Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pepe si cimenta con la sua telecamera_In aereo al ritorno dal trionfo

Post in rilievo

Mia sorella fa la hostess...Ma porcadiquellavacca...Non potevano metterla su quel volo che mi rifacevo l'armadio e la parete della stanza con le foto? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto venire in mente quello di vialli prima della semifinale col real prendiamo i campioni tanto poi ci pensa il mago conte a creare il gruppo solo cosi' vai avanti niente prime donne ma tutti uniti per lo scopo finale la vittoria su tutti i campi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video gruppo molto unito....grazie ragazzi grazie ancora non ci credo bellissimo!!! voglio anche la coppa italia!!!!! @@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel gruppo....è vero quello che dice Buffon, tutti hanno messo il loro contributo.....io aggiungerei che tutti sono stati determinanti....forza ragazzi portiamo a casa anche la coppa

ma cosa fu più vera...krasic in gol...elia assist con tunnel contro il bologna per marchisio....esti in gol a napoli...

episodi importanti ma fondamentali...

ci sono sempre stati tutti nel momento giusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gliè piace a Borriello atteggiarsi :risata3:

 

Pepe è troppo simpatico .asd come li prende pe cu**

 

Che gruppo fantastico.

 

Invidio la hostess.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo fantastico.

Simone un grande giocatore e una grandissima persona, una di quelle che nello spogliatoio servono sempre per mettere allegria e una buona parola per tutti.

 

GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa si chiama SQUADRA. Grandissimi.

 

prendo spunto dal tuo pensiero per aggiungerne uno tutto mio ....... anche se forse o.t.

 

....notate bene in tutti i video ( tranne questo ) o foto lo sguardo di Estigarribia........ ha lo stesso sguardo dei ragazzini incontrati domenica sera per strada che nel 2006 erano troppo piccoli per ricordarsi u successo juventino.

 

sembra un bimbo in preda a delirio da gioia incontenibile....... mi a commuovere ogni volta che lo vedo....

 

.....ora, vengo al punto: gente così, che non sarà mai robben o giggs ..... deve essere riconfermata!!!! una riserva del genere, con questo attaccamento al gruppo prima che alla maglia è un'arma morale ed umorale inestimabile. Di Livio non è mai stato Cafù ...... ma hab dato un contributo molto superiore.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella di questo video (e degli altri che si sono visti), lo ripeterò sempre, è la sobrietà e la semplicità con cui si vive il momento. Ci sono sorrisi e pacche sulle spalle. Niente striscioni con insulti, cori volgari, gente nuda e tatuata, sederi mostrati alle telecamere, maleducazione e presa in giro dell'avversario.

 

Tanta sobrietà perfettemente allineata al momento del paese e alle vere cose importanti della vita. Che non sono queste.

 

Prendete le immagini di questi giorni e paragonatele a quelle delle vittorie delle milanesi....eppure, saremmo noi, a dover aver dei motivi in più per essere senza freni.

 

Siamo la juve anche in questo. Soprattutto in questo.

 

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gruppo meraviglioso! Son già quattro volte che riguardo sto video :d

Pepe sembra proprio un pagliaccio (in senso buono, eh), simpaticissimo! ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.