Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Roma = 4-0__Troppo più forti, .... di tutti e di tutto

Post in rilievo

Allo stop di Vucinic per il tiro vincente di Marchisio ho avuto un orgasmo plurimo .... che classe.

 

Vucinic è proprio il classico giocatore da croce e delizia ... bene così .. ci vuole anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho vissuto la partita davvero tra mille emozioni.

ma la più forte, quella che mi ha dominato è stata L'ORGOGLIO.

questa squadra, questo allenatore mi hanno restituito orgoglio e dignità calcistica.

io devo solo ringraziare questi ragazzi e il mister.

sono fiero di loro come lo sono stato poche volte nella nostra gloriosa storia.

ricordo rimini come se fosse ieri...

e adesso andiamo a riprenderci la storia. cinque partuite devono diventare cinque marce trionfali con le quali cantare in tutta italia il nostro orgoglio: con le nostre ferite, che non sono ancora rimarginate, con la nostra storia, con la nostra forza e con una gioia che ci fa il cuore grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * sono io ad ascoltare la telecronaca di caressa quando c'è sto zambruno che mi manda fuori da testa!!!

Ma tutte le partite si può scegliere l'audio?

si premi il tasto i del telecomando sky si aprira il menù a tendina con scritto Audio : italiano

tu cambia italiano e metti originale e ti esce l'audio dello juventino zambruno che lavora per juventus channel .ok tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avute tante altre occasioni per vendicare quel gesto di totti, ma mai nessuno si è abbassato al livello del lama romano. Ci voleva solo un laziale per il gesto dei quattro gol :d

 

Beh dai, prima Lamela gli ha sputato addosso.. ci stava eccome il gesto con la manina stavolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Juve! Io l'ho seguita con il grande Zuliani invece...e al rigore mi ha fatto morire! Se potete postate anche la sua di telecronaca che ne vale sempre la pena! .ok

 

Cmq sempre Forza Juve!!! .juve .juve

 

Che centrocampo che abbiamo @@ Marchisio .salve Pirlo .allah Vidal :o

 

Quanti rosiconi ieri... .galliani.liguori.pernacchia .

 

Beh dai, prima Lamela gli ha sputato addosso.. ci stava eccome il gesto con la manina stavolta!

 

Veramente no...Lamela gli ha sputato dopo che gli fatto quel gesto...il Minatore gli ha risposto ad un fallo che gli aveva fatto credo, o a qualcosa che Lamela gli ha detto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito una zebra mannara che ululava alla Luna dopo aver spolpato una lupa che con la coda tra le gambe e facendo caì caì ritornava zoppicando verso la capitale. C'era pure il lama ieri sera. CHE ZOO!!!!

 

Ancora 5 partite e 15 punti da fare e poi sarà scudetto. Ma dicendolo sottovoce, per me a Cagliari (che poi sarà Trieste) lo cuciamo e mettiamo la terza stella.

 

Baci alle Juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho vissuto la partita davvero tra mille emozioni.

ma la più forte, quella che mi ha dominato è stata L'ORGOGLIO.

questa squadra, questo allenatore mi hanno restituito orgoglio e dignità calcistica.

io devo solo ringraziare questi ragazzi e il mister.

sono fiero di loro come lo sono stato poche volte nella nostra gloriosa storia.

ricordo rimini come se fosse ieri...

e adesso andiamo a riprenderci la storia. cinque partuite devono diventare cinque marce trionfali con le quali cantare in tutta italia il nostro orgoglio: con le nostre ferite, che non sono ancora rimarginate, con la nostra storia, con la nostra forza e con una gioia che ci fa il cuore grande.

.quotone.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'era quel tiro che ci hanno fatto fare dal dischetto ?? An , era il rigore , scusate ma non ero più abituato a riceverne ( 140 giorni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi laziali vi ringraziamo per averci salvato la giornata!!

 

Prego :)

 

Ma che * sono io ad ascoltare la telecronaca di caressa quando c'è sto zambruno che mi manda fuori da testa!!!

Ma tutte le partite si può scegliere l'audio?

Si certo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima partita di tutti, tranne che per il sempre più inoperoso buffon...dal quale ora mi aspetto( se dovesse servire) qualche "miracolo"da qui alla fine del campionato...deve pur meritarsi il suo lauto stipendio...la difesa gli fa dormire sonni troppo tranquilli, speriamo nonnserva ma dovesse servire gigi si farà trovare pronto!

p.s. la gara di ieri é stata grandissima, solo che dopo il 3-0 e l'espulsione di stekelenburg la squadra si é come fermata,come se avesse avuto pietà...la partita poteva anche finire sei o sette a zero!gli altri al posto nostro non si sarebbero fermati, ragazi non bisogna avere pietà di alcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.