò in pari con i libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di recente ho letto una teoria, abbastanza fantasiosa, che spiega il motivo del cambio di attore. Lo avrebbero cambiato perchè il precedente non aveva caratteristiche fisiche simili a quelle degli Stark. Il nuovo dovrebbe addirittura essere il -tuttora disperso- Benjen Stark che tenta di riportare ad ovest la regina targozza.

A me sembra una forzatura. Nei libri Daario, a quanto ricordo io, non tradisce mai particolari diversi dall'identità che dichiara quando si presenta a Dany. E la teoria che Benjen sia il sor Manifredde (in effetti mai apparso nella serie...) è forte.

 

 

Nel libro il personaggio di Daario è più simile all'attore nuovo o quello vecchio?

La trovo fantasiosa l'altra teoria,ma non si sa mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel libro il personaggio di Daario è più simile all'attore nuovo o quello vecchio?

La trovo fantasiosa l'altra teoria,ma non si sa mai... :d

Quello vecchio non c'entra nulla... Quello nuovo si avvicina, ma cmq è uno dei pochi personaggi che é lontano dalla descrizione.... Nel libro è un tiroshi dalla barba a tre punte tinte di blu, il dente dorato e i capelli tinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello vecchio non c'entra nulla... Quello nuovo si avvicina, ma cmq è uno dei pochi personaggi che é lontano dalla descrizione.... Nel libro è un tiroshi dalla barba a tre punte tinte di blu, il dente dorato e i capelli tinti...

Ah ora ricordo un disegno che postarono di come sarebbe dovuto essere.

L'altro non aveva manco la barba. Chissà come mai scelsero uno così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tyrion .allah

 

io non so ancora contro chi combattera' e se vincera'....ma tifo lui sena esitare....se me lo fanno fuori, mi incaxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.