Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Juve_Atalanta_"Se usiamo l'intelligenza apriamo un ciclo vincente"

Post in rilievo

da questa conferenza stampa si capisc eperchè abbiamo vinto lo scudetto..il mister non lascia nulla al caso e lo staff tecnico è parte fondamentale per un progetto vincente..conte và a parlare personalmente con i suoi collaboratori per capire se possono essere funzionali alle sue idee..direi che meglio non poteva scegliere..complimenti a tutti per averci regalato questo bellissimo scudetto con un lavoro davvero eccellente da parte di tutti.grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande staff non dimentichiamo la coppa italia però.

 

Chrome, e ho controllato di aver aggiornato sfw e flash....

ho avuto anche io il tuo problema 1 settimana fa... non riuscivo più a vedere video... poi ho deciso di cambiare browser ora ho mozilla firefox e mi ci trovo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il capitano domani è titolre! Vale la pena di guardare la partita allora!

 

Ma cos'è sta chicca allora??? Conte deve prendere le pallette e mettersi a fare il giocoliere?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio conte è bravo anche a dare valore al lavoro degli altri. Non ricordo allenatore che abbia mai deciso di portare in conferenza tutto lo staff, per far capire questa famosa piramide da chi è formata, e quanto è importante il lavoro di tutti. L'allenatore perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.