Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

ESCLUSIVO/Era tutto vero! Ecco il gol del Cesena!

Post in rilievo

per altro... la Juventus verrà dichiarata sconfitta a tavolino perchè durante l'entrata dei giocatori, Sanguin del Cesena è rimasto stordito da un petardo......

 

corsi e ricorsi storici

 

io ero a torino quella domenca li,ricordo benissimo l'episodio...

 

ero al 1° anello proprio dietro al tunnel da dove entravano ed uscivano i calciatori,alla fine del 1° tempo metre ormai tutti i calciatori erano dentro il tunnel,dalla fossa(gruppo organizzato) è partito un petardo che è scoppiando proprio nei pressi del tunnel ......

non ricordo il nome del calciatore,ma questi non rientrò in campo così scattò la sconfitta a tavolino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:risata3:

 

Mi sto ribaltando, suma mamma mia, da perculare fino alla fine dei giorni. Questa è da far girare alla grande.

 

Guarda peccato che ho finito i +1, domani te lo becchi sicuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| Sei Bertarelli?

 

sefz

 

...e pensare che io c'ero veramente, non ero vestito di blu e nemmeno di Germania Ovest (la divisa del Cesena, all'epoca c'era ancora il muro)....e se fossi stato Bertarelli mi sarei autopunito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

Mi sto ribaltando, suma mamma mia, da perculare fino alla fine dei giorni. Questa è da far girare alla grande.

 

Guarda peccato che ho finito i +1, domani te lo becchi sicuro .ghgh

ma lui non è nuovo .... a questi exploit ...sarebbe interessante sapere cosa pensano i tifosi milanisti ! sefz

 

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a decifrare cosa farfuglia suma a 00:18?

 

" ma la Juve resta lì e io ti amo...ma la juve resta lì e io ti amo , quanto il cielo di san siro io ti amo ..."

 

pensavo fosse amore e invece era l'embolo...si può dire dopo Cassano ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui non è nuovo .... a questi exploit ...sarebbe interessante sapere cosa pensano i tifosi milanisti ! sefz

 

 

 

" ma la Juve resta lì e io ti amo...ma la juve resta lì e io ti amo , quanto il cielo di san siro io ti amo ..."

 

pensavo fosse amore e invece era l'embolo...si può dire dopo Cassano ? sefz

 

Azz complimenti, dal cielo in poi ho capito ma prima il vuoto, per me :p

Comunque per quel che pensano i milanisti, ti dirò, quelli che conosco io pensano che sia uno dalle ciglia folte...sì insomma, un ciglione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz complimenti, dal cielo in poi ho capito ma prima il vuoto, per me :p

Comunque per quel che pensano i milanisti, ti dirò, quelli che conosco io pensano che sia uno dalle ciglia folte...sì insomma, un ciglione sefz

 

ma dai ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ? sefz

 

Sì sì. Però alcuni dissentono.

 

Vedi, io vivo nel bresciano, in provincia c'è un comune che di nome fa Collio. Ecco alcuni sostengono che sia originario di quel paese lì .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUMA GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata3:

Qualcuno riesce a recuperare lo storico spezzone durante l'intervallo della finale CL 2005 Liverpool-Milan, primo tempo 0-3 "la stiamo vincendo!! la stiamo vincendo!! la stiamo vincendo!!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì. Però alcuni dissentono.

 

Vedi, io vivo nel bresciano, in provincia c'è un comune che di nome fa Collio. Ecco alcuni sostengono che sia originario di quel paese lì .sisi

 

collista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.