Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Roma = 4-0__Troppo più forti, .... di tutti e di tutto

Post in rilievo

d7794bf8-f381-47a4-aaaf-e3ea606d594d.jpg

 

Ha segnato col numero 22 ARTURO Celia Punk VIDALLLLLLLLLLL....!!!!!!!! 1-0

 

22543576-977e-43b6-b04a-96f3d1d4ab3c.jpg

 

Reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Arturo VIDALLLLLLLLLLLLL.....!!!!!! Doppietta....!!!! 2-0

 

cf8fb409-ccc4-469a-9967-c344ef8a7f2e.jpg

 

Ha seganto col numero 21 Andrea "il professore" PIRLOOOOOOOOOOOOO....!!!!!! 3-0

 

6a5d21be-d6c4-4b2d-b936-0629ce2dbd01.jpg

 

POKER..!!!!!!!!!!!!!!! Col numero 8 Claudio "il principino" MARCHISIOOOOOOOOOOOO...!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'era quel tiro che ci hanno fatto fare dal dischetto ?? An , era il rigore , scusate ma non ero più abituato a riceverne ( 140 giorni )

 

Neppure Pirlo era più abituato, non sapeva cosa fare :-))) Alla fine ha pensato bene di lasciare a quota 1 rigore segnato il tabellino Juventus e farsi il gol "normale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stop di Vucinic per il tiro vincente di Marchisio ho avuto un orgasmo plurimo .... che classe.

 

Vucinic è proprio il classico giocatore da croce e delizia ... bene così .. ci vuole anche quello.

quel gesto da solo, valeva il prezszo del biglietto

per non parlare del secondo gol di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando urla "Questo è un fenomeno! Questo è un fenomeno! Questo è un fenomeno!" Mi vengono sempre i brividi

 

basta che non dica "un fenomeno all'olimpico .." quello ha menato una certa rogna ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le soddisfazioni di quest'anno ci ripagano (parzialmente.....) delle amarezze degli anni passati, cerchiamo di tenere duro.

 

A proposito, propongo che d'ora in poi quando scriviamo il nome Vidal di farlo sempre in questo modo: Vidal :o ............. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma quando zuliani esulta... dice "GOL GIANNI, GOOOOL!!!" ....chi é Gianni? Agnelli? .uhm .uhm .uhm .uhm

 

comunque:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_zKSjc-TowI

 

"ghhhoool ghhhoool" .ghgh

 

Credo, anzi sono sicuro....che si rivolga al suo collega mediaset Gianni Balzarini...anche lui Juventino...gli unici due Juventini @@ dentro quel covo rossonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Roma 4-0 (22.04.2012)

Juventus Stadium commento Zambruno

 

Pesano circa 700 MB l'uno

 

http://wtrns.fr/A15EHos82uZOodg ____ 1° Tempo "libero" scadenza link 07.05.2012

 

http://wtrns.fr/Ze8Q985rl-zFR4 ___ 2° Tempo (zip) "passawordato" (MP a me) scadenza link 08.05.2012

 

 

 

scaricate e conservate (grande partita) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome, Mirko Vucinic, a parer mio ha giocato una partita monumentale, il passaggio a de ceglie per il primo gol è classe, estro, genialità.

 

teniamocelo stretto questo giocatore ... con noi farà il salto di qualità che merita

 

P.S. mi spiace ma per Vidal devo consultare "sinonimi e contrari" ... non ho più aggettivi nel mio bagaglio!

 

E aggiungo: grazie Licht, hai vendicato il quattro der pupone ... che è passato inosservato solo perchè c'è stato un precedente, altrimenti l'avrebbero massacrato, più dello sputo, poco ma sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.