Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!

Post in rilievo

Non ci credo.

Ci volevano uccidere, dopo la B, due settimi posti possiamo dirlo:

SIAMO TORNATI.

 

Un caloroso * ad Allegri, a er Go' de Muntari, a Galliani che ora sul telefonino dovrebbe metterci la nostra festa, a tutti i giornalisti, a tutti a tutti.

 

Loro con fior di milioni, noi con qualche soldo e con un allenatore GRRRRAAAAANDDDDIOOOOOSO riusciamo a zittire tutti. Grazie Conte, grazie a tutti i nostri giocatori, grazie, grazie! avete reso questa una delle più belle serate della mia vita da tifosa. Io che ho visto con gli occhi di una bambina la tragedia calciopoli, questo, posso dirlo è il mio PRIMO scudetto.

Torno a piangere e a tremare un po'.

 

Grazie anche a voi che avete sopportato le mie/nostre lamentele piagnucolose, pessimiste e forse un po' scaramantiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

 

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE MAROTTA, GRAZIE AGNELLI, GRAZIE TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie antonio conte,ho messo il tuo avatar a inizio anno e mai tolto!!!!!

conte a vita alla juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU JUVECHAANNEL CC'E' LA DIRETTA DALLO SPOGLIATOIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAROTTA IMPAZZITO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA ANCHE GRAZIE A GALLIANI

 

 

PIRLO A PARAMETRO ZERO

 

 

LA PIU' GRANDE * DEL MONDO DEL CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU JUVECHAANNEL CC'E' LA DIRETTA DALLO SPOGLIATOIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAROTTA IMPAZZITO !!!!!!!!!!!!!!!!!

mitico marotta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.