Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Conte: "La penna è sul tavolo e possiamo scrivere la storia solo vincendo. Successo sudato ma che ci dà ulteriore maturità"

Post in rilievo

io solo una cosa so, che sono arrivato a fine anno ed ho sviluppato un idiosincrasia verso quei pinguini seduti nello studio e quella gran vaccona della presentatrice.......

 

ogni volta che li vedo mi fanno venire il vomito........

Di Costacurta e Marchegiani si può solo parlare bene. Sono davvero ottimi.

Ilaria D'Amico diciamo che potrebbe fare a meno di parlare :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ha detto e più mi è piaciuta è che per lui questa juve è ancora a livello zero, ovvero queste sono appena le fondamenta. Quindi mi viene da pensare che se con le fondamenta comunque risultiamo vincenti, figuriamoci quando comincerà la costruzione vera e propria. Ci sarà da divertirsi

 

Ha fatto intendere che manca ancora abbastanza per avere la squadra che ha in mente lui...quindi nel prossimo mercato dovremmo rinforzarci non poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stato un grande!!!!

 

Anche io ero scettico all'inizio...ma ha dimostrato di essere un grande, ci ha tirato fuori dalla *(scusate) e portati a giocarcela per lo scudetto col super Milan ladro !!!!

 

Cmq vada un grazie a lui al suo staff ed ai giocatori che han dato tutto.....

 

Spero che le vinceremo tutte sino alla fine...così la gioia sarà completa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che dici, gliela facciamo fare alla società sta campagna acquisti con gli introiti Champions guadagnati grazie a questa rosa limitata e inguardabile, oppure ci ammazziamo tutti prima e buonanotte?

 

Boh........ .disorientato

 

Dai ragazzi è una trollata, squadra di vertice più vecchia d'Europa? :risata3: Abbiamo due titolari sopra i 30, e uno di questi è il portiere! Ma dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Costacurta e Marchegiani si può solo parlare bene. Sono davvero ottimi.

Ilaria D'Amico diciamo che potrebbe fare a meno di parlare :p

ieri costacurta ha fatto intendere che è cercato da berlusconi,prima han parlato di lui perché in prima fila ad applaudire renzi,prima ancora perché han dovuto rilasciare interviste pubbliche lui e la colombari x dire che lei lo cornificava e lui la perdonava..a me sembra un pagliaccio che vale come quel rigore battuto in coppa intercontinentale :d

marchigiani altro tipo di persona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scorsi anni partecipavamo ai banchetti degli altri ora siamo seduti e vogliamo mangiare! .ghgh

E' un mito quest'uomo!Grande Antonio carichi e già a Novara!Forza Ragazzi Forza .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.